Forums Pedalando

19 giugno 2011 - GRAN FONDO DEI BRIGANTI - MANCIANO (GR)

giramondo » 14 anni fa
Chi è interessato alla GRAN FONDO DEI BRIGANTI 2011 ( TARGA PAOLO ANTIGA ) posti l'adesione.
Partirei di sabato con bagno rilassante pre-gara alle terme di Saturnia e carico di carboidrati a cena....:-)
Presenti :
robyone
giramondo
pinin
wii
il curdo??
fabiosk
ska

.....

wii » 14 anni fa
wii ... escursionista .... direttamente domenica

Robyone » 14 anni fa
Io arriverò il sabato sera, quindi purtroppo niente terme, ma spero di arrivare per cena, così mangiamo tutti insieme!
Dai, cerchiamo di fare un bel gruppetto che ci divertiamo!
011 011 011

wii » 14 anni fa
Iscritto come escursionista...

Per gli escursionisti mi hanno confermato sia il costo (15 euro), sia che si può usare lo stesso modulo anche se la voce "escursionisti" non c'è: basterà  specificarlo "a penna".

Anche se i Km per escursionisti ancora non li ho capiti (speriamo non siano tantissimi), speriamo per una volta di trovare il tempo (e la forza) per arrivare al traguardo ... senza il solito indecoroso ritiro.

PS: ho visto il pacco gara e sembra interessante ....

->Link Sito<-

ciao

->Link Sito<-

il curdo » 14 anni fa
Questa gara mi ricorda in modo particolare Paolo, ricordo in griglia lo scorso anno che era li con il Tandem insieme a Domenica e io gli dissi : " A Pa, ma n'do vai co quer trabiccolo" e lui mi rispose : " sicuramente mi diverto più io che voi " riferendosi ai pochi Pedalandiani in griglia... Ricordo il Gira,KK,Joy,ZZ,Giampy,la Dama Bianca e qualqun altro che non ricordo, insomma bei tempi...comunque farò di tutto per esserci !!!

Robyone » 14 anni fa
In questo weekend lungo provo il percorso... se qualcuno si volesse unire mi faccia uno squillo... ok

PIRATA » 14 anni fa
mi piacerebbe farla e ci tenevo a farla x paolo, ma non chiamatemi x altre gare, non fare questa dei Briganti, mi sentirei un'escluso del racing.

come diceva Succisa "I veri bikers la fanno in gara.... "

W il Capitano!

Sercio66 » 14 anni fa
Bellissima prescout oggi con il grande robyone!!!partiti verso le 10 da Manciano,abbiamo seguito la traccia lasciata da Succisa a Robyone,dove si evitano le proprieta' private.beh....che dire!!!a me e' piaciuta tantissimo per bellezza del percorso molto selvaggio.belle salite tecniche e discese sui sassi smossi,ci hanno accompagnato per tutto il percorso!abbiamo anche incontrato dei cerbiatti e una bella biscia di un paio di mt. arrotolata al centro della strada....dopo la prescout,se non ci saranno appuntamenti ufficiali interessanti,mi voglio iscrivere!!grazie Roby per la compagnia e la bella giornata passata!!!!

giramondo » 14 anni fa
Per chi si volesse iscrivere ricordatevi che prima del 12/06 si pagano 20€, dopo 25...
Iscritto!

Moderatore: fabioman, gerpas