Il Prof.
purtroppo io ieri ho dimenticato il nastrino nero a casa alla prossima gara lo mettero' sicuramente.Torpado
Ho notato con un certo dispiacere che quanto era stato scritto nel forum, a proposito della prima gara e della scomparsa di Paolo (cioè di fare la prima gara con il lutto al braccio), non è stato accolto se non da me; almeno in quelli di Pedalando che ho visto in divisa io non ho notato nulla di ciò, ma potrebbe essermi sfuggito qualcuno (spero).
Vero che ognuno fa quello che si sente in grado o pensa sia giusto fare, e su questo nessuno può dire niente a nessuno, però pensavo che per un fatto del genere, onorare Paolo proprio nella prima gara del Marathon Lazio fosse una cosa dovuta. A lui che tanto si dava da fare per portarci quanti più possibile alle gare ed ottenere il podio più alto per la più alta partecipazione societaria.
Forse mi sbagliavo...
Ieri sera prima di coricarmi ho rotto le scatole a mia moglie e mi sono messo a cercare qualcosa a casa che potesse andare bene, e alla fine l'ho trovata. In ogni caso vi metto a parte della mia decisione: quest'anno ad ogni gara del Marathon Lazio porterò un nastrino nero per ricordare Paolo.
Torpado
Ecco qui il momento della premiazione di MM883, categoria M6+, percorso PtP.
Mi dispiace per la qualità della foto, ma non avevo con me la macchinetta fotografica e questo è quanto il mio telefono è riuscito a fare in quella condizione.
Bene, mi fa piacere saperlo perché mi sembrava di non aver visto nessun altro lutto oltre il mio. Anch'io concordo con Marco, tant'è vero che l'ho detto prima ancora che lo dicesse lui.P.S. Per Torpado, non eri l'unico a correre con il lutto, anche perchè in griglia eravamo un pò sparsi e quindi non credo che hai potuto vedere tutti. Comunque concordo con Marco.
trecciadoro
Il Prof.