Forums Pedalando

Ciao Paolo

luposila » 14 anni fa
Non ci posso credere!!! ho la pelle d'oca!! non è possibile!! Ciao Paolo......

wii » 14 anni fa
tra 10 minuti esco per cercare di andare a trovare Paolo.

giangi » 14 anni fa
apprendo la notizia or ora ,poi non convinto tramite il presidente ho ricevuto conferma.Sono distrutto se ne andato un Grande Amico ed una Grandissima Persona.
Sarai sempre nei nostri cuori e ricordati che adesso ad ogni escursione sarai sempre a farci da guida
CIAO PAOLO

bikelucavt » 14 anni fa
Ho appena saputo...ed ho avuto i brividi.
Non vedevo Paolo da tempo ma proprio ieri facevo un giro dove ero stato con Lui e pensavo a quella volta, pensavo a cosa stesse facendo in quel momento...e non sapevo.
Ciao Paolo
Luca

serbas » 14 anni fa
Ciao Paolo.... ci mancherai tantissimo.

Passero » 14 anni fa
Una Grandissima persona, un Grandissiomo Biker... Sarai sempre il mio Capitano !

Ciao Paolo !

Lo » 14 anni fa
... uno dei primi conosciuti che mi ha accolta a braccia aperte...
senza parole
un abbraccio a Paolo per salutarlo ed uno a tutti per il dolore che ci ha colpito,
lo

astino » 14 anni fa
Che immenso dispiacere.... è da stamattina che mi affaccio qui sul sito ... vedo sempre decine di persone connesse ... sembriamo tutti in balia ed in attesa di qualche scossone che ci faccia risvegliare da questo incubo ... soprattutto ci manca la sua forte personalità  e la sua determinazione nell'indicarci la strada giusta.. anche in questi momenti di estremo dolore ... Paolo avrebbe saputo conquistarci ...
Forza ragazzi .. vi capisco!

Moderatore: fabioman, gerpas