Forums Pedalando

26 giugno 2011 - MARATHON VALLE DEL FARFA

giramondo » 14 anni fa
Percorso ricco di sorprese, single-track lunghissimi, guadi, pietraie, sterratoni, ponticelli e attraversamenti di borghi caratteristici.
Ci sarà  da sudare ma anche da divertirsi...
Cercate di venire !!

Centurione » 14 anni fa

Ci sono anch'io con Sally

Karkarlo
ma non è che s'engelosisce tu moje?

Scotte » 14 anni fa

Karkarlo

Centurione

....normalmente le mogli sono all'oscuro delle amanti !!!!.......

Centurione » 14 anni fa

Karkarlo

Centurione

Scookmagari
vero, ma sally è una grande Zo....la

Karkarlo » 14 anni fa

Karkarlo

Centurione

Scookmagari
vero, ma sally è una grande Zo....la

Centurione
Si, ma è solo mia

Karkarlo » 14 anni fa
Siamo tornati o meglio sono tornato e credetemi non vedevo l'ora.
Percorso bellissimo, caldo atroce, tante e ripeto tante salite, credo che fra tutte le granfondo sia la più faticosa.
La mia Sally si è comportata egregiamente e sono enormemente soddisfatto di lei, a dire il vero mi metteva un pò di paura la doppia (questa è stata la prima uscita in gara) però nessun problema il 26-36 è stato ingranato poche volte e la differenza con il rampichino della tripla devo dire non si sente.
Non so i risultalti dei pedalandiani, sò che il grande Supermario si è qualificato secondo di categoria e altro non so dirvi.
Queste le cose belle ora passiamo alle cose negative della gara.
Sono partito con problemi di stomaco (stessa cosa il coach) si pensa possa essere stato l'acqua di una fonte bevuta ieri in quel di gattaceca (ma non è detto) ma se fosse vero la colpa è stata di Giuda che ci ha fatto bere da una fonte infetta. E se così fosse io e il coach abbiamo deciso di fargli causa, di testimoni ne abbiamo a bizzeffe.
Comunque per i primi 20 km tutto ok, al primo ristoro, forse per colpa dell'acqua fredda che ho bevuto, si è scatenato l'inferno.Da li in poi diverse soste e non per riposare (provate ad immaginare) fino a quando mi sono fermato ad un punto medico e dopo una breve visita di routine mi hanno rifocillato e fatto riposare per una quarantina di minuti. Cosi ho ripreso il percorso ma in condizioni non ottimali e ancora un paio di soste (come al solito non per riposare).
Quando ho visto il traguardo sono stato l'uomo più felice del mondo.

P.S. Non è carino dirlo però lo dico: ne ho fatta più io in 3 ore che Magnamondo in una settimana (e tutti sanno quanto magna magnamondo)

Saluti alla prossima
KK

OrsoBiker » 14 anni fa
Ciao a tutti.Oggi ad un anno esatto con pedalando ricordando quanto ho sofferto a questa cicloturistica (facendomi oltre 5 km a piedi) oggi ho fatto la gran fondo (ptp) sentendomi una locomotiva mi sono esaltato quando sono riuscito a stare a ruota della nostra ex campionessa Claudia Cantoni per una decina di km in pratica dalla centrale dell'enel alla deviazione dei percorsi ed ho notato una reazione ai colori della nostra maglia quando l'ho passata sull'asfalto, ed ha voluto precedermi a tutti i costi all'ingresso del single track, è li che ho capito che stavo andando benissimo ed ho avuto la conferma quando sulla lunga salita dopo il bivio dei percorsi erano tutti appiedati ed io con un passo tranquillo (si andava pianissimo 8/10 km/h la salita era importante e faceva caldo) li superavo e sentivo commenti come: vedi questo come va.... oppure: aoh che te sei pijato.... Sulla rampa finale ho recuperato altre 5 posizioni..... che bello l'arrivo in salita!!! un ringraziamento a Lampo e Zingaro per avermi dato la possibilità  di conoscere parte dei percorsi nei giorni precedenti ho notato che è importante avere un'idea di quello che ci aspetta. attendiamo la sdam per le classifiche...

OrsoBiker » 14 anni fa
Comunque questa è la gara più bella, più dura e più equilibrata tra impegno fisico, tecnica, paesaggi, ristori, pasta party ecc.

Sercio66 » 14 anni fa

Siamo tornati o meglio sono tornato e credetemi non vedevo l'ora.
Percorso bellissimo, caldo atroce, tante e ripeto tante salite, credo che fra tutte le granfondo sia la più faticosa.
La mia Sally si è comportata egregiamente e sono enormemente soddisfatto di lei, a dire il vero mi metteva un pò di paura la doppia (questa è stata la prima uscita in gara) però nessun problema il 26-36 è stato ingranato poche volte e la differenza con il rampichino della tripla devo dire non si sente.
Non so i risultalti dei pedalandiani, sò che il grande Supermario si è qualificato secondo di categoria e altro non so dirvi.
Queste le cose belle ora passiamo alle cose negative della gara.
Sono partito con problemi di stomaco (stessa cosa il coach) si pensa possa essere stato l'acqua di una fonte bevuta ieri in quel di gattaceca (ma non è detto) ma se fosse vero la colpa è stata di Giuda che ci ha fatto bere da una fonte infetta. E se così fosse io e il coach abbiamo deciso di fargli causa, di testimoni ne abbiamo a bizzeffe.
Comunque per i primi 20 km tutto ok, al primo ristoro, forse per colpa dell'acqua fredda che ho bevuto, si è scatenato l'inferno.Da li in poi diverse soste e non per riposare (provate ad immaginare) fino a quando mi sono fermato ad un punto medico e dopo una breve visita di routine mi hanno rifocillato e fatto riposare per una quarantina di minuti. Cosi ho ripreso il percorso ma in condizioni non ottimali e ancora un paio di soste (come al solito non per riposare).
Quando ho visto il traguardo sono stato l'uomo più felice del mondo.

P.S. Non è carino dirlo però lo dico: ne ho fatta più io in 3 ore che Magnamondo in una settimana (e tutti sanno quanto magna magnamondo)

Saluti alla prossima
KK

Karkarlo

A CACONEEEE!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas