Forums Pedalando

TROFEO PAOLO ANTIGA - Primo MAGGIO 2011

robyrider » 14 anni fa

purtroppo non riesco a venire, mi dispiace.

faccio un in bocca al lupo a tutti e come diceva Succisa, prima di tutto divertitevi!!!!

Michele020876
Michele , veramente in questi casi il detto giusto da citare e' "gli assenti hanno sempre torto"....

zio zakimort
Senza nulla togliere al legame che ognuno di noi aveva con Paolo,il quotidiano è saturo di impegni e non basterebbero tre vite per essere dappertutto.

Karkarlo » 14 anni fa

purtroppo non riesco a venire, mi dispiace.

faccio un in bocca al lupo a tutti e come diceva Succisa, prima di tutto divertitevi!!!!

Michele020876
Michele , veramente in questi casi il detto giusto da citare e' "gli assenti hanno sempre torto"....

zio zakimort
Anche se si è sempre detto che gli assenti hanno sempre torto questa volta invece no gli assenti ci sono e ci sono con il cuore.
Io sono uno degli assenti che aveva aderito ma all'ultimo degli impegni di lavoro e di famiglia mi hanno impedito di essere tra i partecipanti, e ripeto mai come questa volta mi è dispiaciuto e non poco di non esserci. Ma il mio cuore, il mio pensiero e tutto quello che poteva servire era presente.

Prophet » 14 anni fa
....eccomi di ritorno da questa manifestazione che ha visto intitolare alla memoria di Paolo il campionato Italiano Marathon.

Un grazie di cuore agli organizzatori per aver ricordato Paoletto sia all'inizio prima della partenza sia alla fine quando...udite udite...ci siamo aggiudicati l'ambito trofeo!!!!peraltro spettacolare...EVVAI!!!

Quindi il mio ringraziamento va a tutti i presenti e che hanno onorato nel modo migliore Paolo che avrà  spinto e tifato per tutti noi dall'inizio alla fine!!

Il Marathon per me è stato particolarmente duro non avendo tutti quei chilometri sulle gambe a tratti ho patito, poi il dislivello bestiale ha fatto il resto... credo di averci messo oltre le 5 ore e mezza per fare i gli 82km per un dislivello che a memoria superava i 2700mt.
Abbiamo formato due gruppetti io e Molmau e ZZ Super Mario, ringrazio Molmau per la compagnia, peccato per la caduta alla fine fortunatamente senza conseguenze e quindi non essere arrivati insieme...ma non cambia nulla è come se lo fossimo!!..sei in ottima forma...complimenti!!....Super Mario invece ha dovuto rimorchiarsi il catorcio di ZZ (che ha pure bucato)... 325

Però consentitemi un piccolo appunto, oggi era veramente importante esserCI...chi nn ha potuto per i più disparati motivi "nulla questio"...tutti abbiamo impegni, bimbi e situazioni familiari oltre che impegni importanti, però credo che oggi si poteva fare di più Pedalando...tutto qui!!

Infine un bacione grosso ai vari loboPirataPininOlmettoSkaFabiosk e spero di nn essermi dimenticato nessuno (eventualmente mi corigerete).
Ed uno grosso e particolare alla mamma e alla sorella di Paolo nonchè a Domenica.
L'ultimo immenso a Paolo che ringrazio per avermi fatto provare anche oggi delle emozioni che non si possono spiegare....ciao mio unico Capitano!!

Semper Voster Prophet!!

Robyone » 14 anni fa
Un grosso grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed un grandissimi per l'ambito premio guadagnato sul campo!
06 06 06

Moderatore: fabioman, gerpas