Forums Pedalando

TROFEO PAOLO ANTIGA - Primo MAGGIO 2011

il 2 maggio ho una riunione a Milano....devo partire il 1° sera

Michele020876
poco male ... ce se sarebbe impressionata la pellicola :-)

ops! ... non è il 3d della foto :-( .. vedi de resta' fino al 5

PIRATA » 14 anni fa
Un pò di informazioni sulla gara.

->Link Sito<-

FORZA RAGAZZI con queste iscrizioni, Paolo ci teneva molto a questa Gara.

supermario » 14 anni fa

Io ho intenzione di fare il marathon...mi serve per allenarmi per il sella ronda hero...non mi interessa minimamente il tempo finale. Sarebbe bello che chi ha intenzione di cimentarsi nel percorso lungo lo facesse assieme, ad una andatura buona ma senza scannarsi. Sarebbe un bel segnale secondo me arrivare il più possibile assieme per ricordare il nostro amato Paolo.

zio zakimort

Anche io vorrei fare il marathon perchè paolo ci teneva molto a questa gara, me ne parlava in continuazione e mi aveva convinto ad andare, con l'occasione mi alleno anche in previsione della colli albani visto che anche lì devo fare il lungo, zio se mi aspetti la facciamo insieme!

ZZ » 14 anni fa

Io ho intenzione di fare il marathon...mi serve per allenarmi per il sella ronda hero...non mi interessa minimamente il tempo finale. Sarebbe bello che chi ha intenzione di cimentarsi nel percorso lungo lo facesse assieme, ad una andatura buona ma senza scannarsi. Sarebbe un bel segnale secondo me arrivare il più possibile assieme per ricordare il nostro amato Paolo.

zio zakimort

Anche io vorrei fare il marathon perchè paolo ci teneva molto a questa gara, me ne parlava in continuazione e mi aveva convinto ad andare, con l'occasione mi alleno anche in previsione della colli albani visto che anche lì devo fare il lungo, zio se mi aspetti la facciamo insieme!

supermario

Caro Supermario,

non sai quanto felice mi fa questa tua proposta....a parte che può essere che sei tu che mi devi aspettare. Ci faremo gli 82km assieme, cercando di tenere un passo omogeneo e che ci permetta di rientrare nei tempi massimi dei vari cancelli.
Grazie di aver accolto il mio invito.

olmetto » 14 anni fa

.......
confido che dopo pasqua ci sarà  un'iscrizione in massa

Lobo

Dai forza.....una volta sentii Paolo dire: "non pensavo di portare così tanta gente ad Amatrice" (eravamo tanti...e proprio perchè lui ci aveva convinti..)

Chi può venga.
Credo che vincere questo trofeo sarebbe IL giusto tributo da dare alla memoria di chi a tante gare ci ha convinto a partecipare.

FORZA ragazzi!!

Lobo » 14 anni fa
io e olmetto abbiamo prenotato per sabato notte nel posto indicato da Pinin e dove Paolo soggiornava quando faceva questa gara. La camera è una tripla, quindi c'è posto per un' altra persona.
fatemi sapere

olmetto » 14 anni fa

io e olmetto abbiamo prenotato per sabato notte nel posto indicato da Pinin e dove Paolo soggiornava quando faceva questa gara. La camera è una tripla, quindi c'è posto per un' altra persona.
fatemi sapere

Lobo

GRANDE LOBO!!

wii » 14 anni fa
Per chi va a Gualdo e vuole pedalare in umbria anche il sabato in maniera rilassata ecco la mia proposta ( ... chi si vuole aggregare ... ):

1) giretto sabato mattina molto (ma molto) tranquillo in Valnerina e cascate delle marmore. Circa 30 Km e pochissimo dislivello, con partenza del giro in orario molto comodo (diciamo intorno alle 10:30). LIVELLO 2-2.

2) al termine del giro pranzo in ristorantino senza pretese (pensavo ad Arrone, oppure mi hanno indicato anche questo a scheggino ma non ne so molto ->Link Sito<- . se qualcuno ha qualche dritta ... è ben accetta mangia

3) dopo il caffè ci mettiamo in macchina e raggiungiamo Gualdo.

Chi è interessato mi dia una voce per i dettagli.

FORZA TUTTI, sfruttiamo quest'occasione per una gita in umbria con uno scopo che non si ripeterà : ANDIAMO A GUALDO E PORTIAMOCI A CASA IL TROFEO PAOLO ANTIGA PER IL GRUPPO PIU' NUMEROSO DEL CAMPIONATO ITALIANO MTB

ciao.

giangi » 14 anni fa
purtroppo per sopraggiunte nuove non potrò essere dei vostri ,me ne dispiace immensamente perché ci tenevo a partecipare.Per tutti quelli che andranno onorate il nome di Paolo FORZA RAGAZZI

Moderatore: fabioman, gerpas