Forums Pedalando

TROFEO PAOLO ANTIGA - Primo MAGGIO 2011

amaiorani » 14 anni fa
Carissimi, eccomi di ritorno dal mio mese di permanenza in Congo e nonostante la felicità  di tornare ho nel cuore la grande tristezza di aver perso un caro COMPAGNO DI PEDALE come Paolo. Come avrete certo già  notato gli organizzatori della Marathon di S. Pellegrino (amici del nostro caro Paolo) quest'anno hanno dedicato un particolare trofeo alla memoria di Paolo. Il trofeo verrà  assegnato alla squadra con maggior numero di partecipanti. Come Wii mi ha suggerito, propongo a tutti di cercare di vincere il trofeo, non per noi ovvio ma per Paolo.
Siamo riusciti a vincere come squadra più numerosa diversi trofei e circuiti, vi chiedo lo sforzo di partecipare il primo MAGGIO alla gara per onorare la memoria di Paolo vincendo questo trofeo. Propongo poi, in caso di vittoria, di portare il trofeo a Succisa sulla tomba di Paolo. E' diffcile, ma non impossibile! Proviamoci!

Pininfarina » 14 anni fa
bene ora che è ufficiale, io ci saro',anche perche' la gara in questione fu una delle prime importante nel 2004 per me e per lui. partecipai in 4 edizioni e lui era sempre contento di farla ospite del notaio e la sua famiglia i lispi organizzatori della gara, sara' un edizione commovente, ma bellissima.
io faro' la gf.

Robyone » 14 anni fa
Questo è il 3d in cui Paolo preannunciava questa gara... era addirittura il 28 novembre 2009!!!
->Link Sito<-

E' stata inoltre invitata anche Rosalba, la sorella, che mi ha già  confermato che presedierà  alla premiazione!!!
Sarebbe fantastico se ci fossimo noi su quel palco... e se anche non vincessimo, potremo in ogni caso farLe sentire tutto il nostro calore!

Accorrete numerosi!!!
011 011 011

wii » 14 anni fa
Ragazzi mi permetto anche io scrivere poche parole a riguardo, anche se forse sono il meno indicato per farlo … ed il perché lo capirete in seguito.

In tanti hanno espresso l'idea di riuscire a far ricordare Paolo, oltre che con iniziative interne al nostro gruppo, anche sui campi di gara, campi di gara che lui così tanto amava.

Grazie solo agli organizzatori, che tanto stimavano il nostro amico Paolo e la sua passione per il ciclismo, siamo riusciti a trovare la disponibilità  per ricordarlo in maniera significativa proprio in una gara.

E, sebbene sia una gara che si svolge un po’ distante da Roma, e magari in un giorno un po’ particolare per molti, dovete ammettere che non si tratta di una “garetta”.

Infatti si tratta, prima che del Campionato Italiano Marathon MTB, della gara che Paolo più amava in assoluto e che aspettava da tantissimo tempo ( ->Link Sito<- )

Paolo, che da quasi sei mesi aveva iniziato la sua attività  per organizzare la squadra per tale gara, mi aveva già  perdonato perché aveva compreso gli inderogabili motivi che, quel giorno, mi porteranno a dover essere assolutamente presente a Piazza San Pietro, e spero che mi perdonerete anche voi.

Nonostante ciò, per i motivi citati, mi permetto di dire a tutti, ed in particolare a quelli cui piace il clima festaiolo delle gare:

ANDIAMO A GUALDO E PORTIAMOCI A CASA IL TROFEO PAOLO ANTIGA PER IL GRUPPO PIU' NUMEROSO DEL CAMPIONATO ITALIANO MTB

->Link Sito<-

PIRATA » 14 anni fa
Presente alla Gran fondo.

Forza ragazzie e ragazze, interveniamo numerosi.
Un'iscrizione accumolativa cosi al nastro di partenza potremmo fare un bel gruppetto di BLUARANCIO?

Pirata

ANDIAMO A GUALDO E PORTIAMOCI A CASA IL TROFEO PAOLO ANTIGA PER IL GRUPPO PIU' NUMEROSO DEL CAMPIONATO ITALIANO MTB

amaiorani » 14 anni fa
Al momento danno adesione:

Pininfarina,
Fabiosk,
Hibike Giovanni,
Robyone,
Pirata.

Ancora pochi per poter ambire ad un premio. Forza Pedalandiani!

Pininfarina » 14 anni fa
un po' di storia, questa gara era amatissima da paolo perche' oltre che bella, è organizzata dal suo amico (notaio) della famiglia lispi di san pellegrino, suoi amici di vecchia data, fu una delle prime gare dove sperimento' nel 2004 la chiamata dei pedalandiani.
lui usava chiamare e prenotare a questo hotel molto economico per ospitare la truppa pedalandiana

->Link Sito<-

io ci sono stato per 4 anni e anche tanti altri pedalandiani e non, se lo ricordano con piacere.
Anche i post gara nel giardino della casa della famiglia dove chiacchieravamo fino alla sera..
Quest'anno la gara è diventata circuito del campionato italiano e per lui era il massimo..non aspettava altro, io ci saro' per tanti motivi.

giangi » 14 anni fa
vorrei essere presente ma ultimamente ho il problema macchina ,se c'è qualche anima santa !!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas