Forums Pedalando

27 marzo 2011 Randonnee Montanini 200km

Sercio66 » 14 anni fa

Bravi ragazzi! Dai ditemi che un pò vi sono mancato....questa volta Giovanni si è ricordato le scarpe....arrivederci a Capistrello...

zio zakimort

Nicola a me molto...
nonostante ho ricevuto l'aiuto di tutti gli ex compagni di squadra ma ancora amici;
in particolare ringrazio Giovanni che mi ha distratto non poco nel tratto della salita di Rocca Romana dove per un attimo ho pensato anche al ritiro e ad Eligio per il suo vano tentativo, sulla Cassia di potermi far agganciare alla sua ruota ma ahimè troppo veloce per le mie gambette.
Grazie di cuore a tutti!!

bikemtb

Ciao Marina,anche io ringrazio te per la compagnia.Quella salita con le chiacchiere che abbiamo fatto ci è volata.Sentiamoci se intendi fare qualche altra rando.a presto!

ZZ » 14 anni fa
giovanni...

macché sentiamoci....il 17 aprile c'è un "trecentino" che ci aspetta a Capistrello....e questa volta le salite ci sono....
Innanzi tutto è doverosa da parte mia una precisazione:
ultimamente ho detto in giro che quest'anno il mio passo nelle uscite sarebbe simile a quello di Robyone. pinocchio

NON E' VERO!!!!!

Mai prima ne avevo sparata una così grossa!!!

Mi scuso e faccio pubblicamente ammenda.

sadomaso

Detto questo, voglio ringraziare ancora Robyone che ieri mi ha proprio coccolato.
Mi ha apettato, mi ha tirato, incoraggiato, consigliato... insomma fantastico.
Sempre gentile e sorridente anche quando era chiarissimo che senza di me al seguito avrebbe preso il largo e terminato assai prima.
Senza di lui non so se l'avrei conclusa questa mia prima randonée dei tre laghi.
Si, perchè il confronto con Nettuno non regge.
Sapevo che sarebbe stata dura, mi avavano detto 'forse anche più di capistrello', ma temerariamente ho voluto provare.
E alla fine devo dire che sono contento di averlo fatto.

La prossima volta però monto le luci. 24

robyrider » 14 anni fa

Innanzi tutto è doverosa da parte mia una precisazione:
ultimamente ho detto in giro che quest'anno il mio passo nelle uscite sarebbe simile a quello di Robyone. pinocchio

NON E' VERO!!!!!

Mai prima ne avevo sparata una così grossa!!!

Mi scuso e faccio pubblicamente ammenda.

sadomaso

Detto questo, voglio ringraziare ancora Robyone che ieri mi ha proprio coccolato.
Mi ha apettato, mi ha tirato, incoraggiato, consigliato... insomma fantastico.
Sempre gentile e sorridente anche quando era chiarissimo che senza di me al seguito avrebbe preso il largo e terminato assai prima.
Senza di lui non so se l'avrei conclusa questa mia prima randonée dei tre laghi.
Si, perchè il confronto con Nettuno non regge.
Sapevo che sarebbe stata dura, mi avavano detto 'forse anche più di capistrello', ma temerariamente ho voluto provare.
E alla fine devo dire che sono contento di averlo fatto.

La prossima volta però monto le luci. 24

gambadilegno
Da Roby a Roby,sei un grande!

Robyone » 14 anni fa
Grande te Roberto, che non hai mai mollato.
Secondo me la rando di Corchiano è la più dura, molto più di Capistrello dove alla fine ci sono 4 salite, lunghe ma ben pedalabili... e per di più la parte più dura è la seconda, con tutte quelle rampe che non finivano mai.
Doppiamente bravo quindi!

E' vero, sarei potuto andare un po' di più, ma ho visto il passo di Astino & co sulla salita di Montefiascone e capito che mi avrebbero letteralmente tirato il collo... e poi, mica volevi rimanere da solo??? ok
Come ti ho detto e come ripeto, per me la rando è il puro piacere di andare in bici, senza alcuna fretta, semplicemente godendo del paesaggio...

Anzi, grazie al ritmo più blando, sono contento di essere arrivato alla fine in condizioni molto migliori di Nettuno, avrei potuto sicuramente continuare a pedalare.
Questo mi dà  qualche (minima) speranza in vista delle 3 rando da 300 (Nettuno, Castelnuovo e Capistrello) che ci saranno nelle prossime 3 domeniche... speriamo bene!

Grazie anche a tutti gli altri Pedalandiani, mi spiace solo di essere stato poco con voi... sarà  per la prossima!

Tenete comunque in caldo il motore che le 300 sono in arrivo!!! ok

astino » 14 anni fa
Cari Roberti.....
ieri ho pedalato tutto il tempo col senso di colpa per non essere riuscito a fare gruppo.. ancora adesso ne sono dispiaciuto e faccio pubblica ammenda!
In verità  come avevo scritto in qualche post precedente non è che mi sentissi particolarmente pronto per un simile "evento" ma poi "qualcuno" mi aveva fatto fare una promessa... (ma questa è un'altra storia..)
Già  dal primo checkpoint di Bolsena avevate accumulato un discreto ritardo dovuto alla rottura di catena di Canna... e da allora in poi sono stato con la paranoia di arrivare col buio cosa che, da ansioso quale sono, mi avrebbe paralizzato!!
Ho ritenuto di "salvarmi" stando unito a persone d'esperienza come Claudia e Rolando che sapevo mi avrebbero portato a casa..!! Probabilmente devo ancora capire molto delle randoneè che andrebbero vissute proprio nella bellezza della durata del viaggio che non nella bramosia dell'arrivo.... ne farò tesoro. Sta di certo che la presenza dell'ammiraglia di Robyone vi metteva al riparo da qualunque evenienza!!
Ciò premesso i miei applausi sinceri sono proprio per i Roberti, per la loro interpretazione magistrale.
Ringrazio i compagni di avventura Rolando e Claudia (sicurezze assolute), un generoso Conte Mascagna venuto apposta alla partenza per il minuto di silenzio e poi ripresentatosi per tirarci gli ultimi (si fa per dire) 60 kilometri.. Canna Fumaria, Giampy convalescente che ci ha fatto compagnia per un po, Giovanni Hibike (allenatissimo), Marina bike MTB!!

Riguardo al percorso ... non ho parole... secondo me è veramente duro.. il dislivello parla chiaro.. ed è contraddistinto da continui cambi di ritmo per me veramente massacranti! In alcuni tratti il fondo stradale è veramente malmesso e durante uno di questi tratti in discesa mi si è piegato il manubrio in avanti ... forse le vibrazioni avevano allentato le brugole... e forse qualcuno ha deciso che non doveva andare giù del tutto... mi è andata bene !!

Un abbraccio e a presto

ruotalibera » 14 anni fa
Ieri per impegni di lavoro non ho potuto effettuare l'intera Rando, ma ho partecipato al minuto di raccoglimento in onore del nostro Paolo e nel pomeriggio ho agganciato i nostri meravigliosi amici che ci hanno, come sempre, degnamente rappresentato.
Alcune foto:

Il minuto per Paolo...

2011

... Paolo

1301324316 951 FT165828 Paolo Antiga

la partenza dei nostri

2011 004

2011 005

uno spuntino...

2011 006

2011 007

2011 008

2011 009

Morbido » 14 anni fa
Tanti complimenti a tutti i randoneeurs di domenica.

Io come avevo scritto sopra, sono andato a Montefalco.
Quando ho scritto il post non sapevo della tragedia da poco avvenuta...
Tornare su quelle strade ed allo stesso ristorante dove andammo due anni fa e' stato sicuramente fonte di grande emozione.

Di seguito una parte del vecchio post sulla GF della Pace appunto di due anni fa....

Morbido ha scritto ...

...ma secondo voi ...a giudicare dall'abbigliamento..io e succisa abbiamo partecipato alla stessa gara????
Io magliettina e manicotti e pantaloncini, lui giubbino invernale, guanti antigelo, copriscarpe e quant'altro.

Ebbene...in alcuni tratti di salita io ho avuto caldo...ed il buon Succisa?

Ultima chicca sulla gara...ci posizioniamo in griglia..ovviamente agli ultimi posti...i primi cominciano a partire... e a Paolo si scarica il GPS..
A quel punto penso vabbe' niente traccia...e invece lui si mette a cambiare le batterie: MITICO!
A quel punto gli auguro un inbocca al lupo veloce e parto per questa bella avventura

Succisa ha scritto ...

Boccaccia mia statte zitta!
Ma se sei arrivato che avevi la pelle d'oca su tutte le cosce.... e mi hai pure chiesto un paio di guanti.......

Cmq alla partenza il giubbino l'ho tolto e alla fine tutto sto caldo non lho provato.
Abbigliamento perfetto per me.

Ue' ma del mio fiuto trovatrattorie che ne dici?

Moderatore: fabioman, gerpas