Forums Pedalando

26 giugno 2011 - MARATHON VALLE DEL FARFA

lampo » 14 anni fa

Non la farei manco se me pagano l'iscrizione.

pirata

Non ti prendere queste pene..... tanto non te la paga nessuno.

La gara sarà  pure tosta, ma molto bella.

giramondo » 14 anni fa
Ieri con zingaro e supermario pre-scout della prima parte della Marathon, ci sono delle novità  sul percorso con una salita pietrosa verso la montagna...da fare a piedi!
La Marathon sarà  durissima....

lampo » 14 anni fa
Fatta pre s.. del secondo tratto, quello che farà  solo la marathon. Il giro è favoloso, poco asfalto, tanti tratti tecnici, molti single-t. e tante tante salite.
Gara da non perdere.

lampo » 14 anni fa
Ragazzi, state facendo un pensierino a partecipare a questa bellissima gara?
Vi ricordate che ristori imbandiscono lungo il percorso?
Ed il pasta party finale (pranzo completo di bevande e vino).
Poi in questa edizione, troveremo anche il ciruito completamente cambiato.

Farci un pensierino!!!!! meglio più grande.

lampo » 14 anni fa

Ragazzi, state facendo un pensierino a partecipare a questa bellissima gara?
Vi ricordate che ristori imbandiscono lungo il percorso?
Ed il pasta party finale (pranzo completo di bevande e vino).
Poi in questa edizione, troveremo anche il ciruito completamente cambiato.

Farci un pensierino!!!!! meglio più grande.

lampo

lampo » 14 anni fa
Ieri insieme a
Supermario
HibikeGiovanni
Giramondo,
abbiamo verificato il primo tratto di gara.
Il percorso è favoloso, da vera mtb, con paesaggi collinari anche molto panoramici.
Un lungo single track ci ha entusiasmati.

A fine giro, birra fresca offerta dall'organizzatore della gara Paolo I. del gruppo pedala piano, nostro gemellato.

Veramente interessante partecipare a questa manifestazione, sia per il percorso, ma anche per i servizi che offrono, dai numerosi ristori che si incontrano lungo il tracciato, a quello finale colmo di cibarie, al super pasta party (pasto completo) che ad ogni edizione lascia tutti meravigliati per la quantità  ma soprattutto per la qualità  dei piatti offerti, non a caso ai fornelli c'è un vero cuoco.

Bello anche il tracciato per gli escursionisti, tanto che molti nostri agonisti lo hanno scelto.

Un'occasione da non perdere.

MAXON » 14 anni fa
Io ho fatto una prescout domenica scorsa e il percorso ancora non era segnalato decentemente, come è la situazione adesso?
Cmq anche io confermo che il tracciato è molto bello anche se un po duro, e i ristori sono sempre stati i migliori di tutto il circuito

lampo » 14 anni fa

Io ho fatto una prescout domenica scorsa e il percorso ancora non era segnalato decentemente, come è la situazione adesso?
Cmq anche io confermo che il tracciato è molto bello anche se un po duro, e i ristori sono sempre stati i migliori di tutto il circuito

MAXON

Ciao, ora è tutto segnato, ieri stavano completando gli ultimi tratti.

Sercio66 » 14 anni fa
Confermo che la gara è bellissima,ed è piaciuta anche a me che di tecnica non ne mastico nulla!!...comunque in qualche modo faro' ed arrivero' al termine!!...venite gente...VENITE!!!!..ne vale la pena!!!

Moderatore: fabioman, gerpas