Forums Pedalando

Superenduro Sprint: Palazzuolo sul Senio (FI) 15 maggio 2011....

zagor » 14 anni fa
Lunedì ci aspettiamo un reportage da pauuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

16
201

Lobo » 14 anni fa

Grandi, eroici.
06

un commento????

zagor

mestamente ritirati dopo aver concluso la ps1. lol
però eravamo in buona e numerosa compagnia, perchè le condizioni erano davvero estreme e poco divertenti, tanto è vero che la ps3 è stata annullata per tutti! comunque i percorsi erano proprio belli se fatti all'asciutto, il sabato sfruttando le risalite meccanizzate ci siamo divertiti moltissimo facendo tutte le ps per ben due volte!!!

certo è da far notare che imprevedibilmente Tarmac, pur dotato di una bici freeride/DH, nella ps1 si è classificato dietro di me... Alessà , quando vuoi ti do lezioni di guida sul fango!!! ho approntato una tecnica di scivolate sul sedere invidiabile rosik

a breve posto i video dei percorsi fatti con il sole!

Pininfarina » 14 anni fa
grande lobo! mi sono goduto questa ripresa come se fossi dietro a te, questa ripres e' importante perche' dimostra come un biker come noi puo' cimentarsi su piste da gara di enduro, senza essere super discesisti o saltatori provetti. sicuramente da provare grazie lobo.

Lobo » 14 anni fa

grande lobo! mi sono goduto questa ripresa come se fossi dietro a te, questa ripres e' importante perche' dimostra come un biker come noi puo' cimentarsi su piste da gara di enduro, senza essere super discesisti o saltatori provetti. sicuramente da provare grazie lobo.

Pininfarina
di niente ecco la ps2, la più tosta. In gara sotto il diluvio abbiamo preferito non farla, troppo rischiosa con quei massi che diventavano delle saponette se bagnati. Guardando il video capite bene perchè. Notate quel muro in salita che arriva poco dopo la partenza, le prove speciali non sono solo discesa, ecco perchè diventa necessario il canotto telescopico, cosa che nè io nè Tarmac avevamo e quindi toccava farlo a piedi

tarmac » 14 anni fa
sabato è stato fantastico ma domenica le piste èrano torrenti senza alcun grip, gente che ti cadeva davanti e non riusciva a rialzarsi, nella parte in contropendenza sulle radici gli appoggi di legno si èrano rotti uno davanti a me è stato un paio di minuti a sgambettare per tirarsi su, sembrava di stare sul sapone, e mi parli di arrivare prima, accontentati con l'aglietto!!!

Moderatore: fabioman, gerpas