Forums Pedalando

Superenduro Sprint: Palazzuolo sul Senio (FI) 15 maggio 2011....

Lobo » 14 anni fa

sabato è stato fantastico ma domenica le piste èrano torrenti senza alcun grip, gente che ti cadeva davanti e non riusciva a rialzarsi, nella parte in contropendenza sulle radici gli appoggi di legno si èrano rotti uno davanti a me è stato un paio di minuti a sgambettare per tirarsi su, sembrava di stare sul sapone, e mi parli di arrivare prima, accontentati con l'aglietto!!!

tarmac
rosik

seriamente....con il senno di poi e sapendo in anticipo dell'annullamento della ps3 forse avremmo dovuto provarci a finire la gara.

tarmac » 14 anni fa
io mi ricordo quando stavamo allo start della ps1, èravamo completamente zuppi, mutande scarpe calzini, con quella temperatura tremavo come una foglia, e continuava a diluviare, io gia da quel momento avevo deciso di mollare, perchè non mi stavo divertendo, poi pensavo ai trasferimenti delle altre ps da fare in quelle condizioni e mi è passata tutta la fantasia, ancora adesso penso che abbiamo fatto bene, così ho solo una bella tosse se avessimo continuato potremmo aver avuto anche qualche bella frattura, accontentiamoci di sabato

abbiamo prenotato le risalite meccanizzate per allenarci sui percorsi di discesa.

Lobo
forse non ve ne siete accorti, ma è una metodologia oramai superata ...

ska » 14 anni fa
complimenti!! e stupende le foto!

Moderatore: fabioman, gerpas