ciccio:
Vedendo il bicchiere mezzo pieno si poteva anche leggere in questa maniera:Non sono mai stato daccordo su questa gara,non l'ho mai fatta,ma per l'"affetto" e la "stima" che avevo per paolo faccio anche questo.......lampo
Alla gara di campionato Italiano marathon F.C.I., puntualmente ogni anno ha cercato di convincermi a parteciparvi, ma non sono mai stato d’accordo, figuriamoci se questa volta avessi preso parte alla manifestazione, avrei forse fatto una scelta coatta e proprio per questo motivo, ho ritenuto giusto essere rispettoso della sua persona, pur rimanendo coerente nelle mie idee.
sasa
ciccio, te lo dico fuori dai denti: hai rotto i c.oglioni!
se hai le palle dicci chi sei, nessuno qui è anonimo:
sai che ci conosciamo tutti, è un forum "anomalo"..
p.s. scusa se appaio s.tronzo, più di quanto non sia,
ma non puoi cazzarare in questo 3d senza disvelarti
squinternet
c'è una bella differenza: squinternet non è veneziano ...1- io sono sasa come tu sei squinternet.
sasa
olmetto
@Leon: perdonami ma la Tua notturna-per quanto elogiabile sotto tutti i punti di vista- non prevedeva una premiazione sul palco con tanto di speaker che ricordava la memoria di Paolo e con familiari a consegnare lo stesso premio.......nel Campionato Italiano Marathon.
@Trecciadoro: e chi dice che gli altri non facciano le cose con il cuore fregandosene di chi c'era e chi no? Chi era lì c'era sapendo di essere in 14 e di non vincere quel premio.......ora diciamo solo che Pedalando (come gruppo a cui anche tu appartieni ed alla cui maglia sei tanto affezionata) ha ricevuto un premio senza aver dato esempio di averlo meritato.....secondo noi si poteva fare di più.Tutto qui.
@Barbina: nessuno dice che l'assenza (giustificata secondo propria coscienza) sia qualcosa che annulli l'impegno di tante persone che mandano avanti la baracca.....però allora sia chiaro: la baracca-al di fuori di questo evento- va avanti per l'impegno di tutti, dal coordinatore che fa una sola escursione attorno al palazzo a colui che pensa/organizza/e decide cosa è meglio fare. Senza differenza di peso.
Rimane la brutta pagina della storia del gruppo che comprendo chi non c'era non può o non vuole ammettere.
vorrei rompere gli schemi.... e non qualcosaltro.....leon
E poi volevo dire un'altra cosa!
Come mai nessuno ha fatto commenti che alla notturna in suffraggio a Paolo alla Pineta Sacchetti ed alla quale Paolo avrebbe dovuto partecipare eravamo solamente in due, Io e Lupacchiotto??????????? Solo Posko "da vero signore d'altri tempi" è venuto a scusarsi per non aver partecipato malgrado la Sua adesione. Peciò chi non ha peccato scagli la prima pietra ed evitiamo di fare continue polemiche che non servono alla crescita del gruppo. Cerchiamo di essere maturi, e come dice il "grande Brillo Sapiens" usciamo allo scoperto dicendo chi siamo e non nascondendoci dietro il nick, cerchiamo di avere il coraggio delle nostre azioni.