Forums Pedalando

03 aprile 2011 - MARATHON MONTI AURUNCI

Felix » 14 anni fa

la più brutta gara del circuito, meglio il giro di Giangi

Lobo

Come la + brutta?!?
Ma se è l'unica che presenta un paio di discese divertenti (non ho detto difficili, ma divertenti per via di alcuni saltini che l'anno scorso ho preso a tutta con la front...)

PS: cmq ci sono anche io (abbonato!), ma non so ancora se faccio il ptp o marathon

Felix » 14 anni fa

comunque ho letto sul sito ufficiale che i percorsi sono stati completamente rivisti
ecco il testo:
Descrizione percorsi:
Tutti i percorsi sono completamente rinnovati.
Il point to point, oltre a variare lunghezza e dislivello, aumenta la percentuale di sterrato, che passa dal 56 al 70%. Aumentano i sentieri sottobosco che passano da 2 km a 8 km, sono stati inseriti 3 passaggi particolari all'interno dell'Orto Botanico di Sant'Arcangelo, uno vicino la piccola Chiesa di santa Maria Romana, uno presso il Mulino del Malo Tempo e uno verso la discesa della pineta di Valle Tonda.
Nel marathon la prima parte è stata completamente rinnovata e nella parte finale si percorrerà  una nuova salita per intraprendere la discesa della pineta di Valle Tonda. Anche in questo caso aumenta la percentuale di sterrato che passa dal 54 al 72%.

OrsoBiker

allora ricordavo bene, quasi la metà  dei percorsi vecchi non era su sterrato

Lobo

...mahaa, secondo me la marathon dello scorso settembre aveva molto + del 50% di sterrato.
Concordo con Michele che è stata, forse, la gara + bella del circuito...

Lobo » 14 anni fa
de gustibus
le più belle del circuito per me sono la colli albani e montefogliano

trecciadoro » 14 anni fa

de gustibus

Lobo
Davide concordo con te che le più belle sono queste, ma se tu non hai fatto l'edizione dell'anno scorso,allora capisco perchè dici questo.
Non piaceva nemmeno a me questa gara, ma ti garantisco che ora l'hanno rinnovata ed è diventata molto bella. Non c'è più tutto quell'asfalto, e ci sono dei singol track nel bosco belli e molto tecnici, a te piaceranno sicuramente.

Lobo » 14 anni fa

de gustibus

Lobo
Davide concordo con te che le più belle sono queste, ma se tu non hai fatto l'edizione dell'anno scorso,allora capisco perchè dici questo.
Non piaceva nemmeno a me questa gara, ma ti garantisco che ora l'hanno rinnovata ed è diventata molto bella. Non c'è più tutto quell'asfalto, e ci sono dei singol track nel bosco belli e molto tecnici, a te piaceranno sicuramente.

trecciadoro

ok, meglio così:-)
vuol dire che hanno imparato dai loro errori

Torpado » 14 anni fa
Vabbè, abbiamo capito...
ci ricontiamo?

1. Torpado
2. ...

zingaro » 14 anni fa
lista dei presenti......virtuali
1 torpado
giramondo
zingaro
michele020876
hibike
serbas
karkarlo
maxon
fabiosk
emmemme883
stefano
orso bike
trecciadoro
lampo
cocis
16.... felix

chi si aggiunge al serpentone colorato???

postino » 14 anni fa
Concordo su la "Colli Albani"per quel che riguarda la bellezza, ma dopo la gara di Sangemini quella di Fondi non credo sia la peggiore. Non è tecnicissima ma per me va bene. L'unica cosa è che Fondi dista parecchi km da Roma e se domenica scorsa abbiamo fatto un'alzataccia domenica prossima sarà  ancora peggio!
Arriveremo già  stanchi!

Torpado » 14 anni fa
Ecco ricontiamoci... Ragazzi, mi dispiace, non potrò essere dei vostri domenica prossima. Oggi dopo l'allenamento non mi sono sentito un granché, non sono andato a scuola ed invece sono andato a passare un po' di ore al p.s. Risultato: nulla, tutto a posto. Poi, dato che purtroppo ho dovuto posticipare la visita medico-sportiva da venerdì scorso a mercoledì prossimo, preferisco fare la visita prima di buttarmi in gara. Mi rode un po' perché così mi perdo il bonus per la partecipazione a tutte le gare, ma tant'è. Prima la salute. Ciao, ci vediamo a Bracciano. torpado
1. giramondo 2. zingaro 3. michele020876 4. hibike 5. serbas 6. karkarlo 7. maxon 8. fabiosk 9. emmemme883 10. stefano 11. orso bike 12. trecciadoro 13. lampo 14. cocis 15. felix 16. ....

Moderatore: fabioman, gerpas