poco male ... ce se sarebbe impressionata la pellicola :-)Michele020876
il 2 maggio ho una riunione a Milano....devo partire il 1° sera
zio zakimort
Io ho intenzione di fare il marathon...mi serve per allenarmi per il sella ronda hero...non mi interessa minimamente il tempo finale. Sarebbe bello che chi ha intenzione di cimentarsi nel percorso lungo lo facesse assieme, ad una andatura buona ma senza scannarsi. Sarebbe un bel segnale secondo me arrivare il più possibile assieme per ricordare il nostro amato Paolo.
zio zakimort
Io ho intenzione di fare il marathon...mi serve per allenarmi per il sella ronda hero...non mi interessa minimamente il tempo finale. Sarebbe bello che chi ha intenzione di cimentarsi nel percorso lungo lo facesse assieme, ad una andatura buona ma senza scannarsi. Sarebbe un bel segnale secondo me arrivare il più possibile assieme per ricordare il nostro amato Paolo.
Anche io vorrei fare il marathon perchè paolo ci teneva molto a questa gara, me ne parlava in continuazione e mi aveva convinto ad andare, con l'occasione mi alleno anche in previsione della colli albani visto che anche lì devo fare il lungo, zio se mi aspetti la facciamo insieme!
supermario
Lobo
.......
confido che dopo pasqua ci sarà un'iscrizione in massa
wii