Forums Pedalando

27 marzo 2011 Randonnee Montanini 200km

succisa » 14 anni fa
Meteo permettendo domenica prossima c'e' la 200 di montanini

->Link Sito<-

Toc toc...chi c'e'?

Questi i preiscritti del nostro gruppo

Robyone
Hibike
Succisa
IronClaudia
CannaFumaria
Giampy ???

Se qualcuno fosse interessato a fare un chilometraggio minore, c'e' la possibilita' di fare circa 80-100-120 km. Se mi dite quanti km volete fare vi preparo una traccia apposita.

L'intenzione c'è, ma la gamba?
Boh! Sono indeciso.
Però.... un pensierino ce lo sto facendo.

Sercio66 » 14 anni fa
Dai Roberto che sei forte!!All'ultimo Iron core de' latta sei andato 1 treno!!!Anche io i 200 Km non li ho mai fatti,ma presi con intelligenza ce la faremo anche questa volta!!!

astino » 14 anni fa
Attualmente non mi sento troppo in forma non tanto per i 212 km... quanto per i circa 3000 di dislivello... mi prendo ancora un paio di giorni di riflessione.... ero molto attratto anche dalla Sagrantino di Montefalco .

confused confused

giampy » 14 anni fa
Sarò presente sicuramente alla partenza, spero di poter fare 60-70 Km (magari anche 80...). Ho tolto il gesso da circa 15 giorni ma purtroppo, ho ancora dolore e non riesco a piegare ed estendere completamente il braccio. In queste condizioni rimanere in bici per molto tempo è una vera tortura...!.
Comunque ho iniziato la fisioterapia e spero di tornare presto al 100%.

Morbido » 14 anni fa

Attualmente non mi sento troppo in forma non tanto per i 212 km... quanto per i circa 3000 di dislivello... mi prendo ancora un paio di giorni di riflessione.... ero molto attratto anche dalla Sagrantino di Montefalco .

confused confused

astino
Un grande in bocca al lupo ai coraggiosi randonnerus!

Anch'io come Fausto sono molto attratto dalla Sagrantino (se le previsioni saranno buone faro' l'iscrizione domani)...oltre che per l'evento agonistico per gli gnocchi al Sagrantino del dopo gara (assaggiati con il Succisa dopo la gara di Spello di due anni fa): fantastici!
Io ci sarò e poi chi c'è .... c'è

e chi non c'è ha torto !!!!

Robyone » 14 anni fa
Riporto un messaggio arrivato via email:

sono Andrea Perugini, ciclista, consigliere dell'ARI (Audax Randonnèe Italia) ed organizzatore di randonnèe. L'imminente Randonnèe dei Tre Laghi da me organizzata (Corchiano 27/03/2011) così come le altre randonnèe sotto l'egida dell'ARI ricorderanno Paolo con un minuto di silenzio prima della partenza e fornendo ai ciclisti che lo desiderino un nastrino nero da fissare sul manubrio o sul sellino. Un piccolissimo gesto per ricordare un grandissimo amico. Anche la ciclopedalata delle tre capitali in programma a luglio, a cui Paolo si era iscritto tra i primi, commemorerà  degnamente il caro amico.
Andrea Perugini

Miky » 14 anni fa
Un abbraccio a tutti i randonnerous che avrebbero voluto pedalare con il loro capitano. Ma che stavolta lo faranno senza...o no!
Io credo che Paolo sarebbe assolutamente dispiaciuto se noi non continuiamo a fare quello per cui lui tanto si è speso.
Domenica la sua compagna mi ha detto "Ragazzi non mollate, fatelo per Paolo" e lei consolava me. Mi sono vergognata tanto. Degna donna di Paolo!!!!
Quindi buona gara e portate in giro, sempre, i colori di pedalando.
Un caro saluto

Moderatore: fabioman, gerpas