Forums Pedalando

TROFEO PAOLO ANTIGA - Primo MAGGIO 2011

Alla gara di campionato Italiano marathon F.C.I., puntualmente ogni anno ha cercato di convincermi a parteciparvi, ma non sono mai stato d’accordo, figuriamoci se questa volta avessi preso parte alla manifestazione, avrei forse fatto una scelta coatta e proprio per questo motivo, ho ritenuto giusto essere rispettoso della sua persona, pur rimanendo coerente nelle mie idee.

lampo
Vedendo il bicchiere mezzo pieno si poteva anche leggere in questa maniera:Non sono mai stato daccordo su questa gara,non l'ho mai fatta,ma per l'"affetto" e la "stima" che avevo per paolo faccio anche questo.......

sasa

ciccio, te lo dico fuori dai denti: hai rotto i c.oglioni!
se hai le palle dicci chi sei, nessuno qui è anonimo:
sai che ci conosciamo tutti, è un forum "anomalo"..

p.s. scusa se appaio s.tronzo, più di quanto non sia,
ma non puoi cazzarare in questo 3d senza disvelarti

Superkucco » 14 anni fa
....anche nella mia vita ci sono delle priorità ...e penso in quella di tutti siano gli affetti piu vicini e cari....poi viene il "resto" .....lungi da me di fare e attivare polemica in un contesto ed evento come questo......ma mi sorge un pensiero da novello del gruppo.....in un evento cosi importante in tutti i sensi un rappresentante del cosidetto CD x me è mancato, ma questo è solo il mio personale giudizio.....buone pedalate a tutti
voglio chiarire il mio pensiero, talvolta mi capita di pensare, il che meraviglia anche me:
per me la polemica è il sale della vita, anche lavorativa, purché in buona fede e firmata
ma nascondersi dietro l'anonimato credo sporchi il 3d, dedicato precipuamente a Paolo

trecciadoro » 14 anni fa
Vorrei esprimere un pensiero anch'io, senza polemiche nei confronti di nessuno.
Quando decido di fare una cosa con il cuore, la faccio e basta, e alla fine sono contenta, soddisfatta e appagata perchè ho portato a termine una cosa che io volevo fare.
Non ci penso minimamente a guardare se altri c'erano non c'erano, erano sorridenti, se c'erano o no rappresentanti di taluni settori o così via.
Sono solo felice per quello che ho fatto.
E non lo faccio per dimostrare niente a nessuno. Lo faccio.
A me sembra che tutta la gioia che è stata provata da coloro che hanno partecipato a questa manifestazione, sia stata annebbiata da coloro che non sono venuti. Sinceramente mi sembra assurdo,e la domanda nasce spontanea, ma è stato fatto veramente con il cuore, o dietro c'era la voglia di farsi notare per poi essere al centro di discussioni sterili?
Godetevi quello che avete fatto, assaporando solo la gioia di averlo fatto per un amico, non amareggiatevi se non c'erano una, dieci, o venti persone in più.
Non avrebbero cambiato nulla nei riguardi della vostra impresa per Paolo.

tandem » 14 anni fa
Ho letto cose molto belle su questo post, tante mi hanno commosso, altre mi hanno fatto sorridere al pensiero di come avrebbe reagito Paolo, altre mi hanno fatto un pò meno piacere.
Ma non importa, la cosa importante è quello che ho vissuto a Gualdo, una giornata intensa e piena di emozioni (di ogni genere) che rimarrà  sempre nel mio cuore,
Una giornata che ciascuno di noi ha voluto dedicare a Paolo, un grande capitano di vita, ed è solo per questo che vorrei ricordare questo 1 maggio 2011.
Mancherà  a tutti, a me, ai suoi cari, ai suoi amici e a Pedalando, a quei componenti che erano presenti alla gara e a quelli che per svariate ragioni non hanno partecipato, ma non ci mancheranno mai i ricordi dei momenti vissuti con lui, la sua irrefrenabile voglia di vivere e la sua straordinaria capacità  di far sentire ciascuno di noi unico e importante nella sua vita.

Non me ne voglia nessuno, ma un grazie particolare vanno a Giulia, che mi ha fatto rivivere alcune importanti sensazioni che provavo con Paolo quando lo accompagnavo alle sue gare e a Serena, che mi è stata vicina durante la mattina mentre attendevamo l'arrivo dei grandi bikers di Pedalando.

Domenica

leon » 14 anni fa
Ragazzi!
Non esageriamo con commenti e critiche sterili che di certo non fanno gioire lo sprito del nostro caro Paoletto. Non è partecipando alla gran fondo che si onora la memoria del caro Paolo e si contribuisce al "suo cammino verso la salvezza". Paolo nel bene e nel male era un "grande" un leader, un vincente, era uno dei più forti, era al di sopra dei pettegolezzi di noi "miseri mortali" me per primo e sicuramente non si sarebbe dispiaciuto per la scarsa affluenza alla gara. Perchè molti di noi "Lampo Compreso" serbiamo un rispetto immenso nei suoi confronti, per molti di noi Paolo con le Sue opere ha conquistato l'immortalità e come i grandi, noi moriremo e nessuno si ricorderà  più di noi ma Paolo No.
Questa è stata la sua vera vittoria.

Barbina » 14 anni fa
Tutte 'ste polemiche a Paolo non avrebbero fatto piacere.
Criticare chi non c'era, criticare il cd...
Ogni tanto critichiamo noi stessi?
Ma perchè stiamo sempre a guardare come si comportano gli altri e mai noi stessi?
Ma ricordate o no quello che diceva Paolo a ognuno di noi prima di una gara?
"AFFRONTARE UNA GARA E' AFFRONTARE UN NOSTRO LIMITE E SUPERARLO"
Mi sembra che queste parole le abbiamo dimenticate tutti quanti...
Un applauso lo faccio a Giulia, ad Alessandro, a Claudio, che non hanno polemizzato, hanno descritto le loro emozioni vissute in gara, e, per quel che mi riguarda mi hanno dato un'altra bella lezione di vita.
Sono le vostre EMOZIONI che vivete durante una gara che danno energia al gruppo, lo volete capire o no?
E sinceramente vedere Andrea che si sta facendo un mazzo tanto per il NOSTRO abbigliamento e un Gianni che danno le loro motivazioni per non essere stati presenti lo trovo assurdo.
Io ero a sistemare il mio giardino, a piantare le rose, e con il pensiero a voi, MA NON MI SENTO IN COLPA PER NON ESSERE STATA LI' CON VOI.
E non mi sento in colpa se per questo anno e quello passato non ero con voi a fine gara ad applaudirvi cosa che ho fatto per due anni di seguito.
E cento applausi a Cristiana per le sue parole.
Beati voi che non avete problemi "seri" con cui combattere ogni santo giorno che vi svegliate!!!

Un abbraccio virtuale a Domenica e uno a Rosalba.
Per Paolo ho piantato una rosa bianca in giardino, e un rododendro.

PAOLO LO PORTERO' SEMPRE NEL CUORE, SEMPRE

lampo » 14 anni fa

Ho letto cose molto belle su questo post, tante mi hanno commosso, altre mi hanno fatto sorridere al pensiero di come avrebbe reagito Paolo, altre mi hanno fatto un pò meno piacere.
Ma non importa, la cosa importante è quello che ho vissuto a Gualdo, una giornata intensa e piena di emozioni (di ogni genere) che rimarrà  sempre nel mio cuore,
Una giornata che ciascuno di noi ha voluto dedicare a Paolo, un grande capitano di vita, ed è solo per questo che vorrei ricordare questo 1 maggio 2011.
Mancherà  a tutti, a me, ai suoi cari, ai suoi amici e a Pedalando, a quei componenti che erano presenti alla gara e a quelli che per svariate ragioni non hanno partecipato, ma non ci mancheranno mai i ricordi dei momenti vissuti con lui, la sua irrefrenabile voglia di vivere e la sua straordinaria capacità  di far sentire ciascuno di noi unico e importante nella sua vita.

Non me ne voglia nessuno, ma un grazie particolare vanno a Giulia, che mi ha fatto rivivere alcune importanti sensazioni che provavo con Paolo quando lo accompagnavo alle sue gare e a Serena, che mi è stata vicina durante la mattina mentre attendevamo l'arrivo dei grandi bikers di Pedalando.

Domenica

tandem

Sono contento che tu abbia ritrovato il sorriso, anche se per pochi minuti, leggendo questo thread.
Lo sono altrettanto, sapendo che la giornata del primo maggio, ti ha fatto rivivere emozioni grandi.

Però credimi, non pensare che con l'assenza alla manifestazione, abbiamo dimenticato di ricordare Paolo.

Barbina » 14 anni fa

Però credimi, non pensare che con l'assenza alla manifestazione, abbiamo dimenticato di ricordare Paolo.

lampo
06 06 06 06 06 06 06 06 06

leon » 14 anni fa
E poi volevo dire un'altra cosa!
Come mai nessuno ha fatto commenti che alla notturna in suffraggio a Paolo alla Pineta Sacchetti ed alla quale Paolo avrebbe dovuto partecipare eravamo solamente in due, Io e Lupacchiotto??????????? Solo Posko "da vero signore d'altri tempi" è venuto a scusarsi per non aver partecipato malgrado la Sua adesione. Peciò chi non ha peccato scagli la prima pietra ed evitiamo di fare continue polemiche che non servono alla crescita del gruppo. Cerchiamo di essere maturi, e come dice il "grande Brillo Sapiens" usciamo allo scoperto dicendo chi siamo e non nascondendoci dietro il nick, cerchiamo di avere il coraggio delle nostre azioni.

Moderatore: fabioman, gerpas