....eccomi di ritorno da questa manifestazione che ha visto intitolare alla memoria di Paolo il campionato Italiano Marathon.
Un grazie di cuore agli organizzatori per aver ricordato Paoletto sia all'inizio prima della partenza sia alla fine quando...udite udite...ci siamo aggiudicati l'ambito trofeo!!!!peraltro spettacolare...EVVAI!!!
Quindi il mio ringraziamento va a tutti i presenti e che hanno onorato nel modo migliore Paolo che avrà spinto e tifato per tutti noi dall'inizio alla fine!!
Il Marathon per me è stato particolarmente duro non avendo tutti quei chilometri sulle gambe a tratti ho patito, poi il dislivello bestiale ha fatto il resto... credo di averci messo oltre le 5 ore e mezza per fare i gli 82km per un dislivello che a memoria superava i 2700mt.
Abbiamo formato due gruppetti io e Molmau e ZZ Super Mario, ringrazio Molmau per la compagnia, peccato per la caduta alla fine fortunatamente senza conseguenze e quindi non essere arrivati insieme...ma non cambia nulla è come se lo fossimo!!..sei in ottima forma...complimenti!!....Super Mario invece ha dovuto rimorchiarsi il catorcio di ZZ (che ha pure bucato)...

Però consentitemi un piccolo appunto, oggi era veramente importante esserCI...chi nn ha potuto per i più disparati motivi "nulla questio"...tutti abbiamo impegni, bimbi e situazioni familiari oltre che impegni importanti, però credo che oggi si poteva fare di più Pedalando...tutto qui!!
Infine un bacione grosso ai vari loboPirataPininOlmettoSkaFabiosk e spero di nn essermi dimenticato nessuno (eventualmente mi corigerete).
Ed uno grosso e particolare alla mamma e alla sorella di Paolo nonchè a Domenica.
L'ultimo immenso a Paolo che ringrazio per avermi fatto provare anche oggi delle emozioni che non si possono spiegare....ciao mio unico Capitano!!
Semper Voster Prophet!!