Forums Pedalando

05 giugno 2011 - MARATHON DEGLI STAZZI ( SCANNO )

giramondo » 14 anni fa
Presente dal sabato con supermario ( Hotel Margherita, lo stesso dell'anno scorso..)
Chi viene??

Karkarlo » 14 anni fa

Presente dal sabato con supermario ( Hotel Margherita, lo stesso dell'anno scorso..)
Chi viene??

giramondo
Attenzione attenzione!!!
Comunicato riservato a tutti coloro che smerciano cibo di ogni tipo a Scanno e zone limitrofe. Riempite le vostre dispense, lo sterminatore di cibo sta arrivando.

giramondo » 14 anni fa

Chi viene??

giramondo
Attenzione attenzione!!!
Comunicato riservato a tutti coloro che smerciano cibo di ogni tipo a Scanno e zone limitrofe. Riempite le vostre dispense, lo sterminatore di cibo sta arrivando.

Karkarlo
Prima delle gare bisogna alimentarsi bene....:-)

emmemme883 » 14 anni fa
Dopo la prova dei Colli Albani, i portacolori di Pedalando, ed gli ex, hanno prepotentemente scalato le classifiche. Ora visto che anche la squadra, che attualmente è 6°, può conquistare il lasciapassare per la finale di Montalcino, cerchiamo di partecipare in masse alle ultime due prove di Scanno e di Collarmele.
Link: ->Link Sito<-

PIRATA » 14 anni fa
Caspita bisogna partecipare in molti, bella la gara di scanno, fatta nel 2008, se non sbaglio era la seconda gara, bei ricordi. Vi dico subito che non posso venire, mi dispiace molto.

giramondo » 14 anni fa
Il percorso di questa gara è spettacolare, forza con le adesioni !!
Per l'iscrizione : ->Link Sito<-

emmemme883 » 14 anni fa
Oggi i Twins sono andati a Scanno, per fare la ricognizione del percorso della marathon. Quardate cosa abbiamo trovato:

1305836958 1076 FT169371 Sc1
1305836958 1076 FT169371 Sc2
1305836958 1076 FT169371 Sc3
1305836958 1076 FT169371 Sc4

giramondo » 14 anni fa
Penso ( spero ) che tra 15 giorni la neve sia solo un ricordo....

zingaro » 14 anni fa
nessuno viene a raccogliere le prime margherite?
presente ......

Moderatore: fabioman, gerpas