Grazie a Tutti!!!
Ho ricevuto decine di telefonate, sms, msg sui siti. Una grande manifestazione di affetto che mi commuove e che mi conferma che non potrei fare a meno della vostra amicizia.
Ho cercato di rispondere a tutti ma, sicuramente, qualcuno mi è sfuggito. Mi scuso con loro.
Ho atteso qualche giorno per rispondere perchè (potete immaginare ...) la delusione più grande è stata quella di dover rinunciare ai progetti per l'estate 2011. Prima fra tutti la Paris-Brest-Paris che, pur con qualche difficoltà , sembrava a portata di mano.
Peccato! Cominciavo a crederci!
Per tutti voi ma, soprattutto per me, ho preparato una piccola clip per ringraziare ancora una volta tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa avventura
La caduta e la consapevolezza acquisita di giorno in giorno che, nonostante tutta la buona volontà , sono nelle mani dei medici, mi hanno un pò tranquillizzato.
Sebbene sono a casa da circa 10 giorni non ho ancora guardato le bici. Non poter usarle mi tiene lontano dalle proposte e dalle discussioni.
Ma è tempo di ritornare alla vita sociale !!!
Sto bene!
Di giorno in giorno va sempre meglio.
Oggi sono stato alla visita di controllo. Mi hanno tolto i punti e l'ortopedico mi ha visitato ed ha provato, con soddisfazione, la mobilità del mio braccio sinistro.
C'è solo un aspetto negativo ... non sono riuscito a convincerlo a farmi andare in bici
Mi concede di andare al mare fra 4-5 giorni. Ok per la ginnastica sul braccio ma senza carico fino alla prossima visita fissata a metà luglio.
Vabbè! Poteva andare peggio ...
vuol dire che mi darò al nuoto ed al trekking fino a 1/2 luglio
Naturalmente, se qualche amico volesse farmi compagnia in questa valle di lacrime sarebbe sicuramente il benvenuto ;))
Ciao a tutti!
Ped
P.S. un ringraziamento particolare va a Rolando, GambaDiLegno e CannaFumaria per avermi sostenuto nel progetto Paris-Brest-Paris ed a FrenoPoco per avermi sostenuto, nel momento del bisogno, con un cruciverba e MTB Magazine
Un abbraccio!
Grandissimo Ped, un piacere leggerti finalmente in prima persona ed ascoltare le tue avventure!!! Vedo che lo spirito è quello di sempre, tornerai più forte di prima!
Grandissimo Ped, un piacere leggerti finalmente in prima persona ed ascoltare le tue avventure!!! Vedo che lo spirito è quello di sempre, tornerai più forte di prima!
Robyone
Grazie!
Mi mancate un pò .... voi tutti e le biciclette ;))
spero di non scrivere troppo sul forum nei prossimi giorni ...