Veramente una bella giornata anche se, a causa di una forma fisica scarsa con cui non vale la pena affrontare percorsi agonistici, ho preferito anche questa volta optare per il ritiro dopo pochissimi Km.
Bisogna dire che l’organizzazione è stata veramente straordinaria!
Tutto organizzato e curato nei minimi particolari. Pacco gara STRATOSFERICO: oltre alla caciotta fresca, al vino, alla barretta, ai 2 gel ed alla borraccia … c’era addirittura un vero orologio da polso, modello stile hip-hop, con il logo.
Alla partenza c’era anche un stand della GENSAN che regalava ulteriori Sali, gel e barrette. Ristoro finale che sembrava un buffet da prima comunione.
Pasta party eccellente (primo+secondo a base di diversi tipi di affettati toscani+ formaggio+dolce+bevande+caffè), il tutto … senza fila.
Cerimonia di premiazione come raramente si vede … all’arrivo per i vincitori assoluti, tra cui il campione del mondo di categoria, anteprima della premiazione con bagno di spumante tipo in Formula 1
->Link Sito<- … e dopo il pranzo … premiazioni ufficiali con consegna dei premi sia per i primi che per tutti gli altri.
Tutti i partecipanti alla corsa hanno assistito alla premiazione che ha, grazie alla generosità degli organizzatori, premiato l’impegno di quasi tutti i partecipanti. E' stata una festa condotta con i ritmi giusti dal presentatore (professionista) ufficiale della manifestazione, e tutti i premiati erano presenti al ritiro dei premi.
Ma soprattutto un grazie speciale agli organizzatori per l’elegante targa ricordo in onore di Paolo che avevano preparato. Molto toccante la cerimonia di consegna.
Da notare che il ricordo di Paolo è avvenuto prima di ogni altra premiazione agonistica. Questo è un ulteriore e non trascurabile segno sia del grande stile e della nobiltà d’animo degli organizzatori, sia di quanto gli organizzatori tenessero al nostro comune amico Paolo.
Insomma traspariva veramente che la targa in onore di Paolo è stata preparata ed offerta con il cuore.... un grazie ancora.
Come gruppo abbiamo portato a casa il quinto premio, cesto con 8 pezzi alimentari quasi tutti di tipo “frescoâ€. Vista l’entità del premio e la tipologia abbiamo suddiviso il premio tra i partecipanti.
Una bella giornata … ancora un grande grazie agli organizzatori per l’accoglienza.