supermario
Scusate ma esiste un modulo di iscrizione alla gara? sul sito dell'organizzazione c'è solo quello x gli iscritti alla federazione, potete darmi dettagli in merito?
forse è meglio così, mi ero fatto prendere la mano ... dalla wiimania :-)o si è presenti, o si rimane a casa
lampo
->Link Sito<-vabbè io ci vado.
zio zakimort
già ne "abbiamo" fatta qualcuna con i "figuranti" x la foto (a)sociale del gruppo + numeroso:
faremmo solo una brutta figura, nonostante il nobile scopo perseguitoo si è presenti, o si rimane a casa
lampo
squinternet
lampo
[Il mal costume, ci ha portato a pensare in modo non corretto, o si è presenti, o si rimane a casa, evitiamo figure meschine.
lampo
[Il mal costume, ci ha portato a pensare in modo non corretto, o si è presenti, o si rimane a casa, evitiamo figure meschine.
Straquoto
Paolo sarebbe il primo a non essere contento.
Lui, come tutti coloro che non adottano mezzucci o vie facili per raggiungere lo scopo, preferirebbe che il Trofeo ce lo aggiudicassimo sul campo e non ..... sulla carta.
Lo sportivo vero lotta, combatte, e alla fine magari perde anche, ma.... con l'onore delle armi.
Lui sarebbe orgoglioso di noi anche in questo caso, e non portando a casa il Trofeo in maniera.... antisportiva
Sono veramente molto dispiaciuto per la mia "assenza forzata".
Avevo anche pensato di venire, fare il corto e tornare a casa, ma i tempi tecnici non mi consentono di arrivare neanche per il pranzo della Comunione.
Chiedo scusa a tutti voi ed a Paolo per la mia assenza, ma voglio ancora una volta invitare tutti quelli che, avevando in programma la gita fuori porta con la famiglia, di fare in modo di unire le due cose. Sono certo che nessuna delle vostre gentili mogli, fidanzate, amiche, amanti concubine ecc ecc avrà nulla da obbiettare visto il nobile motivo.
Forza ragazzi, andiamo a Gualdo e portiamo a casa questo Trofeo
ruotalibera
supermario
Scusate ma esiste un modulo di iscrizione alla gara? sul sito dell'organizzazione c'è solo quello x gli iscritti alla federazione, potete darmi dettagli in merito?
Mario se scorri qualche post sopra ho scritto tutto....comunque te lo ripeto.
Fai un foglio word dove metti i soliti dati
FAi il versamento al cc indicato
Fai una fotocopia della tua tessera
manda tutto per fax o e-mail e va tutto apposto! Ciao
zio zakimort