Forums Pedalando

Mannaggia Mannaggia Incidente a PEDALENTO

TheFrancis » 13 anni fa
Ciao Francesco ... In bocca al lupo e rimettiti prestissimo!

ska » 13 anni fa
in bocca al lupo e buona guarigione anche da parte mia. E complimenti per la "mise" , davvero molto elegante!

pedalento » 13 anni fa
Grazie a Tutti!!! Ho ricevuto decine di telefonate, sms, msg sui siti. Una grande manifestazione di affetto che mi commuove e che mi conferma che non potrei fare a meno della vostra amicizia. Ho cercato di rispondere a tutti ma, sicuramente, qualcuno mi è sfuggito. Mi scuso con loro. Ho atteso qualche giorno per rispondere perchè (potete immaginare ...) la delusione più grande è stata quella di dover rinunciare ai progetti per l'estate 2011. Prima fra tutti la Paris-Brest-Paris che, pur con qualche difficoltà , sembrava a portata di mano. Peccato! Cominciavo a crederci! Per tutti voi ma, soprattutto per me, ho preparato una piccola clip per ringraziare ancora una volta tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa avventura
La caduta e la consapevolezza acquisita di giorno in giorno che, nonostante tutta la buona volontà , sono nelle mani dei medici, mi hanno un pò tranquillizzato. Sebbene sono a casa da circa 10 giorni non ho ancora guardato le bici. Non poter usarle mi tiene lontano dalle proposte e dalle discussioni. Ma è tempo di ritornare alla vita sociale !!! smil2 Sto bene! Di giorno in giorno va sempre meglio. Oggi sono stato alla visita di controllo. Mi hanno tolto i punti e l'ortopedico mi ha visitato ed ha provato, con soddisfazione, la mobilità  del mio braccio sinistro. C'è solo un aspetto negativo ... non sono riuscito a convincerlo a farmi andare in bici 4211 Mi concede di andare al mare fra 4-5 giorni. Ok per la ginnastica sul braccio ma senza carico fino alla prossima visita fissata a metà  luglio. Vabbè! Poteva andare peggio ... vuol dire che mi darò al nuoto ed al trekking fino a 1/2 luglio smil2 Naturalmente, se qualche amico volesse farmi compagnia in questa valle di lacrime sarebbe sicuramente il benvenuto ;)) Ciao a tutti! Ped P.S. un ringraziamento particolare va a Rolando, GambaDiLegno e CannaFumaria per avermi sostenuto nel progetto Paris-Brest-Paris ed a FrenoPoco per avermi sostenuto, nel momento del bisogno, con un cruciverba e MTB Magazine Un abbraccio!

Robyone » 13 anni fa
Grandissimo Ped, un piacere leggerti finalmente in prima persona ed ascoltare le tue avventure!!!
Vedo che lo spirito è quello di sempre, tornerai più forte di prima! ok

Ozzy » 13 anni fa
Ed allora buona fine convalescenza e buon inizio delle attivita' ciclistiche.

pedalento » 13 anni fa

Grandissimo Ped, un piacere leggerti finalmente in prima persona ed ascoltare le tue avventure!!!
Vedo che lo spirito è quello di sempre, tornerai più forte di prima! ok

Robyone

Grazie!

Mi mancate un pò .... voi tutti e le biciclette ;))

spero di non scrivere troppo sul forum nei prossimi giorni ...

robyrider » 13 anni fa
Noto con piacere che sei tornato a casa,ma non avere fretta che una buona guarigione alla nostra età  è fondamentale.
un abbraccio.
r

Moderatore: fabioman, gerpas