Forums Pedalando

TROFEO PAOLO ANTIGA - Primo MAGGIO 2011

il curdo » 14 anni fa
Complimenti davvero a tutti i partecipanti...
avete onorato Paolo nel migliore dei modi.

Lobo » 14 anni fa
per chi interessa qui le classifiche

->Link Sito<-

non capisco perchè ce ne sono due per i 38 e per i 22, comunque noi ci siamo in entrambi, immagino che sia quella unificata quella importante

a Pinin, perchè dicevi che non c'ero?!?!? tra l'altro mi accorgo di aver fatto una gran gara per le mie possibilità : solo 2ore e 39 per un 57esimo posto assoluto su 176 granfondisti e ottavo di categoria! certo i forti erano tutti sul marathon, però....

Pirata, mi sembra che manchi tu, però co

PIRATA » 14 anni fa

->Link Sito<-

non capisco perchè ce ne sono due per i 38 e per i 22, comunque noi ci siamo in entrambi, immagino che sia quella unificata quella importante

a Pinin, perchè dicevi che non c'ero?!?!? tra l'altro mi accorgo di aver fatto una gran gara per le mie possibilità : solo 2ore e 39 per un 57esimo posto assoluto su 176 granfondisti e ottavo di categoria! certo i forti erano tutti sul marathon, però....

Lobo

Lobo ma anno sbagliato guarda in che lista mi anno messo ->Link Sito<-

Lobo » 14 anni fa

->Link Sito<-

Lobo

Lobo ma anno sbagliato guarda in che lista mi anno messo ->Link Sito<-

pirata

Alessandro, quella è la classifica dei 24km, tu hai fatto la gran fondo!!!! non ti hanno registrato il passaggio sul gpm! manda un'email a quelli della championship!

giampi » 14 anni fa

Ciao a tutti è difficile dire e soprattuto mettere nero su bianco le forti emozioni provate che ancora, insieme ai dolori muscolari, sono dentro di me. Gara bella ma tosta anche x la granfondo, organizzazione perfetta, il tempo alla fine è stato clemente.
Per il "resto" e lo metto tra virgolette perchè lo ritengo piu importante concordo con quanto detto da Lobo!!!!.....e aggiungo che al momento della premiazione non c'era nessuno!!!!!! tranne che il sottoscritto e Paola(margie).....è stato un onore salire sul palco con una fortissima emozione e anche però la "difficoltà " di essere da solo come rappresentativo del gruppo più numeroso...poi ho visto un'altra divisa il grande pirata....e per fortuna eravamo almeno in due....molto commovente il momento della premiazione, le strette di mano e l'abbraccio con la sorella di Paolo!!!
Comunque grazie sarà  una giornata che rimarrarà  per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi.
Concordo con la decisione dei presenti di consegnare il Trofeo alla famiglia ed aggiungo una mia proposta di lasciarci dentro o tanti bigliettini con la firma di ognuno di noi partecipanti alla gara o un unico biglietto sempre con le nostre firme in ricordo del grande Evento. Grazie e ciao a tutti
Fabio

fabiosk
Comunque eravamo in tre perchè c'ero anch'io, che sono di pedalando. E non serve una gara o una maglietta addosso per onorare la memoria di un amico, non solo di un compagno di bicicletta.
Giampi

ska » 14 anni fa
Un capitano si definisce tale anche perchè è difficilmente sostituibile e dura è l'impresa di una squadra senza la sua guida.
Ma dura non è impossibile e forse a questo abbiamo pensato nel decidere di andare a gualdo tadino.

Abbiamo deciso all'ultimo momento e siamo partite. Domenica ha guidato per sei ore ad andare e quasi altrettante a tornare. Instancabile, non ha mai voluto il cambio. La sua maratona personale: prendere e portarci a Gualdo Tadino. Essere lì alla premiazione. Esserci.
In modi diversi, ma tutti c'eravamo. Pochi. Ma c'eravamo.

Essere alla griglia di partenza vicino a voi, vedere la sorpresa nelle facce di tutti, il sorriso sincero e generoso di Lobo, Pirata stupefatto, Pinin preoccupato, le risate, le foto, gli abbracci, Serena che mi incoraggia, Olmetto che mi supera nella discesa iniziale e mi dice di andare tranquilla, Domenica che urla il mio nome all'arrivo, Pinin che incredulo mi dice sempre la stessa frase "ma sei arrivaata??"

E poi la gara, dura, implacabile, tecnica, con il vento che mi spostava, mi spingeva indietro. Una fatica fisica indescrivibile. E poi quel single-track in salita che mi spezzava il cuore, lo sconforto, decidere allora di bere mangiare e restare ferma lì da sola per un tempo che non saprei quantificare a pensare " a paolee, ma quando finisce 'sta salita?"
Poi, con il corpo quasi rotto dalla fatica, risalire in sella e pedalarlo tutto quel maledetto single-track!
La discesa poi, la scivolata nel fango, la consapevolezza di avercela in pugno quella discesa lì, malgrado qualche curva fatta decisamente male, i sassi, le rocce, i maratoneti che arrivavano dietro e mi sorpassavano velocissimi.
Al cartello che diceva "ultimo chilometro" ho cominciato a ridere, contenta di arrivare al traguardo, sfinita e lenta, ma al traguardoooooo!!

Grande il pirata alla sua prima gara con la nuova scott, e troppo divertenti le provocazioni tra pirata pinin e fabio durante il pranzo. Maschi!
Complimenti a tutti i partecipanti e grandissimi i maratoneti: quando sono arrivata al bivio del percorso degli 83 km vi ho pensato tanto, e senza un briciolo di invidia!! :)

Grazie a tutti voi : oggi mi fa male tutto, ma è stata una giornata bellissima.

alp

Pininfarina » 14 anni fa
RIPORTO PARA,PARA LA EMAIL DI ROSALBA ANTIGA:

Ciao!

Vi chiedo la cortesia di inserire questo post relativo alla gara di ieri.

Mi sono permessa di scrivervi direttamente.

Spero di aver ricostruito correttamente nickname ed indirizzo...in questo mi ha dato una grossa mano paolo...cosi preciso ed ordinato!

thanks!

Siete stati unici!!!
Un grazie di cuore a tutti i presenti...organizzatori evento marathon,
ufficio stampa e soprattutto a tutti coloro che hanno pedalato per e con Paolo.

"...Pirata
Lobo
Olmetto
Pinin
Ska
Fabiosk
Margie
Zio ZZ
Prophet
Supermario
Molmau
la damabianca
curdo
Wii...." ecc...

Spero di non aver erroneamente dimenticato qualcuno...

E' stato un tuffo al cuore...ci avete emozionato ed in ognuno di voi abbiamo
rivisto Paolo.
Ci avete fatto trascorrere una giornata intensa,travolgente, indimenticabile...che porterò per sempre nel mio cuore!
Paolo ci teneva in modo particolare a questa gara e sono sicura che ci ha accompagnato
in quest'occasione davvero unica ed irripetibile.

L'abbraccio più grande và  a mio fratello,
che in questa giornata ci hai spinti verso il "traguardo" con cuore, grinta e spirito di gruppo.

Rosalba & Adriana

molmau » 14 anni fa
Ringrazio la mamma e la sorella di Paolo , mi dispiace di non averle salutate , dopo l'arrivo sono andato a mangiare e poi vista la gran confusione sono ritornato a Roma, mi hanno fatto molto piacere
le incitazioni al primo passaggio nel centro di Gualdo e aver partecipato a questa gara in ricordo di Paolo, ciao a tutti

janto » 14 anni fa
leggendo i commenti di questo evento, sono ancora di più rammaricato di non esserci stato.
Ma quando ho capito dell'importanza dell'evento, venerdì scorso, era troppo tardi per riuscire ad esserci...
Complimenti a tutti i Pedalandiani arrivati fino in fondo a questo evento

lampo » 14 anni fa
Bravi ragazzi, sfidando tutte le difficoltà  e le tentazioni di un week-end festivo,
partecipando a questa gara, avete coronato, quello che nel vostro cuore era cosa giusta ed importante fare.

Vi ringrazio di quello che avete fatto, e ve lo dico con tutta sincerità .

Un grazie particolare a Zio Zakimort, per la sua disponibilità  e cortesia nel rispondermi al telefono (l’ho disturbato dopo la grande fatica in pieno pasta party) per chiedergli notizie del gruppo inerenti la manifestazione, scusami ancora, ma volevo la conferma che fosse andata come tutti desideravamo.

Tutti sappiamo, che con il Capitano alcune volte, non sono stato in completa sintonia perché di opinioni diverse, ma il rispetto di una persona che ha fatto molto, rimane indelebile anche per me.

Alla gara di campionato Italiano marathon F.C.I., puntualmente ogni anno ha cercato di convincermi a parteciparvi, ma non sono mai stato d’accordo, figuriamoci se questa volta avessi preso parte alla manifestazione, avrei forse fatto una scelta coatta e proprio per questo motivo, ho ritenuto giusto essere rispettoso della sua persona, pur rimanendo coerente nelle mie idee.

Personalmente vorrei rispondere alle domande, alcune anche piccanti, che gli amici hanno postato in questo thread, non lo farò per non alimentare sterili polemiche, però, il mio pensiero va a tutti gli amici, molto legati a Paolo, che se non presenti a questa manifestazione, avranno avuto dei validi motivi e non sono obbligati a riferirceli come invece ho preferito fare io.

Da parte mia, invece, vorrei ringraziarli per tutto il lavoro di programmazione che li vede impegnati in altre attività  in ricordo di Paolo, citandone alcune: KK con il cd (foto di Paolo), Zagor con la sua continua propaganda sul forum per la foto di gruppo, Robyone per le notturne, lo stesso Presidente, che ha cercato di coinvolgere più soci possibile alla gara, Michele02 e Mauro65 con l’iron Succisa e potrei andare ad oltranza, elencando le tante altre bellissime idee che i soci volenterosi stanno portando avanti, non mi sembra che loro ci stiano criticando.

Ritengo quindi sia giusto, rispettare le idee e le volontà  di ognuno di noi, che è sacro esprimere, sempre però con i giusti metodi.

Moderatore: fabioman, gerpas