Forums Pedalando

TROFEO PAOLO ANTIGA - Primo MAGGIO 2011

ZZ » 14 anni fa
Supermario
Prophet
Zz

faremo il marathon assieme....speriamo che Paolo ci aiuti con un pochino di bel tempo.....io parto domani nell'immediato dopo pranzo da Roma, ci vediamo al ritiro pacco gara

per prophet : ricevuto tutto!

Passero » 14 anni fa
Ciao Ragazzi, appena tornato dalle ferie mi sono accorto di questo evento. Purtroppo mi capitano male i turni e non ho la possibilità  di venire. Me ne dispiace da morire perché quel posto mi ricorda tantissimo Paolo e le sue sfide. Spero siate in tanti e portate a casa quel trofeo !

wii » 14 anni fa
Per chi solo sabato sera decide che non vuole perdere questa occasione (direi unica) e vuole partecipare alla manifestazione come agonista (marathon 83 Km. o Gran fondo da 38 Km) o come "passeggiatore ecologico (23 Km)", ricordo che Domenica mattina 1 Maggio le iscrizioni potranno essere eseguite dalle ore 7:00 alle ore 8:00.

Pininfarina » 14 anni fa
inviatomi da sandra pinato:

Marathon San Pellegrino

Gualdo Tadino (PG) 1 Maggio 2011

Comunicato stampa n. 12 del 21 Aprile 20Il Campionato Italiano di Gualdo Tadino, ricorda l’amico, recentemente scomparso, Paolo Antiga

Sarà  assegnato un vaso di ceramica realizzato da un artigiano di Gualdo Tadino alla squadra più numerosa

Per commemorare la recente scomparsa dell'amico biker Paolo Antiga, il Gs Avis Gualdo Tadino, ha deciso di assegnare un Trofeo in sua memoria.

Paolo è stato un grande amico e collaboratore del Gruppo di Gualdo Tadino. Li accomunava la passione per la mountain bike e la volontà  di far crescere la Granfondo fino a farla diventare Marathon e ora Campionato Italiano.

In ricordo del caro amico, il Gs Avis Gualdo Tadino consegnerà  un vaso di ceramica di grande pregio realizzato da un artigiano di Gualdo Tadino come pezzo unico. Il premio sarà  destinato alla squadra con il maggior numero di partecipanti iscritti a tutti e tre i percorsi.

Sarà  anche consegnata una targa in onore e ricordo di Paolo, al gruppo Pedalando di Roma, del quale Paolo Antiga era guida e coordinatore. A consegnare i premi sarà  la sorella di Paolo, Rosalba Antiga.

ZZ » 14 anni fa
al gruppo dei maratoneti che la faranno assieme si è aggiunto anche molmau...grazie Maurizio!

molmau
supermario
prophet
zz

purtroppo non riesco a venire, mi dispiace.

faccio un in bocca al lupo a tutti e come diceva Succisa, prima di tutto divertitevi!!!!

Robyone » 14 anni fa
Un grosso in bocca al lupo a tutti quanti!!!

ZZ » 14 anni fa

faccio un in bocca al lupo a tutti e come diceva Succisa, prima di tutto divertitevi!!!!

Michele020876
Michele , veramente in questi casi il detto giusto da citare e' "gli assenti hanno sempre torto"....

zagor » 14 anni fa

Michele020876
Michele , veramente in questi casi il detto giusto da citare e' "gli assenti hanno sempre torto"....

zio zakimort

cmq, è un vero peccato.

a me dispiace molto non esserci.

il curdo » 14 anni fa
purtroppo ieri sera al mio rientro a casa non mi sentivo per il meglio, ho preferito rinunciare, mi dispiace molto soprattutto per non aver onorato al meglio il caro amico Paolo, spero cmq che il nostro gruppo porti a casa l'ambito trofeo.
in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Moderatore: fabioman, gerpas