zio zakimort
Bravi ragazzi! Dai ditemi che un pò vi sono mancato....questa volta Giovanni si è ricordato le scarpe....arrivederci a Capistrello...
Nicola a me molto...
nonostante ho ricevuto l'aiuto di tutti gli ex compagni di squadra ma ancora amici;
in particolare ringrazio Giovanni che mi ha distratto non poco nel tratto della salita di Rocca Romana dove per un attimo ho pensato anche al ritiro e ad Eligio per il suo vano tentativo, sulla Cassia di potermi far agganciare alla sua ruota ma ahimè troppo veloce per le mie gambette.
Grazie di cuore a tutti!!
bikemtb
Da Roby a Roby,sei un grande!gambadilegno
Innanzi tutto è doverosa da parte mia una precisazione:
ultimamente ho detto in giro che quest'anno il mio passo nelle uscite sarebbe simile a quello di Robyone.
NON E' VERO!!!!!
Mai prima ne avevo sparata una così grossa!!!
Mi scuso e faccio pubblicamente ammenda.
Detto questo, voglio ringraziare ancora Robyone che ieri mi ha proprio coccolato.
Mi ha apettato, mi ha tirato, incoraggiato, consigliato... insomma fantastico.
Sempre gentile e sorridente anche quando era chiarissimo che senza di me al seguito avrebbe preso il largo e terminato assai prima.
Senza di lui non so se l'avrei conclusa questa mia prima randonée dei tre laghi.
Si, perchè il confronto con Nettuno non regge.
Sapevo che sarebbe stata dura, mi avavano detto 'forse anche più di capistrello', ma temerariamente ho voluto provare.
E alla fine devo dire che sono contento di averlo fatto.
La prossima volta però monto le luci.