Forums Pedalando

19 giugno 2011 - GRAN FONDO DEI BRIGANTI - MANCIANO (GR)

Pininfarina » 14 anni fa
bellissima gara, adatta molto alle mie caratterisctiche, poco piu' di 3 ore.
I pedalandiani eroi come sempre...
Un fabio casini emozionato al momento della consegna della targa, ci ha riportato indietro con la mente di qualche mese...
fate se potete una foto in dettaglio della targa,grazie a tutti e anche questa volta la montagna è venuta a noi!

1308516475 312 FT170840 Manciano Targa

Superkucco » 14 anni fa
Si gran bella gara con un percorso di sali-scendi tosto e non molto adatto a me, ottima l'oragnizzazione e pacco gara e i premi tutti molto ricchi di prodotti in natura!!
Peccato che mi sono rovinato il giro da quasi subito, sulla prima discesa dopo soli 5 km sono caduto x poi ricadere dopo 100metri, allora mi sono fermato cercando di riprendermi rilassarmi e mandare via lo stress la tensione e l'insicurezza che invece mi sono portato dietro x il resto del percorso, accompagnato da un dolore al fianco e uno al quadricipite che ieri sera e stanotte mi hanno bloccato, ma stamattina va un po meglio. Comunque è stata una lezione, la colpa è solo mia che x superare dei bike in discesa su una brutta pietraia sono andato sullo sporco e ho perso il controllo della bici. Grazie a tutti x l'aiuto soprattutto al grande Giramondo(mi dispiace x il suo Garmin....no comment) e a Roberto che abbiamo condiviso quasi tutto il percorso insieme.
Peccato x Ska che si è fatta ore ore di viaggio x poi sentirsi poco bene.....molto commovente il momento della premiazione della Targa in ricordo del Grande Paolo!
Pedalando è sempre un bel gruppo!....Alla prox...

lampo » 14 anni fa
Bravi, complimenti a tutti.

Che enorme piacere vedere nella foto Quentin tra voi.

Pininfarina » 14 anni fa
si..rivedere e stare insieme a quentin (era nell'organizzazione) è stato veramente piacevole, un vero leone!

qui le classifiche;
->Link Sito<-

ragazzi notate lo strepitoso tempo di stefano giramondo a 3 minuti da giampi...per me un risultato incredibile!!

lampo » 14 anni fa

si..rivedere e stare insieme a quentin (era nell'organizzazione) è stato veramente piacevole, un vero leone!

qui le classifiche;
->Link Sito<-

ragazzi notate lo strepitoso tempo di stefano giramondo a 3 minuti da giampi...per me un risultato incredibile!!

Pininfarina

Claudio, tutti sappiamo che Stefano è una bella gamba, ed il suo risultato è super meritato, mentre vedere nella classifica Giampi in quella posizione, o si tratta di errore oppure di inconveniente meccanico, visto che normalmente ci dà  mezz'ora.

ska » 14 anni fa
Bellissima gara, per quel poco che ho fatto e dai resoconti sentiti molto dura e tecnica! Complimenti a tutti i partecipanti, siete stati eroici, dei veri bikers, perchè
"un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta!"

Io ho rinunciato dopo neanche 15 km (sigh) e pochissima salita fatta. Non mi sentivo bene, non riuscivo a concentrarmi. Non mi stavo affatto divertendo e quindi ho preferito non correre rischi inutili. Dispiace molto, ma si impara anche così. E si riparte di slancio ! :)
Complimenti a Fabio e Sergio dell'organizzazione, molto carini e precisi.

E' stato un piacere conoscere Quentin, i cui racconti sono stati molto emozionanti.
Ed è sempre un vero piacere rivedervi, carisssimi: Giramondo, Fabiosk, Robyone, Wii e gli altri due blu-arancioni i cui nick non ricordo.
Ah sì certo!!! dimenticavo : anche Pinin !
smil2

alp
70

PIRATA » 14 anni fa

Bellissima gara, per quel poco che ho fatto e dai resoconti sentiti molto dura e tecnica! Complimenti a tutti i partecipanti, siete stati eroici, dei veri bikers, perchè
"un vero biker non pensa alle condizioni, pedala e basta!" <--- chissa chi te la suggerita questo detto.

Io ho rinunciato dopo neanche 15 km (sigh) e pochissima salita fatta. Non mi sentivo bene, non riuscivo a concentrarmi. Non mi stavo affatto divertendo e quindi ho preferito non correre rischi inutili. Dispiace molto, ma si impara anche così. E si riparte di slancio ! :)
Complimenti a Fabio e Sergio dell'organizzazione, molto carini e precisi.

E' stato un piacere conoscere Quentin, i cui racconti sono stati molto emozionanti.
Ed è sempre un vero piacere rivedervi, carisssimi: Giramondo, Fabiosk, Robyone, Wii e gli altri due blu-arancioni i cui nick non ricordo.
Ah sì certo!!! dimenticavo : anche Pinin !
smil2

alp
70

ska

Ciao Giulia
peccato x la gara ma vedrai che questa lezione ti avrà  insegnato molte cose, capitano le giornate no!
Almeno allo spirito di gruppo racing ti sei integrata bene.
Continua cosi.

quentin » 14 anni fa
Che piacere ed emozione rivedere gli amici ed i colori di Pedalando.

Grazie agli organizzatori per la targa in ricordo di Paolo.

Un caro saluto dalla maremma toscana.

Ed ora alcune foto della partenza ...

1308574821 1237 FT170840 Img 1067

1308574821 1237 FT170840 Img 1068

1308574821 1237 FT170840 Img 1072

1308574821 1237 FT170840 Img 1073

1308574821 1237 FT170840 Img 1074

giramondo » 14 anni fa

qui le classifiche;
->Link Sito<-

Pininfarina

Claudio, tutti sappiamo che Stefano è una bella gamba, ed il suo risultato è super meritato, mentre vedere nella classifica Giampi in quella posizione, o si tratta di errore oppure di inconveniente meccanico, visto che normalmente ci dà  mezz'ora.

lampo
...infatti giampi ha bucato....:-)

Moderatore: fabioman, gerpas