Forums Pedalando

GF 9 Fossi Cingoli.

emmemme883 » 14 anni fa
Domenica prossima si correrà  a Cingoli, Macerata, la seconda prova del circuito I Sentieri del Sole e dei Sapori, valevole anche per il Trofeo All Star MTB. Oltre a Supermario, che và  da venerdì, ed io che vado sabato, non c'è nessuno che si unisce a noi?
Link della gara: ->Link Sito<-

giramondo » 14 anni fa
Aspettiamo i resoconti dei cingolati mm e supermario !

emmemme883 » 14 anni fa
Eccoci di ritorno. Gara molto bella:il percorso si snoda nei colli intorno a Cingoli, con una grande varietà  di fondo e percorso, una menzione a parte meritano i single trak in discesa: veramente single e ignoranti, pendenti e viscidi, che solo ad averli fatti senza mettere il piede o il sedere a terra è stato un successo. Percorso molto ben segnalato e presidiato, sopratutto nei single-trak di cui sopra. Molto bello il paesaggio e l'ambiente circostante, per quanto si possa apprezzare in gara. Due notazioni: il numero inusuale, almeno x noi laziali, di cadenze e dialetti che si sentivano, umbri, toscani, emiliani, marchigiani, liguri, abbruzzesi, campani, una vera babele. E il pasta party, senza fila, con pasta al forno, salumi, dolcetti e vino locale, che per una gara di 1008 iscritti non è male. Unica nota negativa è che, dato il numero dei partenti ed il tipo di percorso, per i primi 40/50 minuti in molti tratti, abbiamo pedalato in fila, neanche fossimo in autostrada! Tornando alla gara, bravo Super Mario che, nonostante alcune vicissitudini, ha terminato in 3h29, e Giampi in 2h34, 113° assoluto. Per me una giornata "particolare": oltre il non buon momento di brillantezza , ci si è messa anche la sfortuna.... all'inizio dell'ultima discesa si è rotto uno dei due bulloni di fissaggio della sella. Così mi sono fatto gli ultimi 8 km sui pedali, dove possibile, per il resto ho spinto!!!!!! Una fatica bestia. Ho chiuso in 3h34.

supermario » 14 anni fa
Leggevo poco fa' i resoconti della gara di bracciano e le solite pecche organizzative, a cingoli con lo stesso numero di partecipanti tutta un'altra storia, a domani x i dettagli...adesso so' troppo stanco

emmemme883 » 14 anni fa
Qui c'è il resoconto della manifestazione, con molte foto del percorso. Da mtb-forum: ->Link Sito<-

Altre foto:

1303465319 1076 FT167661 Gf 9 Fossi 201104174 Classic Foto38
1303465319 1076 FT167661 Gf 9 Fossi 201104172 Classic Foto34

Moderatore: fabioman, gerpas