Forums Pedalando

03 aprile 2011 - MARATHON MONTI AURUNCI

postino » 14 anni fa

Ecco ricontiamoci... Ragazzi, mi dispiace, non potrò essere dei vostri domenica prossima. Oggi dopo l'allenamento non mi sono sentito un granché, non sono andato a scuola ed invece sono andato a passare un po' di ore al p.s. Risultato: nulla, tutto a posto. Poi, dato che purtroppo ho dovuto posticipare la visita medico-sportiva da venerdì scorso a mercoledì prossimo, preferisco fare la visita prima di buttarmi in gara. Mi rode un po' perché così mi perdo il bonus per la partecipazione a tutte le gare, ma tant'è. Prima la salute. Ciao, ci vediamo a Bracciano. Hai fatto bene Robbè ormai c'hai 'na "certa"...... torpado
1. giramondo 2. zingaro 3. michele020876 4. hibike 5. serbas 6. karkarlo 7. maxon 8. fabiosk 9. emmemme883 10. stefano 11. orso bike 12. trecciadoro 13. lampo 14. cocis 15. felix 16. ....

Torpado

joy_deutch » 14 anni fa
please
non so ancora se fare gran fondo o marathon..
qualcuno ha la traccia gps in formato tcs? con way points sulle cime?
grazie
buonaserata
j

joy_deutch » 14 anni fa
forse ci sono riuscito!
ecco la traccia della marathon con waypoint alle sommita
saluti
jo
gps_fondi_m_joy.zip

Robyone » 14 anni fa
In bocca al lupo a tutti e divertitevi! ok

A proposito... noi con la rando passeremo da quelle parti verso le 15... aspettateci per una bella foto gran fondisti - randonneers!!!
shine

patgarret » 14 anni fa
il meteo promette una giornata di intenso sole; con ritmi cicloturistici farò la point to point, dando spazio a chi cortesemente chiederà  strada...

Superkucco » 14 anni fa

dando spazio a chi cortesemente chiederà  strada...

patgarret

.....cortesemente??!!

serbas » 14 anni fa
per chi non viene, e fa' il point to point se mi contatta grazie.

Gianluca71 » 14 anni fa
ci sarò anche io utilizzando questa gara come allenamento... Quest'anno mi sono allenato poco e male

emmemme883 » 14 anni fa

ci sarò anche io utilizzando questa gara come allenamento... Quest'anno mi sono allenato poco e male

Gianluca71
Ben tornato!

Moderatore: fabioman, gerpas