Forums Pedalando

il primo podio..ska alla conquista del trasimeno

Miky » 14 anni fa
Brava Ska....davvero.
Comunque io proporrei Ska come narratrice ufficiale di pedalando, leggendo lei viene davvero voglia di pedalare NON TROVATE?
Per cui in realtà  non dovresti più mancare a nessuna uscita e a nessuna gara.......per poi riportare un trafiletto sul sito....
INAUGURIAMO PEDALANDO NEWS by Ska!!! :-)
per quel che mi è dato sapere, i testi sono di Pininfarina
e ska si limita a tradurli in italiano (e qui sta la bravura!)

Pininfarina » 14 anni fa

Brava Ska....davvero.
Comunque io proporrei Ska come narratrice ufficiale di pedalando, leggendo lei viene davvero voglia di pedalare NON TROVATE?
Per cui in realtà  non dovresti più mancare a nessuna uscita e a nessuna gara.......per poi riportare un trafiletto sul sito....

Miky

sarebbe bello, in effetti ho riletto il racconto di ska una decina di volte...ma la realta' è che per ora basta gare e giri, la donzella sta' a milan!

....miky ti devo portare un pezzo di capocollo? sta finendo!!!

Miky » 14 anni fa
PININ TU SEI A DIETA!!! ;-) Giuù le mani dalla mia parte!

mauro65 » 14 anni fa

Brava Ska....davvero.

Miky

sarebbe bello, in effetti ho riletto il racconto di ska una decina di volte...ma la realta' è che per ora basta gare e giri, la donzella sta' a milan!

....miky ti devo portare un pezzo di capocollo? sta finendo!!!

Pininfarina

un vecchi detto recitava "chi magna solo se strozza"
COMUNQUE BRAVA GIULIA

PIRATA » 14 anni fa

PININ TU SEI A DIETA!!! ;-) Giuù le mani dalla mia parte!

Miky

e se l'abbia già  tutto finito?

ska » 14 anni fa
special thanks

aggiungo speciali ringraziamenti ad un altro scudiero, assente nella forma ma presente nel pensiero: pirata!

325

A tutti coloro che in questi 10 mesi mi hanno incoraggiata e consigliata e accompagnata in tanti modi: grazie grazie grazie. Davvero.

per la marcigliana, per quelle sederate con gli sganci nuovi, per fossofioio, per soratte in notturna con il primo crampo della mia vita, per i messaggi e le parole sorprendenti, per l'appia antica, per gualdo, per la prima volta all'argentario, per i "gloriosamente ultima", per il guadagnolo, per i magnamondiali giochi di parole, per quella volta che sui simbruini eravamo in tre, per monte mario, per i cornetti a trastevere, per le chiacchierate al pub dopo la notturna, per le magnate e le risate. Siete fantastici.

Ah, dimenticavo... Zagor lo può testimoniare, una grande parte delle giornate di sabato e domenica va ad un'altra donna, la vera vincitrice del premio (ad eccezione della quota parte di Miky): la signora mamma-pininfarina!

Con lei ve la dovrete vedere in realtà  per questo ambito salume.
E vi assicuro che io e Miky a confronto, siamo due agnellini...
smil2

un abbraccio collettivo a tutti voi, da qui (sigh) a lì e
graaaaaaaaazie!

PIRATA » 14 anni fa
Grazie Giulia.
Continua cosi che vai alla grande, credo che il giorno che tornera a Roma ci farà  tirare il fiato sul collo a tutti, aiutoooooooo.

Grande Ska

325

Moderatore: fabioman, gerpas