Vedendo il bicchiere mezzo pieno si poteva anche leggere in questa maniera:Non sono mai stato daccordo su questa gara,non l'ho mai fatta,ma per l'"affetto" e la "stima" che avevo per paolo faccio anche questo.......lampo
Alla gara di campionato Italiano marathon F.C.I., puntualmente ogni anno ha cercato di convincermi a parteciparvi, ma non sono mai stato d’accordo, figuriamoci se questa volta avessi preso parte alla manifestazione, avrei forse fatto una scelta coatta e proprio per questo motivo, ho ritenuto giusto essere rispettoso della sua persona, pur rimanendo coerente nelle mie idee.
sasa
tandem
Ho letto cose molto belle su questo post, tante mi hanno commosso, altre mi hanno fatto sorridere al pensiero di come avrebbe reagito Paolo, altre mi hanno fatto un pò meno piacere.
Ma non importa, la cosa importante è quello che ho vissuto a Gualdo, una giornata intensa e piena di emozioni (di ogni genere) che rimarrà sempre nel mio cuore,
Una giornata che ciascuno di noi ha voluto dedicare a Paolo, un grande capitano di vita, ed è solo per questo che vorrei ricordare questo 1 maggio 2011.
Mancherà a tutti, a me, ai suoi cari, ai suoi amici e a Pedalando, a quei componenti che erano presenti alla gara e a quelli che per svariate ragioni non hanno partecipato, ma non ci mancheranno mai i ricordi dei momenti vissuti con lui, la sua irrefrenabile voglia di vivere e la sua straordinaria capacità di far sentire ciascuno di noi unico e importante nella sua vita.
Non me ne voglia nessuno, ma un grazie particolare vanno a Giulia, che mi ha fatto rivivere alcune importanti sensazioni che provavo con Paolo quando lo accompagnavo alle sue gare e a Serena, che mi è stata vicina durante la mattina mentre attendevamo l'arrivo dei grandi bikers di Pedalando.
Domenica