Forums Pedalando

05 giugno 2011 - MARATHON DEGLI STAZZI ( SCANNO )

giramondo » 14 anni fa
Date un occhiata...www.mtbscanno.it
ci sarà  la RAI che ci riprenderà  !!

emmemme883 » 14 anni fa
Allora, nessuno si aggiunge ai Pedalandiani, per questa spettacolare gara? Occasione, praticamente unica, di gareggiare e pedalare su "vere" montagne nel centro Italia.

giramondo » 14 anni fa
Per sabato sera se vogliamo cenare insieme fatemelo sapere così prenoto ( Scanno, in centro : ristorante " La Foce " )..

giramondo » 14 anni fa
A oggi presenti :
giramondo
supermario
mm883
stefanoM.
zingaro
prophet
.......

nessun altro ??

zingaro » 14 anni fa
una giornata difficile da dimenticare con un tempo da lupi,partenza mozzafiato con un bel salitone di 15km e poi discese e strappetti vari, peccato per marco costretto per la via del ritorno a causa di un problema tecnico,ma per i più fortunati che hanno deviato per il corto si sono risparmiati i vari fanghi abruzzesi.............comunque la propongo come la miglior gara dell'anno, condizioni metereologiche a parte.

giramondo » 14 anni fa
In tre abbiamo concluso la Marathon degli Stazzi, io supermario e lo zingaro. Circa 60km per 1600m di disl ( 3h 34min x me..). Da Passo Godi in poi la gara è proseguita sotto un temporale continuo con gli stradoni divenuti torrenti e i terribili single-track in discesa come piste di fango..
Sono arrivato a Scanno che ero una maschera, tutto molto impegnativo ma divertente ( quando si arriva sani e salvi alla fine..)....:-)

emmemme883 » 14 anni fa
E si, debbo dire che ultimamente ho un rapporto difficile con il reparto sella/reggisella della mia Yeti. Così dopo la rottura della vite di fissaggio, a Cingoli, ieri si è rotto il collarino di collegamento tra il telaio e il reggisella. Così ho dovuto rinunciare alla marthon e ho ripiegato sulla GF, che sono riuscito a terminare, anche se in più di qualche occasione, a causa dei sobalzi, mi sono ritrovato senza sella! Un vero peccato perchè il percorso è molto bello e tecnico, e nonostante la pioggia, c'era da divertirsi.

1307343662 1076 FT169371 P1010772

zagor » 14 anni fa
Un vero peccato per Emmemme883 per la sua gara e la giornata.

Grandissimi i maratoneti-infangati.

@giramondo: 60km/1600m disl / sotto il temporale/terreno viscido/ 3h 34min - mi sembra davvero un tempone!!!!!!!!!!!!!
06

Moderatore: fabioman, gerpas