Forums Pedalando

26 giugno 2011 - MARATHON VALLE DEL FARFA

Sercio66 » 14 anni fa
Concordo con Vito!!La gara è bella anche se per me troppo tecnica!!l'importante è sempre arrivare sani a casa!Personalmente mi sono divertito,ma purtroppo mi hanno chiuso il cancello orario per la marathon(forse è stato meglio!!)e quindi ho terminato PTP!Allora al 4 settembre e complimenti a tutti!!!

zagàr » 14 anni fa

A CACONEEEE!!!!

HIBIKE GIOVANNI

Sei ingiusto! Bisogna dargli merito: ha tracciato il percorso!
rosik
Coraggio KK, adesso possiamo smettere di chiamarti "vomitino" (ma non so se ti sarà  convenuto).

Oggi dalla Marcigliana con quel caldo vi abbiamo pensato più di una volta (l'hanno scorso a Farfa mi sudavano anche le unghie).
Ad un certo punto Mauro ci ha fatto riempire le borracce da un tubo sospetto.. Ho preferito usarla per bagnarmi la capoccia... e mi sa che ho fatto bene.
Onore a tutti i Pedalandiani che oggi hanno portato i nostri colori lì, anche virati al cioccolata.
Grande KK, stoico fino al traguardo

giramondo » 14 anni fa
Alla fine la marathon l'abbiamo fatta solo io e il grande lampo...
Pur conoscendo bene il percorso sono riuscito a sbagliare ad un bivio ma per colpa del gruppo che tirava dritto, per fortuna solo poche centinaia di metri e poi alcuni tappi sui tratti più impegnativi mi hanno fatto perdere tempo..
La salita finale verso il Tancia è da paura, una sofferenza continua per il caldo ma bellissimo il tracciato.
E poi l'anziano signore che ci rinfrescava con il tubo a Castel S.Pietro, uno spettacolo..
Primi classificati come gruppo più numeroso, bravi lampo e supermario sul podio...io solo settimo di categoria, mi potevo impegnare di più..

ps per karkarlo : ( magno tanto ma non sono un cacone come te...:-)

eldiablo » 14 anni fa
Ho preso più sole oggi che una giornata al mare.
Cmq contento di aver terminato sano e salvo la PTP.
Circuito molto tecnico e salite da paura.
Ok per quanto riguarda i ristori e il pastaparty.
Un saluto a tutti

supermario » 14 anni fa
Che dire, gara molto bella, la marathon di farfa un po' per il caldo un po' per il tracciato molto tecnico è stata sempre la piu' dura, sono soddisfatto di come è andata, volevo fare la marathon, ma poi in previsione della gara di domenica a collarmele, e di un piccolo dolore ad un polpaccio, ho preferito la point to point, e mi sa che nn ho sbagliato, verso la fine ho sofferto un po', ma sono riuscito a chiudere la gara in meno di tre ore, complimenti a tutti, in particolare a lampo per il podio, e 24° assoluto sulla marathon, e a giramondo sempre grande.

MAXON » 14 anni fa
Gran bella gara molto tecnica dura ma entusiasmante. complimenti all'organizzazione per come hanno tracciato il percorso e per i ristori.Grandi tutti i pedalandiani

Sercio66 » 14 anni fa
Leggo ora le classifiche...Complimenti ai fantastici maratoneti per un tempo spettacolare vista la durezza della marathon,ed a un SuperMario di acciao INOX 316!!Logicamente anche a tutti gli altri PtP!!!...COMPLIMENTI a PEDALANDO per la folta partecipazione!!!..Oggi ci mancava pero' una femminuccia....(siamo abituati troppo bene!!)Vogliamo TRECCIADORO al piu' presto tra di noi insieme una splendida MIKY che ci assicurino sempre il podio femminile....!!(poi se ce ne fosse qualcun altra...)Ci siete mancate!!!..alla proxxx!!

OrsoBiker » 14 anni fa
ragazzi ... ma un certo Antonio detto Zingaro è partito con il numero 2? ho letto bene? Anto...sei proprio un raccomandato!

lampo » 14 anni fa
Eccomi qua, tutto dolorante ma alla fine contento.
Gara molto dura ma bellissima, peccato i crampi che al 20° km hanno cominciato a torturare i muscoli dell'interno coscia, perseguitandomi fino alla fine, costringendomi sulle lunghe salite del tancia a varie soste per strecciare i muscoli delle gambe ormai inutilizzabili.

Nonostante le disavventure, sono molto soddisfatto del podio conquistato (3°posto) e del 24° assoluto, alla mia età  è molto gratificante.

Complimentoni a Supermario 2° nella ptp, ottimo podio.

Bravi soprattutto agli altri compagni di squadra, per l'impegno ed il risultato che li ha visti protagonisti di una bellissima prestazione, contribuendo anche alla conquista del 1° posto gruppo più numeroso.

Vero peccato l'assenza delle nostre Girls, purtroppo trecciadoro dovrà  rispettare ancora un lungo periodo di stop forzato, speriamo nella futura partecipazione delle altre portacolori.

Podio ptp di Supermario

1309166630 1504 FT171542 Dscn3980

Podio marathon Lampo

1309166690 1504 FT171542 Dscn3985

Podio gruppo più numeroso

1309166749 1504 FT171542 Dscn3979

Moderatore: fabioman, gerpas