Forums Pedalando

19 giugno 2011 - GRAN FONDO DEI BRIGANTI - MANCIANO (GR)

giramondo » 14 anni fa
Io e fabiosk presenti da sabato, con gli altri se vogliamo andare a cena insieme contattatemi via mp..

ska » 14 anni fa
magnamondo, aggiungi una briganteska alla lista!!
1308045742 2654 FT170840 Brig

PIRATA » 14 anni fa

magnamondo, aggiungi una briganteska alla lista!!
1308045742 2654 FT170840 Brig

ska

Aho me so messo paura con quel fucile, che intezioni hai!!

325

Ciao amica mia.

Robyone » 14 anni fa

Io e fabiosk presenti da sabato, con gli altri se vogliamo andare a cena insieme contattatemi via mp..

giramondo
Anch'io arrivo per cena... shine

Margie » 14 anni fa
causa esami del pargolo, con grande dispiacere non potrò essere la seconda brigantessa!!!!!!
Buon divertimento e buon appetito a tutti!!
Alla prossima
Paola

giramondo » 14 anni fa

causa esami del pargolo, con grande dispiacere non potrò essere la seconda brigantessa!!!!!!
Buon divertimento e buon appetito a tutti!!
Alla prossima
Paola

Margie
...mi dispiace, potevi fare coppia con la grande ska...
Alla next..

giramondo » 14 anni fa

giramondo
Anch'io arrivo per cena... shine

Robyone
Non mi dispiacerebbe ritornare alla Vallerana, se poi conosci qualche cosa di meglio ne parliamo dopodomani alla notturna...

Superkucco » 14 anni fa
@ robyone hai la traccia della gara? se si me la puoi mandare? grazie
a presto

Robyone » 14 anni fa

@ robyone hai la traccia della gara? se si me la puoi mandare? grazie
a presto

fabiosk
Qualcosa ho... te la mando! ok

giramondo » 14 anni fa
Conclusa la Gran Fondo dei Briganti, 42km x 1200m disl ( 2h 33min, poi se qualcuno sa dove si possono vedere le classifiche..). 8 pedalandiani alla partenza, 2 ritirati, 2 cadute di fabiosk ma senza conseguenze e alla fine abbiamo preso la targa dedicata al nostro caro Paolo.
Tutto organizzato e segnalato molto bene con un bel pacco gara e ottimo pasta party.
Arrivato al traguardo ho appoggiato la bici ad un albero a pochi metri dal ristoro, cinque minuti per bere, ritorno alla bici e mi accorgo del furto del Garmin500...:-(
Purtroppo i maledetti miserabili si trovano dappertutto..

Un saluto a tutti i partecipanti a questa bella gara e al mitico quentin oggi impegnato nell'organizzazione.

Moderatore: fabioman, gerpas