Forums Pedalando

Ciao Paolo

xFrengo » 14 anni fa
Ho sentito parlare talmente tanto di te che, anche se non ci siamo conosciuti direttamente, mi sembra di conoscerti da sempre...
...e proprio per questo motivo sento che sei ancora con noi a spingerci e spronarci a coltivare questa passione che ci unisce...
Ciao Paolo!

lagavulin » 14 anni fa
mio xxxxxxxxx ...ditemi che non è vero.....non può essere vero ...ditemi che non è vero.....non può essere vero ...ditemi che non è vero.....non può essere vero ...ditemi che non è vero.....non può essere vero ...ditemi che non è vero.....non può essere vero ...ditemi che non è vero.....non può essere vero

Felix » 14 anni fa
Ognuno nella vita cerca delle certezze, punti fissi, porti sicuri dove riparare quando il mare si fa cattivo...caro Paolo per me tu eri un punto di riferimento assoluto in questo mondo di fatica e soddisfazione...non sara' piu' lo stesso salire in sella sapendo di non poter seguire la tua scia, raccogliere la polvere alzata dalle tue ruote...
Forse adesso ci starai guardando da un posto migliore del nostro, forse e' vero che i grandi Uomini se ne vanno via prima, ma vorrei solo che tu fossi ancora qui a lottare per le tue idee sincere, a trasmettere la tua passione, a cadere e rialzarti tra noi...caro Paolo so che mi mancherai per sempre...

focus » 14 anni fa
Paolo ti ho conosciuto poco, ma mi è bastato per capire che eri una grande persona!. Marco

godie » 14 anni fa
Ho avuto l’opportunità  di pedalare con te in poche occasioni, ma ricordo nitidamente la tua grande disponibilità  e le attenzione che ponevi in tutto il gruppo… ci mancherai! Ciao Paolo

mikuni » 14 anni fa
.......ragazzi che botta, ho letto tutti gli interventi e mentre scrivo non riesco a credere a quello che è successo. Si parla di infarto!!!! a Paolo? mi sembra impossibile così come E' impossibile che non ci sia più che sia morto......

marcello » 14 anni fa
Apprendo solo ora la tragica notizia e non so capacitarmi di quanto accaduto. Forse ci riuscirò con il tempo, ma avendo passato molti anni a contatto con questo grande amico, l'ultima volta giovedì scorso durante la pedalata dei 150 anni, non posso credere che non sia più tra noi. Avrei almeno potuto ringraziarlo della sua esuberanza, dell'amore per la bici che sapeva trasmettere, della sua sapienza. Invece no, devo restare con il suo pur luminoso ricordo e non mi accontento.

Sei fuggito avanti, Paolo, ma noi ti raggiungeremo come sempre.

Marcello VP

lampo » 14 anni fa
Il tuo ricordo sarà  sempre con noi.
Riposa in pace "GRANDE" Paolo.

Moderatore: fabioman, gerpas