Forums Pedalando

Ciao Paolo

budy » 14 anni fa
caro paolo, mi ricordero' sempre di quando a fondi su una salita assurda mentre sbuffavo ,mi facevi le foto e dicevi"A budy, er sabato nun anna' all'osteria,che la domenica non riesci a pedala '", ci facemmo tante risate, ma in realta' mi hai sempre incoraggiata, anche a partecipare alle gare,ed una volta, la sera prima della gran fondo, abbiam pure aperto le danze in piazza, troppo bello.Se riprendero' a pedalar seriamente, mi mancherai,in mezzo al gruppo un abbraccio

tarmac » 14 anni fa
un grosso dolore dopo questa notizia, sembra quasi impossibile, ciao Paolo ti ricorderò sempre

Dinarfa » 14 anni fa
Ciao Paolo ti ricordi quando nelle nostre uscite, tentavamo,ma senza successo"L'attacco al CAPITANO", e tu regolarmente facevi finta di non capire
ma una volta Io, una volta Lobo,e una pinin cercavamo di coglierti di sorpresa, Ma senza risultato ci mettevi in riga dandoci delle belle legnate. Sei stato tu a chiamarmi il Camoscio D'Abbruzzo. Ti voglio ricordare come un Guerriero perchè tu Lo eri e lo sarai sempre.BUON VIAGGIO CAPITANO.

subarasci » 14 anni fa
Ciao Paolo è stato un privilegio conoscerti e pedalare insieme. Buon viaggio Capitano.

pinoacetino » 14 anni fa
Soltanto una volta ho avuto il piacere di partecipare ad una delle sue notturne, lo conoscevo poco ma ho apprezzato da subito la sua disponibilita' e la sua passione x la mtb che anche ha me ha saputo trasmettere,vorrei dedicargli la mia prox escursione.
ciao Paolo

marybike » 14 anni fa
..non ho avuto la fortuna di conoscere questa persona meravigliosa....mi unisco a tutti voi nel ricordare Paolo......Maria

Glauco » 14 anni fa
Lo so ora, da cinque minuti. Io, con la tua morte, non ho perso solo Paolo ma molto di più. Nessuna parola. Ci vediamo venerdì alle 10.00.

Moderatore: fabioman, gerpas