Forums Pedalando

03 aprile 2011 - MARATHON MONTI AURUNCI

Torpado » 14 anni fa
Ho notato con un certo dispiacere che quanto era stato scritto nel forum, a proposito della prima gara e della scomparsa di Paolo (cioè di fare la prima gara con il lutto al braccio), non è stato accolto se non da me; almeno in quelli di Pedalando che ho visto in divisa io non ho notato nulla di ciò, ma potrebbe essermi sfuggito qualcuno (spero).

Vero che ognuno fa quello che si sente in grado o pensa sia giusto fare, e su questo nessuno può dire niente a nessuno, però pensavo che per un fatto del genere, onorare Paolo proprio nella prima gara del Marathon Lazio fosse una cosa dovuta. A lui che tanto si dava da fare per portarci quanti più possibile alle gare ed ottenere il podio più alto per la più alta partecipazione societaria.

Forse mi sbagliavo...

Ieri sera prima di coricarmi ho rotto le scatole a mia moglie e mi sono messo a cercare qualcosa a casa che potesse andare bene, e alla fine l'ho trovata. In ogni caso vi metto a parte della mia decisione: quest'anno ad ogni gara del Marathon Lazio porterò un nastrino nero per ricordare Paolo.

MAXON » 14 anni fa

Ho notato con un certo dispiacere che quanto era stato scritto nel forum, a proposito della prima gara e della scomparsa di Paolo (cioè di fare la prima gara con il lutto al braccio), non è stato accolto se non da me; almeno in quelli di Pedalando che ho visto in divisa io non ho notato nulla di ciò, ma potrebbe essermi sfuggito qualcuno (spero).

Vero che ognuno fa quello che si sente in grado o pensa sia giusto fare, e su questo nessuno può dire niente a nessuno, però pensavo che per un fatto del genere, onorare Paolo proprio nella prima gara del Marathon Lazio fosse una cosa dovuta. A lui che tanto si dava da fare per portarci quanti più possibile alle gare ed ottenere il podio più alto per la più alta partecipazione societaria.

Forse mi sbagliavo...

Ieri sera prima di coricarmi ho rotto le scatole a mia moglie e mi sono messo a cercare qualcosa a casa che potesse andare bene, e alla fine l'ho trovata. In ogni caso vi metto a parte della mia decisione: quest'anno ad ogni gara del Marathon Lazio porterò un nastrino nero per ricordare Paolo.

Torpado
purtroppo io ieri ho dimenticato il nastrino nero a casa alla prossima gara lo mettero' sicuramente.
Cmq bella gara

emmemme883 » 14 anni fa
Bella giornata, di sole e sport, ieri a Fondi: percorso ancora aggiornato e migliorato, parlo della GF, con l'aggiunta di parti tecniche in discesa e salita. Rimane ancora, su asfalto, la salita centrale che riporta all'orto botanico ma non disturba più di tanto. Percorso ben segnalato e presidiato, ristori un pò "magri". Il gruppo si è comportato più che bene, considerando che per molti era l'esordio, con alcuni buoni risultati individuali, come già  detto. Per quanto riguarda gareggiare nel ricordo di Paolo, il Gruppo si è presentato a S.Gemini nella totalità , e credo anche alla Randonnee di Montanini, prima/e manifestazione, dopo la scomparsa di Paolo, con la divisa listata a lutto. Rimane sicuramente il fatto, che ognuno di noi è libero di ricordarlo in maniera personale e in autonomia, tutte le volte che lo desideri.
seconda gara stagionale e per quanto mi riguarda andata decisamente meglio rispetto quella di san gemini.
Nella prima salita iniziale anche grazie a Lampo che avevo davanti sono riuscito a salire con un ritmo regolare e questio mi ha permesso di arrivare alla fine della gara senza avere le visioni come la settimana scorsa!
Al primo single track in discesca un ragazzo ad un salto decide di fermarsi improvvisamente per scendere senza avvisare e per evitarlo ho pinzato troppo e sono letteralmnet volato in avanti dando una testata per terra. SANTO CASCO!!!!!
Percorso ben segnalato eda nche molto bello. Seconod me è un giusto compromesso tra fatica e divertimento.

Complimenti a Cristiana e Marco M per il podio.
Bravo anche a Magnamondo in continua crescita!!!

emmemme883 » 14 anni fa

Ecco qui il momento della premiazione di MM883, categoria M6+, percorso PtP.

Mi dispiace per la qualità  della foto, ma non avevo con me la macchinetta fotografica e questo è quanto il mio telefono è riuscito a fare in quella condizione.

Torpado

Grazie per la foto Roberto. Al di là  della qualità  della foto, e comunque un pensiero gentile da parte tua.

trecciadoro » 14 anni fa
Bella gara, per me molto sofferta perchè ancora non in condizioni giuste.
E' sempre bello vedere tante divise blu-arancio,e sentire i commenti della gente citare :"Se mentre corri sei un pò stralunato ti sembra di essere passato o di passare sempre lo stesso!!!Ma quanti siete!!!!

Un bravo a tutti i partecipanti.
Ognuno, con la sua presenza, ha dato un piccolo contributo per arrivare secondi come gruppo più numeroso, e a cominciare a costituire il tesoretto di pedalando.

P.S. Per Torpado, non eri l'unico a correre con il lutto, anche perchè in griglia eravamo un pò sparsi e quindi non credo che hai potuto vedere tutti. Comunque concordo con Marco.

Torpado » 14 anni fa

P.S. Per Torpado, non eri l'unico a correre con il lutto, anche perchè in griglia eravamo un pò sparsi e quindi non credo che hai potuto vedere tutti. Comunque concordo con Marco.

trecciadoro
Bene, mi fa piacere saperlo perché mi sembrava di non aver visto nessun altro lutto oltre il mio. Anch'io concordo con Marco, tant'è vero che l'ho detto prima ancora che lo dicesse lui.

Alla prossima ok

giramondo » 14 anni fa

oggi ho conosciuto orsobiker.. Volevo fargli i complimenti perchè è partito come un missile e non si è piu fermato

Gianluca71
..ma che fine ha fatto orsobiker, non lo vedo nelle classifiche !

Felix » 14 anni fa
Prima gara del 2011 (dopo lo stop da influenza dell'Argentario) anche per me ...ed è stata un'odissea!
Sicuramente ho pagato la scarsa padronanza della nuova bici e (soprattutto) la pessima condizione che non mi ha dato la giusta lucidità , fatto sta mi sono fatto 2 bei voli che - per (grandissima) fortuna - mi hanno causato solo una leggera abrasione e qualche livido. Per il resto, forcellino piegato a 15 km dall'arrivo e ruota anteriore stallonata che mi ha fato fermare 4 volte (finché non ho messo la camera) hanno influito sul tempo...peccato perché il tempo in movimento registrato dal gps è di circa 30 minuti + basso di quello della classifica :(

...vabbé, anzi va benissimo così!
Ieri per me era importante esserci per tornare a correre, per tornare in bici, per tornare a sorridere tra uniformi blu&arancio ...tutto come qualcuno avrebbe desiderato fare con tutti noi!

Moderatore: fabioman, gerpas