Centurione
anche da parte mia un augurio di pronta guarigione a trecciadoro (per cavalleria... prime le donne....) ed a Torpado.
tutto il resto è noia!
x Lampo: ma sto pantaloncino sexy al gel si potrà avere?
Centurione
anche da parte mia un augurio di pronta guarigione a trecciadoro (per cavalleria... prime le donne....) ed a Torpado.
tutto il resto è noia!
x Lampo: ma sto pantaloncino sexy al gel si potrà avere?
Sono pienamente convinto che in fatto di fondelli sei "espertissimo".......
postino
Sinceramente non capisco perché parli in questo modo....Forse in gara dovresti osare un po' meno, anche perché non è con pochi allenamenti che si può arrivare preparati x una Marathon.
postino
Il Prof.
lampo
Grandi tutti noi, ma un pò di più Uomonero e signora, che sono stati dei nostri, come sostenitori, offrendoci compagnia e servizi da veri amici, grazie.
Sinceramente non capisco perché parli in questo modo....Forse in gara dovresti osare un po' meno, anche perché non è con pochi allenamenti che si può arrivare preparati x una Marathon.
postino
A Fiuggi l'anno scorso ho finito la marathon in 4 ore circa.
Dovresti pure sapere quanto mi alleno e come. Non credo che 3 allenamenti a settimana partendo da Dicembre siano pochi. Senza entrare nel dettaglio delle tabelle (che so tu non fai) arrivo a fare anche 4 ore di allenamento specifico su una distanza di 90 km.
Sul fatto di osare un po' meno posso essere d'accordo con te, ma ognuno è fatto in modo diverso. Stavolta sono stato proprio sfortunato nella caduta, perché se non avessi urtato il manubrio con la mano non mi sarebbe successo altro che la botta alla gamba.
Torpado