Forums Pedalando

Lago di Bracciano

julius » 14 anni fa
Ciao a tutti
scustemi anticipatamente se sto commettendo un errore a formulare questa richiesta qui o se già  la domanda è stata posta da altri. Sono un "novello" dell'associazione, mi sono iscritto dieci giorni fa. Avevo una mezza idea di partecipare al percorso corto della gara di Bracciano. Volevo sapere: come fare per iscriverrsi con l'associazione, ho uno sconto, c'è già  un gruppo in partenza, posso partecipare con il gruppo anche se ancora non ho fatto nessuna escirsione... etc.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
Julius

emmemme883 » 14 anni fa
Per partecipare al percorso "corto", parliamo della GF di 50km devi essere munito di tesserino da Atleta e/o essere in possesso di certificato medico di idoneità  all'attività  sportiva agonistica. Se invece intendi partecipare alla manifestazione cicloturistica di 28km è sufficente il tesserino di Pedalando. Per l'iscrizione devi fare da te, in quanto è stata già  fatta l'iscrizione di gruppo a livello di abbonamento. Quì trovi i moduli d'iscrizione: ->Link Sito<-

julius » 14 anni fa
Quindi, se ho capito bene, e poi non ci torno più, giuro: pago con lo sconto da tesserato (ad esempio 25 euro entro il 9 aprile), compilo il modulo di iscrizione mettendo, ovviamente, società  e numero di tessera e lo spedisco a cicli montanini. Poi non mi resta che presentarmi alla partenza. Giusto?
Grazie
Julius

lampo » 14 anni fa

Quindi, se ho capito bene, e poi non ci torno più, giuro: pago con lo sconto da tesserato (ad esempio 25 euro entro il 9 aprile), compilo il modulo di iscrizione mettendo, ovviamente, società  e numero di tessera e lo spedisco a cicli montanini. Poi non mi resta che presentarmi alla partenza. Giusto?
Grazie
Julius

julius

Esatto, questo il modulo d'iscrizione.

->Link Sito<-

julius » 14 anni fa
Ciao
C'è qualcuno che partecipa alla cicloturistica?
Julius

Moderatore: fabioman, gerpas