Forums Pedalando

BARBINA VI SALUTA PER UN PO' DI TEMPO

zagàr » 14 anni fa
Il dubbio non si pone: la tua grinta è inarrestabile e anche questa volta ci darai un'altra grande lezione di forza. Presto, molto presto.
Daje Barbina, daje!

Frenopoco » 14 anni fa
Ciao Barbina,
un grandissimo in bocca al lupo,
mi unisco al coro degli amici che ti incitano a non mollare, per favore aggiungimi alla lista delle persone da chiamare se dovessi aver bisogno di qualsiasi cosa, il mio numero è sul profilo.

A presto sui pedali

trecciadoro » 14 anni fa
Certo questa non ci voleva proprio...., ma ad una tosta come te, alla molecola gli costerà  cara aver voluto provare ad essere tua ospite.

Fai come si fa con le persone sgradite, prendila per un orecchio e cacciala via.

Ricordati sempre che le salite vanno affrontate a testa bassa, e la tua vita, purtroppo, ti ha ben allenata a questo.

In bocca al lupo e un grandissimo bacio.

Cri.

ghostbiker » 14 anni fa
Cara Barbina anche io faccio il tifo per te.
Un affettuoso in bocca al lupo.

hotmistral » 14 anni fa
...dai Barby...dai.... tu sei piu forte....tornerai!
...in bocca al lupo!!!!!
shine

rampichino » 14 anni fa
Cara Barby ... tu sei sempre con noi!
Paolo non c'è più fisicamente ... ma è quotidianamente in mezzo a noi!
Anche io in questo periodo ho dei problemi ... ma penso sempre a tutti i nostri amici del Gruppo ... penso spesso anche a te .. alla tua dolcezza .... al tuo altruismo ... al tuo sorriso.
Nel tuo dolore ... nel tuo sconforto .... non demordere mai ..... NON PERDERE MAI PER UN SOLO ISTANTE IL TUO BEL SORRISO!
In questo modo sarai sempre in mezzo a noi e continuerai a darci forza!
Sii forte anche questa volta .... abbiamo bisogno di Barby .... abbiamo bisogno del tuo sorriso!!!!!
Ti volgio bene, il tuo Rampi!

LongJohn » 14 anni fa
Ciao Barbina,
ti conosco solo virtualmente, tramite il forum di questo fantastico gruppo, ma è evidente che sei una persona eccezionale!
Un grosso e sincero "in bocca al lupo" per la sfida che dovrai affrontare.
Un abbraccio

kironn » 14 anni fa
Barbara io la Kironessa tifiamo per te, ma non abbiamo dubbi sul tuo successo in questa nuova impresa. Prenditi il tempo che occorre e non ti preoccupare d'altro se non di tornare a far le tue famose "Barbinate".
anche se per un pò di tempo non potrai in prima persona prendere attivamente parte alle attività  dei cuccioli conto sul tuo entusiasmo per far muovere il cu...ore agli altri genitori pedalandiani per portare i kids in giro.

Un abbraccio forte forte e se hai necessità  fai un fischio.

Federico e Livia.

Moderatore: fabioman, gerpas