Forums Pedalando

17 aprile 2011 - MARATHON LAGO DI BRACCIANO

si vabbè, ma casini a parte, sei soddisfatto della tua prestazione?

dai apriti....

Centurione

certo che sono soddisfatto ...16 posizioni avanti e 10 minuti meno dell anno scorso

Centurione » 14 anni fa

si vabbè, ma casini a parte, sei soddisfatto della tua prestazione?

dai apriti....

Centurione

certo che sono soddisfatto ...16 posizioni avanti e 10 minuti meno dell anno scorso

Michele020876
bravo ok e complimenti.

uomonero » 14 anni fa

... Volevo comunque venire per fare il fotoreporter ...

OrsoBiker
A parte che questo ruolo è da lungo tempo che viene conteso tra me e Zagà r :-), e che, recentemente, in un eccesso di sportività  ho dovuto riconoscere la superiorità  del nuovo iscritto Julius, a parte questo: in bocca al lupo per la salute. Comunque io, abbonato escursionista, ho partecipato alla Gara di Bracciano, e va be'... al pasta party ed ho fatto un po' di fotine. Cari ragazzi (maschi), io capisco le quote Rosa, ma noi di Pedalando stiamo proprio esagerando, per fortuna che ci sono le girls a tenere alto il nostro buon nome.

giramondo » 14 anni fa
Michele, metti le nostre classifiche Marathon/PtP, io non so capace....

giramondo » 14 anni fa

veramente non capisco perché vi partecipate.Io leggendo le varie notizie non ho mai visto scrivere degli elogi per queste gare ,per in motivo o per un'altro c'è sempre qualcosa che non funziona ,però gli organizzatori i soldi se l prendono.Ma se non sono capaci ad organizzare lasciassero perdere

giangi
Non tutte le gare hanno delle pecche, se rileggi i vecchi post abbiamo fatto anche degli elogi..
Anche oggi abbiamo preso il premio come gruppo numeroso checchè se ne dica..
Grande miky seconda alla granfondo e trecciadoro sul podio malgrado un piccolo infortunio.
Io mi diverto a partecipare anche se mi devo alzare alle 5,
Paolo oggi sarebbe stato dei nostri..
W le gare, le escursioni, gli Iron in bdc e le notturne !
L'importante è partecipare..

zingaro » 14 anni fa
il giro del marathon scorrevole e poco tecnico, non capisco tutte quelle frecce di pericolo!!! comunque non male , anche se i ristoriri ed il pasta party un pò miseri ce la siamo cavata con le barretteee.........ma qualcuno ha notizie del nostro Torpado?

zingaro » 14 anni fa
il giro del marathon scorrevole e poco tecnico, non capisco tutte quelle frecce di pericolo!!! comunque non male , anche se i ristoriri ed il pasta party un pò miseri ce la siamo cavata con le barretteee.........ma qualcuno ha notizie del nostro Torpado?

zingaro » 14 anni fa

Morbido » 14 anni fa
Ho deciso solo sabato pomeriggio di partecipare e solo perchè passa a due passi da casa mia..ho dato il tesserino ad un mio amico per l'iscrizione che mi è costata la bellezza di 35 Euro!!!!
Se mi avesse avvisato, sicuramente non avrei partecipato!
Per vedere inoltre ristori ridicoli in primis quello finale...solito esempio di organizzazione approssimativa nel Lazio.
Fortuna che me ne sono andato con tutta la famiglia al ristorante a Trevignano.

Per quanto riguarda la gara, non avendo preso la mtb da tanto tempo, ho patito moltissimo il ritmo della mtb e sono arrivato abbastanza lesso sulla salita finale perdendo un sacco di posizioni :(

Michele, metti le nostre classifiche Marathon/PtP, io non so capace....

giramondo

1303065708 2031 FT167054 1
1303065708 2031 FT167054 2

Moderatore: fabioman, gerpas