Forums Pedalando

Ciao Paolo

Caro Paolo,dopo un uscita,un po di anni fa,mi hai fatto la domanda che facevi a tutti "ma perche non vieni a fare qualche gara??"ricordo un arrivo a Tivoli,mi hai aspettato per passare il traguardo insieme,poi sono state le notturne,sembrava una pazzia,invece erano un nuovo modo di andare in bici,ieri mi hai invitato alla notturna "non posso ho la bike in negozio"te la passo a prendere io"alla fine ha vinto la mia pigrizia,pero per oggi pomeriggio avevamo programmato una 70 di km leggeri leggeri in vista di domenica,alle 9 ho iniziato a chiamare per confermare...mi spiace ma ha ragione Frenopoco,andare in bici sarà  un bel po diverso...un abbraccio a te e tutti gli altri...

giampi » 14 anni fa
Sono affranto. Un amico. Sempre coinvolgente. Mi mancherà  tantissimo.
Giampi

TheFrancis » 14 anni fa
Non ho parole per esprimere il dolore nell'apprendere questa triste notizia.
Avevo conosciuto Paolo in occasione di una uscita notturna con gli amici di Pedalando ... Senza di lui starei ancora vagando nei dintorni di Cerveteri ...
Addio Paolo, ciao

VALANGA » 14 anni fa
Il mio pensiero va' anche a Francesco Russo "PEDALENTO" che ieri sera ha vissuto un brutto momento ed ha lottato per Paolo contro l'inevitabile.

Ti abbraccio e ti sono vicino Francesco.

Alessandro

baffogrigio » 14 anni fa
Ciao Paolo.
In questo momento mi fa piacere ricordarmi di te nella mia prima uscita di Pedalando. Il tuo Spirito mi sarà  sempre compagno nelle mie passegiate.

Robyone » 14 anni fa

Il mio pensiero va' anche a Francesco Russo "PEDALENTO" che ieri sera ha vissuto un brutto momento ed ha lottato per Paolo contro l'inevitabile.

Ti abbraccio e ti sono vicino Francesco.

Alessandro

VALANGA
Rinnovo i miei ringraziamenti a Pedalento, non avrei voluto essere al suo posto.

Con l'occasione faccio le più sentite condoglianze a tutti i familiari.

Oggi non riesco a fare altro, continuo a ripensare a Paolo e a tutte le avventure vissute insieme.
Brutto da dire, ma penso che se avesse dovuto scegliere come andarsene non avrebbe potuto trovare un modo migliore... la bici era la sua vita e in bici l'ha lasciata.

Scintillato » 14 anni fa
Nonostante sia un pò di tempo che sono sparito con la mia compagna Roxy ...dopo aver ricevuto una mail così triste non possiamo fare a meno di unirci a Voi tutti per il dolore grande che ci ha coinvolto!
Paolo era per noi una persona fondamentale nel gruppo di Pedalando e dobbiamo dare il merito a lui se ci ha sempre spinto a migliorare nella mtb!
Abbiamo con noi ancora il ricordo dei suoi sorrisi anche nei momenti più duri e la sua fondamentale stima verso tutti forti e meno forti!
Addio Paolo e grazie dei giorni in tua compagnia!

Scintilla e Roxy

Barbina » 14 anni fa
Il tuo sorriso ci accompagnerà  sempre.
CIAO PAOLO
1300900534 1652 FT165861 Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas