Lobo
per chi interessa qui le classifiche
->Link Sito<-
non capisco perchè ce ne sono due per i 38 e per i 22, comunque noi ci siamo in entrambi, immagino che sia quella unificata quella importante
a Pinin, perchè dicevi che non c'ero?!?!? tra l'altro mi accorgo di aver fatto una gran gara per le mie possibilità : solo 2ore e 39 per un 57esimo posto assoluto su 176 granfondisti e ottavo di categoria! certo i forti erano tutti sul marathon, però....
Pirata, mi sembra che manchi tu, però
Lobo
per chi interessa qui le classifiche
->Link Sito<-
non capisco perchè ce ne sono due per i 38 e per i 22, comunque noi ci siamo in entrambi, immagino che sia quella unificata quella importante
a Pinin, perchè dicevi che non c'ero?!?!? tra l'altro mi accorgo di aver fatto una gran gara per le mie possibilità : solo 2ore e 39 per un 57esimo posto assoluto su 176 granfondisti e ottavo di categoria! certo i forti erano tutti sul marathon, però....
Pirata, mi sembra che manchi tu, però
Lobo ma anno sbagliato guarda in che lista mi anno messo ->Link Sito<-
pirata
Comunque eravamo in tre perchè c'ero anch'io, che sono di pedalando. E non serve una gara o una maglietta addosso per onorare la memoria di un amico, non solo di un compagno di bicicletta.fabiosk
Ciao a tutti è difficile dire e soprattuto mettere nero su bianco le forti emozioni provate che ancora, insieme ai dolori muscolari, sono dentro di me. Gara bella ma tosta anche x la granfondo, organizzazione perfetta, il tempo alla fine è stato clemente.
Per il "resto" e lo metto tra virgolette perchè lo ritengo piu importante concordo con quanto detto da Lobo!!!!.....e aggiungo che al momento della premiazione non c'era nessuno!!!!!! tranne che il sottoscritto e Paola(margie).....è stato un onore salire sul palco con una fortissima emozione e anche però la "difficoltà " di essere da solo come rappresentativo del gruppo più numeroso...poi ho visto un'altra divisa il grande pirata....e per fortuna eravamo almeno in due....molto commovente il momento della premiazione, le strette di mano e l'abbraccio con la sorella di Paolo!!!
Comunque grazie sarà una giornata che rimarrarà per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi.
Concordo con la decisione dei presenti di consegnare il Trofeo alla famiglia ed aggiungo una mia proposta di lasciarci dentro o tanti bigliettini con la firma di ognuno di noi partecipanti alla gara o un unico biglietto sempre con le nostre firme in ricordo del grande Evento. Grazie e ciao a tutti
Fabio
janto