Forums Pedalando

03 aprile 2011 - MARATHON MONTI AURUNCI

postino » 14 anni fa
Ero stato facile profeta. Gara non ottimale per me. L'alzataccia, il viaggio di quasi 2 ore ed il primo vero caldo (tra l'altro la gara è partita alle 10, secondo me troppo tardi), non mi hanno fatto rendere al meglio. Mai trovata la giusta pedalata e quasi sempre col fiatone, comunque meglio la seconda parte (si vede che carburo tardi). Percorso tecnico ma non troppo ma avendo fatto l'antica Carsulae mi è sembrato abbastanza agevole e divertente, specialmente in discesa. Molti i tratti esposti al sole, forse era meglio la collocazione a settembre.
Ho tentato di fare la "corsa" su Karkarlo ma ieri era troppo "forte" per me, nonostante il "cancello" prestatogli da Mauro65 e numerosi tentativi di esibirsi come "crocerossino". (voleva a tutti i costi accompagnare un concorrente con problemi ad una spalla per una caduta, probabilmente per farsi il percorso in autoambulanza.......)

zingaro » 14 anni fa
grande beffa al ritiro pacco gara per me e lampo, ma grazie al nostro amico di pedalapiano il dilemma è risolto, sostituzione del numero e via pronti per partire nelle retrovie.............gara discreta rispetto agli anni passati hanno fatto passi da giganti, pensare che due anni fa neanche l'acqua trovavi nei ristori !!!

emmemme883 » 14 anni fa

oggi ho conosciuto orsobiker.. Volevo fargli i complimenti perchè è partito come un missile e non si è piu fermato

Gianluca71
..ma che fine ha fatto orsobiker, non lo vedo nelle classifiche !

giramondo

SDAM dice che ha fatto l'escursionistico? aspettiamo che ci racconti come gli è andata per saperne di più.

1 1 325 SCAGLIUSO VITO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M2 1 01:47:07

ZZ » 14 anni fa
Bravi tutti, veramente. Il nostro Capitano è certamente orgoglioso di tutti noi!

Superkucco » 14 anni fa
Ciao gran bella gara.....confermo la mia opinione di una delle più belle....mi piacciono molto i passaggi con vari saltini non troppo alti nel bosco....un troppo difficile, x me, i tornanti stretti in discesa farli senza mettere il piede a terra.....peccato non aver reso al massimo x un raffreddore e una tosse che nelle salite mi toglieva il respiro e una caduta in curva sulla lunga sterrata che ti portava ad andare a forte velocità , comunque solo una abrasione sull'anca. Bella la partecipazione di pedalando che con i bei colori si distingueva fra tutti. Bravi tutti alla prox

lampo » 14 anni fa
Qualcuno si è divertito a fare un gesto di cattivo gusto.
Il mio pacco gara e quello di Zingaro, sono stati ritirati il sabato da alcuni nostri soci conosciuti dall'organizzazione ma non identificabili con il nome.
Questo è quanto asseriscono i responsabili:
" Abbiamo consegnato i vostri pacchi gara a due vostri incaricati che conosciamo bene essere del vostro gruppo, di cui però non ricordiamo i nomi"
Io invece penso che qualche furbetto, che con il nostro gruppo non ha proprio niente a che fare, conoscendoci, abbia approfittato.
Per fortuna che nel circuito MTB, siamo ben conosciuti e stimati, quindi non hanno esitato a crederci ed a consegnarci tutto l'occorente per prendere parte alla manifestazione.

La gara, molto migliorata rispetto alle precedenti edizioni, conserva a mio personale giudizio, ancora tanto ma tanto asfalto e cemento, in conpenso mi sono divertito nel resto del tracciato, più consono alle mie caratteristiche.
Ho terminato la gara con le pezze al c@@@, praticamente uno straccetto, eh!! gli anni aumentano e l'allenamento diminuisce.

Sono contento di essere stato, anche se per pochi minuti, in compagnia di tutti i compagni di gruppo ed in particolare con Michele02 e KK, con i quali abbiamo scambiato quattro simpatiche chiacchere in griglia.

OrsoBiker » 14 anni fa

oggi ho conosciuto orsobiker.. Volevo fargli i complimenti perchè è partito come un missile e non si è piu fermato

Gianluca71

giramondo

SDAM dice che ha fatto l'escursionistico? aspettiamo che ci racconti come gli è andata per saperne di più.

emmemme883

Grazie a chi si è ricordato di me....domenica ho preso una brutta caduta e conseguente paura,sono riuscito a pedalare a fatica e ripreso da molti dei nostri che non riconoscerei ( tutti mi chiedevano se era tutto a posto) ma al ristoro ho deviato (ritirandomi) per Fondi perchè avevo troppo dolore:all'arrivo rimetto la bici in macchina vado in bagno a darmi una ripulita da sangue e terra ma scopro un buco all'avambraccio dove gli addetti della croce rossa mi consigliano di andare all'ospedale e così faccio.Al pronto soccorso dopo una breve attesa mi fanno entrare dove mi mettono tre punti di sutura e disinfettandomi anche la gamba (sulla coscia) mi consigliano di fare delle lastre per fortuna con esito negativo mi somministrano un antidolorifico al culetto e me ne torno a Roma incazzato come una bestia.Si perchè una caduta così stupida su un sentiero in discesa senza alcuna difficoltà  ancora non me la spiego.Probabilmente siccome all'arrivo alla grigia mi accorgo della gomma pos era sgonfia le ho caricate entrambi anche perchè sapevo che il percorso non era tanto tecnico e sull'asfalto e cementate avrei gradito le gomme più "educate" ed invece l'eccesso di sicurezza mi ha giocato uno brutto scherzo...ero messo molto bene sarei arrivato sicuramente in ottima posizione dopo qualche minuto dalla caduta cercando di riprendermi dallo shoc ho visto passare prima treccia e dopo un pochino mm883.....il medico mi ha dato 8 gg non so quando riuscirò a pedalare questo stop non ci voleva mi sentivo molto bene e perdendo qualche kilo sarei solo migliorato....adesso tocca ricominciare da zero la gamba è gonfia e mi fa molto male.....saluti e grazie....

lampo » 14 anni fa
X OrsoBiker, in bocca al lupo, vedrai che uno con la pellaccia dura come te, con un paio di giorni sarà  di nuovo in forma.
Un abbraccio.

MAXON » 14 anni fa

Gianluca71

giramondo

emmemme883

Grazie a chi si è ricordato di me....domenica ho preso una brutta caduta e conseguente paura,sono riuscito a pedalare a fatica e ripreso da molti dei nostri che non riconoscerei ( tutti mi chiedevano se era tutto a posto) ma al ristoro ho deviato (ritirandomi) per Fondi perchè avevo troppo dolore:all'arrivo rimetto la bici in macchina vado in bagno a darmi una ripulita da sangue e terra ma scopro un buco all'avambraccio dove gli addetti della croce rossa mi consigliano di andare all'ospedale e così faccio.Al pronto soccorso dopo una breve attesa mi fanno entrare dove mi mettono tre punti di sutura e disinfettandomi anche la gamba (sulla coscia) mi consigliano di fare delle lastre per fortuna con esito negativo mi somministrano un antidolorifico al culetto e me ne torno a Roma incazzato come una bestia.Si perchè una caduta così stupida su un sentiero in discesa senza alcuna difficoltà  ancora non me la spiego.Probabilmente siccome all'arrivo alla grigia mi accorgo della gomma pos era sgonfia le ho caricate entrambi anche perchè sapevo che il percorso non era tanto tecnico e sull'asfalto e cementate avrei gradito le gomme più "educate" ed invece l'eccesso di sicurezza mi ha giocato uno brutto scherzo...ero messo molto bene sarei arrivato sicuramente in ottima posizione dopo qualche minuto dalla caduta cercando di riprendermi dallo shoc ho visto passare prima treccia e dopo un pochino mm883.....il medico mi ha dato 8 gg non so quando riuscirò a pedalare questo stop non ci voleva mi sentivo molto bene e perdendo qualche kilo sarei solo migliorato....adesso tocca ricominciare da zero la gamba è gonfia e mi fa molto male.....saluti e grazie....

OrsoBiker
Mannaggia Orso mi dispiace moltissimo, spero che tu possa guarire prima possibile cosi ci vediamo a Trevignano

OrsoBiker

la cosa piu importante è che ti sei fatto solo qualche graffio. la forma tornerà  presto tanto non ci corre dietro nessuno!!!

Moderatore: fabioman, gerpas