Forums Pedalando

BARBINA VI SALUTA PER UN PO' DI TEMPO

Serena » 14 anni fa
Ciao Barbina, anche io volevo farti un grande in bocca al lupo, il coraggio per affrontare questa dura salita non ti manca e ce la farai, perchè a noi cicliste, la grinta non ci manca. Per quanto riguarda i cuccioli, mi rendo disponibile per aiutare zagor e xfrengo, purtroppo non posso prendermi l'impegno di organizzare le uscite perchè in questo momento sono impicciata anch'io con mia figlia, ma posso dare tutta la disponibilità  per l'escursione dei Kids, ci puoi contare!!!
Ti abbraccio forte forte... 325

Barbina » 14 anni fa
Grazie a chi ha postato, grazie a chi mi ha mandato messaggi privati, grazie a chi mi ha chiamato.
Come detto tre anni fa quando affrontavo l'altra terapia, voi siete la mia medicina.
Domenica, voi sarete alla colli albani, avrete Giuliana e Paolo con voi ad incitarvi, io pure sarò ai nastri di partenza perchè parte la mia prima tappa.
OBIETTIVO: VINCERE LA BATTAGLIA.
Pare che questa molecola sia un ricordino della chemio, quel male vuole vincere, ha ancora voglia di battermi, ma come non ha vinto tre anni fa non vincerà  oggi, questo è sicuro.

Perdonatemi ma un abbraccio speciale lo mando a Cristiana.
Senza dimenticare Paolo, ma per noi Giuliana era speciale, Cri, .... vinci per lei questa è LA VOSTRA GARA.

In bocca al lupo a chi gareggia, buona pedalata a chi pedalerà  con Leon.

E GRAZIE DI CUORE PER FARMI FORZA E DARMI IL CORAGGIO PER AFFRONTARE QUESTA SALITA.

ruotalibera » 14 anni fa
... azz!!! ...ancora salita!!! ..è sempre così, anche quando si è superato il GPM c'è sempre qualche altro "strappetto" in agguato, ma sono certo che lo superarai in agilità  e con il sorriso sulle labbra.
Poi, da grande ciclista, sai bene che dopo la salita c'è sempre... la discesa.
Io ti aspetto li, perchè voglio vederti scendere a "tutta" e, cronometro alla mano, prendere il distacco che infliggerai a quella maledetta molecola che, nel tentativo di tenerti la ruota 04, e per evitare brutte figure farà  finta di aver forato e si ritirerà .
Un enorme 325 e un grande bacio.
A presto Barby
Ciao

Ely

giramondo » 14 anni fa
Ci vediamo alla partenza domenica, ti auguro con tutto il cuore una veloce ripresa..
Un abbraccio.

serbas » 14 anni fa
Fatti forza,siamo tutti con te,un saluto.

Anthony » 14 anni fa
Barby un in Bocca al Lupo... Vincerai, si VINCERAI...

FrancescoB » 14 anni fa
Forza che anche questo GPM lo passerai alla grande!!! Un abbraccio immenso.
Ciaoooo

zingaro » 14 anni fa
barby siamo sempre con te , i gp della montagna li superiamo sempre insieme chi prima chi dopo non ha importanza, dai che sei forte.

Moderatore: fabioman, gerpas