Forums Pedalando

Superenduro Sprint: Palazzuolo sul Senio (FI) 15 maggio 2011....

tarmac » 14 anni fa
come al solito con i trasferimenti sono molto generosi, è fattibile anche con il mulo, comunque è bene che sia così, quei 5/10 min. che si arriva prima alle partenze delle tappe sono fondamentali per riprendersi un pò, e partire concentrati a tutta manetta
1304355605 1813 FT168320 Salto

Lobo » 14 anni fa

come al solito con i trasferimenti sono molto generosi, è fattibile anche con il mulo, comunque è bene che sia così, quei 5/10 min. che si arriva prima alle partenze delle tappe sono fondamentali per riprendersi un pò, e partire concentrati a tutta manetta
1304355605 1813 FT168320 Salto

tarmac

tu mi parti davanti eh! non voglio che mi investi con il mulo!

tarmac » 14 anni fa
ancora non sono sicuro di poter venire, ma tu quando avresti intenzione di partire, il venerdì o il sabato mattina? ho visto che è un bel viaggio come siete organizzati?

Lobo » 14 anni fa
Ancora non abbiamo deciso tutti i dettagli però penso venerdì sera perchè sabato mattina abbiamo prenotato le risalite meccanizzate per allenarci sui percorsi di discesa. Se ti interessa il numero è 338/3689540 o ->Invia una E-Mail<-
quanto al viaggio dipende da quanti siamo.
In tre potremmo andare con il presidente se lui è disponibile In 4 ci vogliono due macchine.

Lobo » 14 anni fa
prenotato agriturismo a 30 km da palazzuolo con il baronerosso, ma l'iscrizione la faccio domani, ultimo giorno utile. Quindi Tarmac e Ziorace, eventualmente, siete ancora in tempo a partirmi davanti!
il presidente però non gareggia, prova i percorsi di gara il sabato e domenica va a provare altri tracciati

Lobo » 14 anni fa

vengo anche io stò provando a chiamarti

tarmac

grande! ora ti iscrivo!

parti dietro di me, guai se tenti di superarmi!

tarmac » 14 anni fa
bisogna vedere quanti ne devo superare per arrivarti, la vedo difficile

Moderatore: fabioman, gerpas