Forums Pedalando

17 aprile 2011 - MARATHON LAGO DI BRACCIANO

serbas » 14 anni fa
in bocca al lupo torpado e rimettiti in forma presto, un saluto.

OrsoBiker » 14 anni fa
Quando succedono queste cose i problemi collegati sono tanti ed importanti. Non si può mettere tutto in coda alle gare. Mi potreste contestare che cose così possono accadere dappertutto ed in ogni momento. àˆ vero, ma è pur vero che durante una gara le probabilità  che accadano cose spiacevoli, sono assai superiori che in una passeggiata o in un'escursione

Quanto scritto da Torpado sopra devo dire che che e' una riflessione che ho fatto anch'io.... Bha.... Tanti auguri a Torpado e i miei complimenti a tutti . Giramondo e' grandissimo Maxon e Michele stanno consolidando la loro ottima forma bravi!

ZZ » 14 anni fa

Complimenti a tutti i Pedalandiani, in particolare a Bf rocky che almeno in discesa, è veramente un fenomeno! (credo se la giochi con Lampo).Peccato sia meno allenato per la salita....
Grande come al solito lo Zio ma l'onta dell'esser preceduto da Giramondo va "lavata col sangue".
In bocca al lupo a Torpado ma con i se e i ma non si va da nessuna parte.
Credo per arrivare al livello dello Zio ancora ce ne corra.
Forse in gara dovresti osare un po' meno, anche perchè non è con pochi allenamenti che si può arrivare preparati x una Marathon.

postino

Caro Postino,

ti ringrazio per la fiducia....ma il Grande Giramondo ieri è andato veramente forte, specie in discesa dove io al contrario, pena la mia scarsa preparazione sul tecnico, ho patito non poco.
Aggiungo che i paragoni tra di noi sono sempre poco fruttuosi...ieri sia a Torpado e Giramondo avevo proposto di farla assieme.....anche perché per me, che non faccio parte di alcun circuito, è stato un vero e proprio allenamento. Entrambi hanno preferito di fare gara a sé....va bene così.

postino » 14 anni fa
Caro Zio, è chiaro che i paragoni si fanno per scherzare e per del "sano" sfottò.
Quando le posizioni vanno dal centesimo posto in giù, non si può far altro che riderci sopra.
Teniamo comunque sempre a mente di non esagerare troppo: ne va della nostra incolumità  fisica e quasi tutti c'abbiamo una "certa".......

ZZ » 14 anni fa

Caro Zio, è chiaro che i paragoni si fanno per scherzare e per del "sano" sfottò.
Quando le posizioni vanno dal centesimo posto in giù, non si può far altro che riderci sopra.
Teniamo comunque sempre a mente di non esagerare troppo: ne va della nostra incolumità  fisica e quasi tutti c'abbiamo una "certa".......

postino

Condivido postino-pensiero al 100%....

lampo » 14 anni fa
UN brava grande come una casa alla nostra Miky, che si è conquistata un bel podio, con una prestazione che cari maschietti.... " tremate" che tempone.

Sinceramente per me il vero divertimento delle gare è leggere tutti i simpatici resoconti che scriviamo, per il resto è solo sofferenza.

Grandi tutti noi, ma un pò di più Uomonero e signora, che sono stati dei nostri, come sostenitori, offrendoci compagnia e servizi da veri amici, grazie.

Un augurio a trecciadoro ed a Torpado per una veloce guarigione.

UN brava grande come una casa alla nostra Miky, che si è conquistata un bel podio, con una prestazione che cari maschietti.... " tremate" che tempone.

Sinceramente per me il vero divertimento delle gare è leggere tutti i simpatici resoconti che scriviamo, per il resto è solo sofferenza.

Grandi tutti noi, ma un pò di più Uomonero e signora, che sono stati dei nostri, come sostenitori, offrendoci compagnia e servizi da veri amici, grazie.

Un augurio a trecciadoro ed a Torpado per una veloce guarigione.

lampo

che è successo a Cristiana? spero nulla di grave!

ZZ » 14 anni fa
michele...a parte aver sposato Lampo....per il resto tuttto ok!

auguri anche da parte mia...

trecciadoro » 14 anni fa

che è successo a Cristiana? spero nulla di grave!

Michele020876

Eccola.... in un sorpasso in discesa, ho azzardato e sono entrata in un canalone molto sporco, sul lato c'erano tutti gli alberi tagliati e ammonticchiati lì, mi è partita la ruota davanti, e sono andata a finire con la bocca su quei tronchi. Risultato una gamba completamente escoriata, e oggi una bocca che fa invidia alla Lecciso.

Mi ha detto veramente bene, pensavo di essermi rotta i denti davanti, invece per fortuna no, comunque c'è un bel taglio dentro, ma ho la pelle dura, e spero che domani posso già  risalire in sella (mica si pedala con la bocca).
Ciao a tutti.

ZZ » 14 anni fa
ottimo Trecciadoro...ieri quando mi hai detto della bocca non ti ho detto nulla per non farti preoccupare...meglio così...ora il tuo unico problema è Lampo!!!

Moderatore: fabioman, gerpas