Ragazzi mi permetto anche io scrivere poche parole a riguardo, anche se forse sono il meno indicato per farlo … ed il perché lo capirete in seguito.
In tanti hanno espresso l'idea di riuscire a far ricordare Paolo, oltre che con iniziative interne al nostro gruppo, anche sui campi di gara, campi di gara che lui così tanto amava.
Grazie solo agli organizzatori, che tanto stimavano il nostro amico Paolo e la sua passione per il ciclismo, siamo riusciti a trovare la disponibilità per ricordarlo in maniera significativa proprio in una gara.
E, sebbene sia una gara che si svolge un po’ distante da Roma, e magari in un giorno un po’ particolare per molti, dovete ammettere che non si tratta di una “garettaâ€.
Infatti si tratta, prima che del Campionato Italiano Marathon MTB, della gara che Paolo più amava in assoluto e che aspettava da tantissimo tempo (
->Link Sito<- )
Paolo, che da quasi sei mesi aveva iniziato la sua attività per organizzare la squadra per tale gara, mi aveva già perdonato perché aveva compreso gli inderogabili motivi che, quel giorno, mi porteranno a dover essere assolutamente presente a Piazza San Pietro, e spero che mi perdonerete anche voi.
Nonostante ciò, per i motivi citati, mi permetto di dire a tutti, ed in particolare a quelli cui piace il clima festaiolo delle gare:
ANDIAMO A GUALDO E PORTIAMOCI A CASA IL TROFEO PAOLO ANTIGA PER IL GRUPPO PIU' NUMEROSO DEL CAMPIONATO ITALIANO MTB->Link Sito<-