Forums Pedalando

Ciao Paolo

kironn » 14 anni fa
E’ difficile scrivere/dire qualsiasi cosa in un momento come questo.

Se penso alla perdita di un amico ed alla tristezza che questo comporta, il pensiero non può non andare anche alla sua famiglia verso la quale abbiamo il dovere morale di stringerci in un abbraccio affettuoso.

Caro Paolo, inesauribile pedalatore…sono convinto che anche dove sei in questo momento già  starai facendo proseliti per andare in bike felice sù e giù, là  con la tua anima dove il tuo corpo non ti ha potuto seguire.

Ciao Paolo.

Federico e Livia

wolverine » 14 anni fa
Notizia allucinante ................ terribile ..............................
ciao Succisa

quentin » 14 anni fa
Caro Paolo, volevi che tornassi in bici, volevi fare una ciaspolata anche se ti avevo detto che il freddo mi stronca, ... ma perchè?

Grignani » 14 anni fa
Ciao Paolo
mi ricordo ancora di quanto mi insegnavi a stare in scia in quel del Turano e di tante altre uscite, non ci posso ancora credere che sia successo tutto questo ...
ci mancherai molto

Fabio

Adriano(64) » 14 anni fa
Sono senza parole.
Mi mancherà  il tuo entusiasmo contagioso e coinvolgente.
Addio grande Paolo

Cari Soci, Bikers, Amici

mai e poi mai avrei voluto scrivere queste dolorose righe, purtroppo vi devo informare di una triste e drammatica notizia:

il nostro amico Paolo non è più fra noi, ci ha lasciati iniziando il suo ultimo viaggio, immagino insieme con la sua amata bici;

grazie per quanto hai fatto e dato per Pedalando, ne saremo per sempre riconoscenti.

Buon viaggio Succisa

ilbaronerosso

per chi volesse andarlo a trovare la camera ardente è aperta dalle 7 alle 19 c/o l'ospedale di Civitavecchia,
inoltre chi vuole può salutarlo ai funerali indossando la divisa sociale

Il mio pensiero va' anche a Francesco Russo "PEDALENTO" che ieri sera ha vissuto un brutto momento ed ha lottato per Paolo contro l'inevitabile.

Ti abbraccio e ti sono vicino Francesco.

Alessandro

condivido in pieno...un abbraccio anche da parte mia

VALANGA

mauro65 » 14 anni fa
se ne è andato un caro amico........mi mancherai paoletto!!!

Moderatore: fabioman, gerpas