Forums Pedalando

17 aprile 2011 - MARATHON LAGO DI BRACCIANO

Ciao a tutti! Ci vediamo domani mattina a Trevignano...farò il marathon...se qualcuno mi vuol fare compagnia....

zio zakimort

grande zio!!! ci vediamo domani..ma solo alla partenza io faccio la GF anzi la ptp

Torpado » 14 anni fa

Ciao a tutti! Ci vediamo domani mattina a Trevignano...farò il marathon...se qualcuno mi vuol fare compagnia....

zio zakimort
Torpy presente, lo sai...
solo che io sono abbonato e parto in griglia avanzata, pure tu?

OrsoBiker » 14 anni fa
Peccato avrei rivoluto rivedere salutare zio.... ma non mi va di rischiare mi hanno consigliato di di non provarci.... Ho un ematoma voluminoso ed esteso anche se riesco a pedalare un altro trauma potrebbe bloccarmi(cammino ancora male dopo 15 gg)con conseguenze anche gravi... Volevo comunque venire per fare il fotoreporter e stare con voi per vivere la gara in modo diverso ma una collega molto cara mi ha chiesto un cambio turno non ho potuto dirgli di no.Tanti saluti a tutti . La vita va accetta, sempre!!! E' un dono.
allora eccoci di ritorno...prima di tutto un saluto a tutti quelli che non ho visto al traguardo ma per impegni familiari( sadomaso ) sono dovuto scappare.
Allora premetto che il percorso è spettacolare, ma per quello che mi riguarda questa è l ultima volta che partecipo a questa gara e se il prossimo anno sara ancora nel circuito marathon idem.
Questo mie considerazioni sono dovute a tante piccole cose:
Griglie alla partenza inesistenti. Ma che mi abbono a fare?
Partenza guidata di uno stressante visto solo a questa gara.ma a cosa serve?
Al traguardo in tutte le gare trovi di tutto,qui 1200 iscritti una damigiana di acqua e 3 crostate di quelle tonde!!
Una altra cosa che mi ha fatto rimanere deluso riferita dal Curdo è che vicino al traguardo le moto apri gara hanno fatto fermare lui ed altri perchè arrivavano i primi...e allora il prossimo anno si tenessero stretti i primi!!!!!

lagavulin » 14 anni fa

Griglie alla partenza inesistenti. Ma che mi abbono a fare?
Partenza guidata di uno stressante visto solo a questa gara.ma a cosa serve?
Al traguardo in tutte le gare trovi di tutto,qui 1200 iscritti una damigiana di acqua e 3 crostate di quelle tonde!!

Michele020876

quoto
quoto
quoto
....ed aggiungo docce fredde, percorso a tratti non segnalato e file chilometriche al pasta party 4211

giangi » 14 anni fa
veramente non capisco perché vi partecipate.Io leggendo le varie notizie non ho mai visto scrivere degli elogi per queste gare ,per in motivo o per un'altro c'è sempre qualcosa che non funziona ,però gli organizzatori i soldi se l prendono.Ma se non sono capaci ad organizzare lasciassero perdere

Centurione » 14 anni fa
Allora sono ancora più felice di non aver partecipato, mi spiace x voi che invece lo avete fatto.

Sono proprio degli incompetenti, e il bello sarebbe che più nessuno partecipi, viva il circuito IRON SUCCISA organizzato dal mitico NE altro che gare......

W LEON!!!
non è assolutamente mia intenzione fare polemica. E solo che di solito nelle altre gare a cui partecipo vedo gli organizzatori fare del tutto per mettere a nostro agio anche noi che arriviamo nelle retrovie. Per quanto riguarda il perché partecipiamo bohh... Perché mi piace? non so! ne discutevo stamani con kk all'andata dici ma chi mi fa fare di alzarmi alle 5, ma al ritorno nonostante la fatica torno a casa felice come quando ho tolto le rotelle alla bici!!!

Centurione » 14 anni fa

non è assolutamente mia intenzione fare polemica. E solo che di solito nelle altre gare a cui partecipo vedo gli organizzatori fare del tutto per mettere a nostro agio anche noi che arriviamo nelle retrovie.

Michele020876

si vabbè, ma casini a parte, sei soddisfatto della tua prestazione?

dai apriti....

Moderatore: fabioman, gerpas