Forums Pedalando

Ciao Paolo

rampichino » 14 anni fa
Mi permetto di riportare un pensiero dell'amico pedalandiano "virus" che mi ha particolarmente toccato e che ... forse ... identifica meglio il nostro grande Capitano.....:

Aveva un cuore grande per tutti ma forse non abbastanza per sè.

Ciao Paolo .... ci guiderai sempre ..... anche dal cielo!!!!!

astino » 14 anni fa
Oggi il capitano è riuscito un pochino a rasserenarmi...
E' come se quella grossa tempesta emotiva si sia pian piano acquietata lasciando depositare sul fondo dei sedimenti validi sui cui poter poggiare tutto lo sgomento, la rabbia, l'incredulità  di fronte a questa perdita.
Mi sono anche permesso di scherzare sul suo carattere indomito, straconvinto che se gli avessero detto "Bada Paolo! Altri cento metri avanti e non tornerai più indietro!", si sarebbe fatto una bella risata e avrebbe messo il padellone!
Mi piace pensare che abbia avuto la vita che proprio desiderava, sorretto da una fede inossidabile, contornato da affetti familiari ai quali ha sempre rivolto attenzioni e premure, da amori puri, da amici ai quali ha trasmesso le sue passioni con dovizia e ricchezza di particolari. Stimato ed apprezzato ovunque da chiunque. E' per questo che mi è sembrato sereno e appagato di aver lasciato un magnifico ricordo in ognuno di noi.
Avendo vissuto con quella intensità  di vita e di gioia nel fare e proporre e scoprire e sperimentare e vedere.. credo che dei suoi cinquant'anni ne avrà  da raccontare....
Ciao Paolè...

FRUSCHIO » 14 anni fa
ho conosciuto paolo qualche anno fà  alla transumanza e abbiamo pedalato inzieme per qualche ora.... che grande persona..... ciao mirko r.

samuelgol » 14 anni fa

Per cercare di dare un senso al dolore, sto cercando di raccogliere i vari siti dove viene ricordato Paolo.

Una sorta di piccolo omaggio a lui che era così amante, oltre che dello sport e della natura, anche di tutto il mondo che ruota intorno alla bicicletta.

Se qualcuno ne trova altri sarebbe così cortese da aggiungerli qui sotto?

A.S.D. AUDAX CAPISTRELLO
->Link Sito<-

GRUPPO CICLISTICO RUOTE LIBERE
->Link Sito<-

CICLOAPPUNTAMENTI
->Link Sito<-

TURBIKE
->Link Sito<-

wii

Mtb-forum: ->Link Sito<-

giramondo » 14 anni fa

Per cercare di dare un senso al dolore, sto cercando di raccogliere i vari siti dove viene ricordato Paolo.

Una sorta di piccolo omaggio a lui che era così amante, oltre che dello sport e della natura, anche di tutto il mondo che ruota intorno alla bicicletta.

A.S.D. AUDAX CAPISTRELLO
->Link Sito<-

->Link Sito<-

CICLOAPPUNTAMENTI
->Link Sito<-

TURBIKE
->Link Sito<-

wii
Cicli Montanini : ->Link Sito<-

Lobo » 14 anni fa

A.S.D. AUDAX CAPISTRELLO
->Link Sito<-

->Link Sito<-

CICLOAPPUNTAMENTI
->Link Sito<-

TURBIKE
->Link Sito<-

wii
Cicli Montanini : ->Link Sito<-

giramondo

pianeta mountainbike
->Link Sito<-

articolo linkato anche da ciclotech
->Link Sito<-

Torpado » 14 anni fa
Un paio di foto alla premiazione del Marathon Lazio 2007.

Pedalando al primo posto e lui sempre in prima linea.

1300999925 1056 FT165861 Marathon Lazio 2007

4 amici insieme

1300999925 1056 FT165861 Marathon Lazio 2007 Bis

Moderatore: fabioman, gerpas