Forums Pedalando

17 aprile 2011 - MARATHON LAGO DI BRACCIANO

Miky » 14 anni fa
Sono davvero molto soddisfatta. Condizioni meteo ideali, fresco al punto da poter faticare senza soffrire. Percorso non troppo tecnico in discesa, da permettermi di non perdere minuti preziosi. Alla fine avrei potuto anche spingere un pochino di più :-) OMETTI TREMATE . Non me lo aspettavo, ai primi 15km mi hanno detto che ero decima e mi ero rassegnata, quest'anno eravamo tantissime.....e poi gli ultimi 5km mi hanno informata...."YETI, Hei.... tu sei seconda"...ed io ho fatto un sospiro così lungo che sembrava un po "Hei tu, non dire FESSERIE", ma forse è che in salita il Giubilo è sembrato un Rantolo. :-)
Insomma contentissima....da non crederci....
Obbiettivamente c'erano tante cose sbagliate in questa gara a partire da griglie fasulle. Ma chi è restato dietro ha perso moltissimo.....forse fa parte del gioco!!!
Complimenti a Cristiana...che nonostante la brutta caduta, ha finito una Marathon e sempre sul podio.
Grazie a Uomonero che mi ha fatto un book che spero di ricevere presto.... e a tutti i pedalandiani.....con cui scherzare durante e dopo la gara.....

Prophet » 14 anni fa
....grandissimi tutti!! un abbraccio a Torpy per il quale nn so più cosa dire tranne che mi spiace tantissimo e di non scoraggiarti anche se capisco le tue perplessità !!...rimettiti dai!!

Grandissimo Maxon mio amico di pedale...eheheh..te lo avevo detto che avresti migliorato alla grande!!

Morbido/Lampo/Giramondo o scattamondo/ (visti gli sprint in bdc)/Michele e tutti gli altri che hanno onorato i colori Pedalandiani....
...le donnine sono al solito imbattibili!!!

Un abbraccio Prophet!!

Sercio66 » 14 anni fa
Bravi bravi bravissimi tutti!Le 2 girl pero' sono state le piu' brave di tutti,bisogna ammetterlo!!Un augurio particolare al professore,a Cristiana ed a Orsobiker di prontissima guarigione.L'importante almeno per me,è tornare a casa sano!!!Alla prossima allora sempre piu' numerosi!

eldiablo » 14 anni fa
Mi unisco anche io,e faccio i complimenti a tutti i partecipanti.
Un augurio di pronta guarigione a chi ha subito danno.
Alla prossima

OrsoBiker » 14 anni fa
Tieni duro Cristiana!!!

di Lampo non scrive mai nessuno.....è troppo forte è il nostro extraterrestre noi invece siamo umani.....ciao Andrea

OrsoBiker » 14 anni fa

Sono davvero molto soddisfatta. Condizioni meteo ideali, fresco al punto da poter faticare senza soffrire. Percorso non troppo tecnico in discesa, da permettermi di non perdere minuti preziosi. Alla fine avrei potuto anche spingere un pochino di più :-) OMETTI TREMATE . Non me lo aspettavo, ai primi 15km mi hanno detto che ero decima e mi ero rassegnata, quest'anno eravamo tantissime.....e poi gli ultimi 5km mi hanno informata...."YETI, Hei.... tu sei seconda"...ed io ho fatto un sospiro così lungo che sembrava un po "Hei tu, non dire FESSERIE", ma forse è che in salita il Giubilo è sembrato un Rantolo. :-)
Insomma contentissima....da non crederci....
Obbiettivamente c'erano tante cose sbagliate in questa gara a partire da griglie fasulle. Ma chi è restato dietro ha perso moltissimo.....forse fa parte del gioco!!!
Complimenti a Cristiana...che nonostante la brutta caduta, ha finito una Marathon e sempre sul podio.
Grazie a Uomonero che mi ha fatto un book che spero di ricevere presto.... e a tutti i pedalandiani.....con cui scherzare durante e dopo la gara.....

Miky

I miei più sinceri complimenti Michela,brava brava brava ci vediamo alla prossima.ciao.

Karkarlo » 14 anni fa
Ciao ragazzi ecco tocca a me
C'è poco da dire, avete detto tutto voi. Sono d'accordo su tutto tranne che sulle indicazioni a me parevano presenti ed era difficile sbagliare direzione, ma quando sei in sella alla tua bici e sei immerso in apnea nella gara con l'adrenalina in circolo a 100 all'ora può sfuggire alla vista anche il più semplice segnale.
Per quanto riguarda il resto confermo pienamente le opinioni di tutti, dall'inutile traversata del paese al povero anzi poverissimo ristoro post gara (cacchio erano 1200 e più gli iscritti e ci hanno dato da bere dell'acqua e dei sali minerali caldi!!! Bleah!!! e nn parliamo delle tortine) fate un pò un conto 1200 per diciamo 20 euro....e neanche un bicchiere di acqua fresca.
Per il resto mi sono divertito più delle altre gare perchè non c'era una discesa tecnica e udite udite non sono mai sceso dalla bici in discesa anzi si scendeva che era una meraviglia.
A molti non piace proprio per questo motivo ma il mondo è bello perchè è vario.

Per il resto un grande R.D.A fantastico.

Ciao e ci vediamo alla prox

Karkarlo » 14 anni fa
Ah dimenticavo un sincerio augurio di pronta guarigione a Torpado e Orsobiker

Centurione » 14 anni fa
anche da parte mia un augurio di pronta guarigione a trecciadoro (per cavalleria... prime le donne....) ed a Torpado.

tutto il resto è noia!

x Lampo: ma sto pantaloncino sexy al gel si potrà  avere?

serbas » 14 anni fa
ib bocca al lupo anche a te trecciadoro per una pronta guarigione,un saluto.

Moderatore: fabioman, gerpas