Forums Pedalando

17 aprile 2011 - MARATHON LAGO DI BRACCIANO

Karkarlo » 14 anni fa
Un augurio di pronta guargione anche a trecciadoro

postino » 14 anni fa

anche da parte mia un augurio di pronta guarigione a trecciadoro (per cavalleria... prime le donne....) ed a Torpado.

tutto il resto è noia!

x Lampo: ma sto pantaloncino sexy al gel si potrà  avere?

Centurione

Sono pienamente convinto che in fatto di fondelli sei "espertissimo".......

Centurione » 14 anni fa

anche da parte mia un augurio di pronta guarigione a trecciadoro (per cavalleria... prime le donne....) ed a Torpado.

tutto il resto è noia!

x Lampo: ma sto pantaloncino sexy al gel si potrà  avere?

Centurione

Sono pienamente convinto che in fatto di fondelli sei "espertissimo".......

postino

tu dici?

Torpado » 14 anni fa

...Forse in gara dovresti osare un po' meno, anche perché non è con pochi allenamenti che si può arrivare preparati x una Marathon.

postino
Sinceramente non capisco perché parli in questo modo.

A Fiuggi l'anno scorso ho finito la marathon in 4 ore circa.
Dovresti pure sapere quanto mi alleno e come. Non credo che 3 allenamenti a settimana partendo da Dicembre siano pochi. Senza entrare nel dettaglio delle tabelle (che so tu non fai) arrivo a fare anche 4 ore di allenamento specifico su una distanza di 90 km.

Sul fatto di osare un po' meno posso essere d'accordo con te, ma ognuno è fatto in modo diverso. Stavolta sono stato proprio sfortunato nella caduta, perché se non avessi urtato il manubrio con la mano non mi sarebbe successo altro che la botta alla gamba.

PIRATA » 14 anni fa
Arggggg, non ci voleva proprio.

Un augurio di pronta guargione anche a trecciadoro.

uomonero » 14 anni fa

Grandi tutti noi, ma un pò di più Uomonero e signora, che sono stati dei nostri, come sostenitori, offrendoci compagnia e servizi da veri amici, grazie.

lampo

Grazie a te, l’essere apprezzati come amici ci onora. Abbiamo trascorso una domenica in piacevole compagnia ed, inoltre, io ho potuto proseguire il mio allenamento intensivo in after-bike, fatto di fotografie, mangiate insieme, ecc.
A parte il rammarico per gli incidenti di Torpado e Trecciadoro (a cui rinnovo i migliori auguri di pronto recupero), il vero problema è stato vedere la delusione che traspariva dal volto di Cocis quando ha scoperto che Cristina si era presentata senza portare neanche una delle sue crostate. Speriamo che anche in questo caso si abbia modo di recuperare al più presto.

zagor » 14 anni fa
Complimenti a tutti i racers, medagliati e non,
e un augurio di pronta ripresa agli infortunati.

Robyone » 14 anni fa
I migliori auguri di pronta guarigione a Cristiana e Roberto, siete 2 tosti, un po' di pazienza e vi riprenderete presto!!! ok

Complimenti a tutti per il bellissimo "solito" spirito pedalandiano che traspira da tutti i vostri racconti!
06 06 06

postino » 14 anni fa

...Forse in gara dovresti osare un po' meno, anche perché non è con pochi allenamenti che si può arrivare preparati x una Marathon.

postino
Sinceramente non capisco perché parli in questo modo.

A Fiuggi l'anno scorso ho finito la marathon in 4 ore circa.
Dovresti pure sapere quanto mi alleno e come. Non credo che 3 allenamenti a settimana partendo da Dicembre siano pochi. Senza entrare nel dettaglio delle tabelle (che so tu non fai) arrivo a fare anche 4 ore di allenamento specifico su una distanza di 90 km.

Sul fatto di osare un po' meno posso essere d'accordo con te, ma ognuno è fatto in modo diverso. Stavolta sono stato proprio sfortunato nella caduta, perché se non avessi urtato il manubrio con la mano non mi sarebbe successo altro che la botta alla gamba.

Torpado

Caro Roberto, forse non mi sono spiegato.