...ci sono anche io!
olmetto
supermario
Scusate ma esiste un modulo di iscrizione alla gara? sul sito dell'organizzazione c'è solo quello x gli iscritti alla federazione, potete darmi dettagli in merito?
wii
pongo una domanda forse stupida, ma nn sono esperto della materia: il fine giustifica il mezzo?wii
Quindi torno ad invitare tutti almeno all'iscrizione ( come fosse un mazzo di fiori) per cercare di vincere il Trofeo Paolo Antiga del Campionato Italiano MTB ....
supermario
Scusate ma esiste un modulo di iscrizione alla gara? sul sito dell'organizzazione c'è solo quello x gli iscritti alla federazione, potete darmi dettagli in merito?
Quello vale per gli affiliati alla FCI.
Gli ho scritto, e per noi che siamo enti (AICS) mi hanno detto che gli vanno mandati via mail ->Invia una E-Mail<- o fax 075.916967 i quanto segue:
- fotocopia ricevuta bonifico
- foto tesserino
- dati anagrafici personali (nome cognome etc) dove si specifica bene e chiaramente quale dei tre percorsi si vuole fare (marathon, Granfondo o Pedalata ecologica)
Io per l'iscrizione ho seguito le loro indicazioni (ho scelto il percorso corto).
Termino con una sola considerazione:
Di "primo maggio" per la scampagnate e le sacre varie ce ne saranno tanti altri ... un'occasione come questa per il nostro gruppo e per onorare Paolo non si ripeterà !
Quindi torno ad invitare tutti almeno all'iscrizione ( come fosse un mazzo di fiori) per cercare di vincere il Trofeo Paolo Antiga del Campionato Italiano MTB .... chi non ha impegni improcrastinabili valuti la possibilità di passare un primo maggio alla festa sportiva/gastronomica di Gualdo.
ISCRIVIAMOCI IN TANTI E PORTIAMOCI A CASA IL TROFEO PAOLO ANTIGA PER IL GRUPPO PIU' NUMEROSO DEL CAMPIONATO ITALIANO MTB
Ciao
wii
pongo una domanda forse stupida, ma nn sono esperto della materia: il fine giustifica il mezzo?wii
Quindi torno ad invitare tutti almeno all'iscrizione ( come fosse un mazzo di fiori) per cercare di vincere il Trofeo Paolo Antiga del Campionato Italiano MTB ....
è sufficiente la sola iscrizione, che fare/i/mmo, oppure è necessaria la effettiva partecipazione?
dalle Tue parole mi pare di comprendere che sia sufficiente iscriversi e, se è così, allora mi permetto di invitare i Soci alla ISCRIZIONE DI MASSA, stornando i soldi delle uova e dei dolci pasquali a tutto vantaggio della precaria, almeno per me, linea e della incombente panzetta..
squinternet