Centurione
si vabbè, ma casini a parte, sei soddisfatto della tua prestazione?
dai apriti....
bravo
Centurione
si vabbè, ma casini a parte, sei soddisfatto della tua prestazione?
dai apriti....
certo che sono soddisfatto ...16 posizioni avanti e 10 minuti meno dell anno scorso
Michele020876
A parte che questo ruolo è da lungo tempo che viene conteso tra me e Zagà r :-), e che, recentemente, in un eccesso di sportività ho dovuto riconoscere la superiorità del nuovo iscritto Julius, a parte questo: in bocca al lupo per la salute. Comunque io, abbonato escursionista, ho partecipato alla Gara di Bracciano, e va be'... al pasta party ed ho fatto un po' di fotine. Cari ragazzi (maschi), io capisco le quote Rosa, ma noi di Pedalando stiamo proprio esagerando, per fortuna che ci sono le girls a tenere alto il nostro buon nome.... Volevo comunque venire per fare il fotoreporter ...
OrsoBiker
Non tutte le gare hanno delle pecche, se rileggi i vecchi post abbiamo fatto anche degli elogi..giangi
veramente non capisco perché vi partecipate.Io leggendo le varie notizie non ho mai visto scrivere degli elogi per queste gare ,per in motivo o per un'altro c'è sempre qualcosa che non funziona ,però gli organizzatori i soldi se l prendono.Ma se non sono capaci ad organizzare lasciassero perdere
giramondo
Michele, metti le nostre classifiche Marathon/PtP, io non so capace....