Pininfarina
si..rivedere e stare insieme a quentin (era nell'organizzazione) è stato veramente piacevole, un vero leone!
qui le classifiche;
->Link Sito<-
ragazzi notate lo strepitoso tempo di stefano giramondo a 3 minuti da giampi...per me un risultato incredibile!!
ska
Bellissima gara, per quel poco che ho fatto e dai resoconti sentiti molto dura e tecnica! Complimenti a tutti i partecipanti, siete stati eroici, dei veri bikers, perchè
"un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta!" <--- chissa chi te la suggerita questo detto.
Io ho rinunciato dopo neanche 15 km (sigh) e pochissima salita fatta. Non mi sentivo bene, non riuscivo a concentrarmi. Non mi stavo affatto divertendo e quindi ho preferito non correre rischi inutili. Dispiace molto, ma si impara anche così. E si riparte di slancio ! :)
Complimenti a Fabio e Sergio dell'organizzazione, molto carini e precisi.
E' stato un piacere conoscere Quentin, i cui racconti sono stati molto emozionanti.
Ed è sempre un vero piacere rivedervi, carisssimi: Giramondo, Fabiosk, Robyone, Wii e gli altri due blu-arancioni i cui nick non ricordo.
Ah sì certo!!! dimenticavo : anche Pinin !
alp
...infatti giampi ha bucato....:-)
Pininfarina
si..rivedere e stare insieme a quentin (era nell'organizzazione) è stato veramente piacevole, un vero leone!
qui le classifiche;
->Link Sito<-
ragazzi notate lo strepitoso tempo di stefano giramondo a 3 minuti da giampi...per me un risultato incredibile!!
Claudio, tutti sappiamo che Stefano è una bella gamba, ed il suo risultato è super meritato, mentre vedere nella classifica Giampi in quella posizione, o si tratta di errore oppure di inconveniente meccanico, visto che normalmente ci dà mezz'ora.
lampo