Ed esco allo scoperto ancora una volta....
Ieri non ero con voi, ero a fare una nuova trasfusione appena lasciato Antonio a cui non ho detto niente per non turbarlo ulteriormente.
Devo abbandonare nuovamente i miei cuccioli e non so per quanto tempo.
Il mio corpo produce una molecola che distrugge i globuli bianchi...
Ancora una volta mi metto a nudo con voi...
Ecco il mio dramma, ecco il perchè delle mie assenze che purtroppo si protraranno ancora fino a non so che data.
Vi chiedo una mano, chi di voi ha voglia di dare una mano a zagor, a xfrengo con i cuccioli, sappia che mi fa un GRANDE REGALO.
Io devo lasciare per il momento il gruppo, ormai la d.ssa mi chiama la mattina per dirmi che la sera devo fare la trasfusione e non posso più garantire la mia presenza.
Sono seguita da uno staff di professionisti, questa salita non avrei voluto affrontarla, ma così è e me la affronto piano piano.
Chiedo scusa se nei miei ultimi post sono stata un pochino dura con alcuni di voi, ma chi mi conosce sa quanto io CREDO nel gruppo e quello che Pedalando mi ha dato.
FATE CRESCERE IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, PROPONETE IDEE, GIRI, TROVATE IL MODO PER USCIRE CON I VOSTRI CUCCIOLI CHE CON VOI SI DIVERTONO, E CREDETEMI, VI DANNO TANTO TANTO TANTO E ANCORA TANTO.
Spero per settembre, ottobre, di iniziare la discesa, e di tornare a pedalare con i miei kids.
Io nei ragazzi ci credo, avevo promesso a wii a gennaio che avrei fatto tutte le uscite con loro come coordinatrice... purtroppo non posso mantenere la promessa.
Zagor ed xfrengo hanno bisogno di voi...
Ed io ho bisogno di credere che i miei kids continuino a pedalare e a regalarci momenti meravigliosi
Buone pedalate ragazzi e ragazze.
Vostra Barbina