ma non è che s'engelosisce tu moje?Karkarlo
Ci sono anch'io con Sally
vero, ma sally è una grande Zo....la
ma non è che s'engelosisce tu moje?Karkarlo
Ci sono anch'io con Sally
Centurione
....normalmente le mogli sono all'oscuro delle amanti !!!!.......
Scookmagari
Karkarlo
Siamo tornati o meglio sono tornato e credetemi non vedevo l'ora.
Percorso bellissimo, caldo atroce, tante e ripeto tante salite, credo che fra tutte le granfondo sia la più faticosa.
La mia Sally si è comportata egregiamente e sono enormemente soddisfatto di lei, a dire il vero mi metteva un pò di paura la doppia (questa è stata la prima uscita in gara) però nessun problema il 26-36 è stato ingranato poche volte e la differenza con il rampichino della tripla devo dire non si sente.
Non so i risultalti dei pedalandiani, sò che il grande Supermario si è qualificato secondo di categoria e altro non so dirvi.
Queste le cose belle ora passiamo alle cose negative della gara.
Sono partito con problemi di stomaco (stessa cosa il coach) si pensa possa essere stato l'acqua di una fonte bevuta ieri in quel di gattaceca (ma non è detto) ma se fosse vero la colpa è stata di Giuda che ci ha fatto bere da una fonte infetta. E se così fosse io e il coach abbiamo deciso di fargli causa, di testimoni ne abbiamo a bizzeffe.
Comunque per i primi 20 km tutto ok, al primo ristoro, forse per colpa dell'acqua fredda che ho bevuto, si è scatenato l'inferno.Da li in poi diverse soste e non per riposare (provate ad immaginare) fino a quando mi sono fermato ad un punto medico e dopo una breve visita di routine mi hanno rifocillato e fatto riposare per una quarantina di minuti. Cosi ho ripreso il percorso ma in condizioni non ottimali e ancora un paio di soste (come al solito non per riposare).
Quando ho visto il traguardo sono stato l'uomo più felice del mondo.
P.S. Non è carino dirlo però lo dico: ne ho fatta più io in 3 ore che Magnamondo in una settimana (e tutti sanno quanto magna magnamondo)
Saluti alla prossima
KK