Forums Pedalando

TROFEO PAOLO ANTIGA - Primo MAGGIO 2011

tandem » 14 anni fa
Ciao a tutti.

Anzitutto vorrei personalmente ringraziare ciascuno di voi per le bellissime iniziative con cui volete tener viva la memoria di Paolo.

Vorrei spendere però alcune parole particolari sull'appuntamento del 1 maggio e rimarcare, come già  fatto anche da altri, quanto quello del 1 maggio 2011 fosse un appuntamento a cui Paolo teneva davvero tantissimo.... sarebbe davvero importante che il trofeo dedicato alla sua memoria rimanesse proprio al gruppo di Pedalando.

Grazie ancora
Domenica

Lobo » 14 anni fa
presente per la gf!
sarebbe bello portare quel trofeo il 4 maggio alla foto ufficiale

Superkucco » 14 anni fa
Ciao ho qualche dificoltà  x l'iscrizione. Mi dice di entrare nel link ->Link Sito<- ma non riesco ad entrare richiede la password della società . Voi come vi siete iscritti? oltre chiaramente al bonifico di 20euro....grazie

PIRATA » 14 anni fa
Per l'iscrizione.

web ->Link Sito<- fare una comunicazione dell'avvenuta

iscrizione a: ->Invia una E-Mail<- Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o fax 075.916967 entro e non oltre

Giovedì 28 Aprile 2011 ore 20,00, allegare copia avvenuto versamento di € 20,00 effettuato

su: C.C. Postale n° 78515087 intestato a G.S. AVIS Gualdo Tadino MTB, Viale

Don Bosco n° 238 06023 Gualdo Tadino (Pg) oppure IBAN: IT41H0760103000000078515087

E’ assolutamente necessario indicare un recapito telefonico.

Nei giorni successivi a giovedì 28 Aprile 2011 le iscrizioni alla Marathon avranno

un costo di €. 25,00 consentite fino a sabato 30 Aprile alle ore 18:00.

Domenica 1 Maggio iscrizioni chiuse per la Marathon, aperte solo per la Granfondo

al costo di €. 30,00 e per la Pedalata Ecologica €. 15,00 dalle ore 7,00 alle 8,30.

Iscrizione gratuita per tutte le donne partecipanti ad ogni percorso.
-------------------------------------------------------------------
Io provo con le coordinate bancarie, le DONNE non PAGANO, per voi è una buona occasione.

ZZ » 14 anni fa

Ciao ho qualche dificoltà  x l'iscrizione. Mi dice di entrare nel link ->Link Sito<- ma non riesco ad entrare richiede la password della società . Voi come vi siete iscritti? oltre chiaramente al bonifico di 20euro....grazie

fabiosk

Fabio

quel link vale solo per i tesserati FCI (non lo specificano).
Devi fare una scansione o una fotocopia del tuo tesserino, fare il versamento al conto corrente indicato, fai un foglio word con i soliti dati anagrafici e di tesseramento e mandare tutto via fax o e-mail.
A me hanno risposto subito e sono molto gentili dandomi la conferma dell'iscrizione.

Tandem

la fatica sarà  tanta, ma per ricordare Paolo questo è il minimo!

wii » 14 anni fa
Confermo.
Ecco quello che hanno risposto a me poco dopo che questa mattina gli ho chiesto informazioni a riguardo:

-----------
-----------

Buongiorno, se vuoi partecipare alla pedalata ecologica fai una scansione del tesserino e del bonifico, mandane una copia a questa email [ ->Invia una E-Mail<- n.d.r. ] noi ti inseriremo nella manifestazione che vuoi partecipare.

SPECIFICA BENE SE VUOI PARTECIPARE ALLA PEDALATA ECOLOGICA O ALLA
GRANFONDO O ALLA MARATHON.

Saluti GS AVIS Gualdo Tadino

--------------
--------------

Superkucco » 14 anni fa

la fatica sarà  tanta, ma per ricordare Paolo questo è il minimo!

zio zakimort

grazie....infatti quel link non mi convinceva.....
eh fossero solo queste le fatiche.....
IMPORTANTE:
è opportuno precisare ke si concorre al trofeo x il gruppo più numeroso anke soltanto partecipando alla pedalata ecologica:

aggiorno lista partecipanti, correggetemi se qlk1 nn conferma:

Pininfarina,
Fabiosk,
Hibike Giovanni,
Pirata.
ZZ
Wii
Giangi (car pooling)
lobo

wii » 14 anni fa
Confermo iscrizione inviata ieri per PEDALATA ECOLOGICA (23 Km, ce la dovrei fare)

Per l'iscrizione ha seguito le loro indicazioni inviando via mail i mie dati anagrafici ed allegando la ricevuta del bonifico e la foto della tessera AICS (ho anche specificato la circostanza del gruppo). Dovrebbe essere tutto a posto.

Da quanto riportato sul loro sito, mi sa che le ragazze non pagano l'iscrizione qualunque percorso scelgano di fare.

ciao

ZZ » 14 anni fa
Io ho intenzione di fare il marathon...mi serve per allenarmi per il sella ronda hero...non mi interessa minimamente il tempo finale. Sarebbe bello che chi ha intenzione di cimentarsi nel percorso lungo lo facesse assieme, ad una andatura buona ma senza scannarsi. Sarebbe un bel segnale secondo me arrivare il più possibile assieme per ricordare il nostro amato Paolo.

Moderatore: fabioman, gerpas