una delle pagine meno belle della storia di Pedalando.
Davvero non capisco cosa è successo, perchè eravamo così pochi?
l'occasione era perfetta,: il premio in onore di Paolo....
Dove eravate tutti? perchè il cd era presente con una sola persona?
il premio ce l'hanno dato perchè ce l'hanno voluto dare gli organizzatori della gara, in onore a Paolo. .......... I pedalandiani presenti hanno deciso tutti di comune accordo di mandare il trofeo a Succisa dal legittimo proprietario.
Faccio i complimenti a Ska, .... che vista la mala parata, sabato si è fatta il viaggio da Milano insieme a Domenica e si è fatta trovare
alla partenza in griglia tra la sorpresa generale per portare a termine la gran fondo!
Lobo
Prima un pensiero che avevo in testa durante l'ultimo km di gara:
"Grazie Paolo per tutto quello che CI hai dato: compresa la voglia di partecipare a manifestazioni come queste con tutta la nostra "pochezza" agonistica. GRAZIE ancora"
Ora i commenti:
LOBO HA GIA' DETTO TUTTO!Ed il suo pensiero e stra-condiviso da me...su tutta la linea.
Pur rispettando e credendo che in propria coscienza ognuno abbia scelto la cosa possibile da fare, mi chiedo: dove erano i racers di pedalando? Quelli forti che si fregiano di salire sul podio alle gare regionali?Che fanno delle gare il vero motivo dell'andare in MTB.... Possibile che nessuno abbia voluto/potuto partecipare?Perchè?
Nell'abbraccio della mamma e della sorella di Paolo che ci hanno ringraziato a più non posso per la nostra presenza, e nelle lacrime della compagna di Paolo nel ricordarlo tra noi......... ecco in questo IO ho visto l'errore
GRANDE che oggi come gruppo è stato fatto.
Mi scuso per lo sfogo, in primis con PAOLO a cui va ancora il mio pensiero.
GRAZIE
PS
Complimenti ai 4 mitici Marathoneti: UNICI (era una gara nazionale mica bazzeccole!!)
Complimenti a Ska: grande prova agonistica...e grande persona (ha compreso lo spirito della faccenda)
Un abbraccio a tutti Gfondisti: Paolo era con noi e credo che nel vederci si sia divertito.