Miky
Sono davvero molto soddisfatta. Condizioni meteo ideali, fresco al punto da poter faticare senza soffrire. Percorso non troppo tecnico in discesa, da permettermi di non perdere minuti preziosi. Alla fine avrei potuto anche spingere un pochino di più :-) OMETTI TREMATE . Non me lo aspettavo, ai primi 15km mi hanno detto che ero decima e mi ero rassegnata, quest'anno eravamo tantissime.....e poi gli ultimi 5km mi hanno informata...."YETI, Hei.... tu sei seconda"...ed io ho fatto un sospiro così lungo che sembrava un po "Hei tu, non dire FESSERIE", ma forse è che in salita il Giubilo è sembrato un Rantolo. :-)
Insomma contentissima....da non crederci....
Obbiettivamente c'erano tante cose sbagliate in questa gara a partire da griglie fasulle. Ma chi è restato dietro ha perso moltissimo.....forse fa parte del gioco!!!
Complimenti a Cristiana...che nonostante la brutta caduta, ha finito una Marathon e sempre sul podio.
Grazie a Uomonero che mi ha fatto un book che spero di ricevere presto.... e a tutti i pedalandiani.....con cui scherzare durante e dopo la gara.....