Forums Pedalando

26 giugno 2011 - MARATHON VALLE DEL FARFA

ruotalibera » 14 anni fa
Ao!!! Fateme capì!!! Macchè sta gara prevedeva due percorsi?
No, perchè alcuni di coloro che hanno partecipato dicono che il percorso era DURO ma bello, invece KK lo descrive LENTO anzi LENTISSIMO e di M...a

ruotalibera » 14 anni fa

A CACONEEEE!!!!

HIBIKE GIOVANNI

Sei ingiusto! Bisogna dargli merito: ha tracciato il percorso!

zagà r

..è vero...ha messo i merdpoint

giampi » 14 anni fa

Fatta pre s.. del secondo tratto, quello che farà  solo la marathon. Il giro è favoloso, poco asfalto, tanti tratti tecnici, molti single-t. e tante tante salite.
Gara da non perdere.

lampo
aaah......ecco perchè non hai sbagliato sul percorso !!!!

postino » 14 anni fa
Complimenti a tutti i pedalandiani. Devo dire che questa gara miete sempre parecchie vittime a causa della collocazione di calendario in un periodo in cui da quelle parti fa veramente un gran caldo. L'anno scorso mi dovetti ritirare dopo pochi km a causa di vertigini e senso di svenimento.Stavolta mi sono salvato causa "visita parenti".
Quest'anno il caldo invece ha kolpito KK ma per favore lasciatelo stare e ricordate che, chi di cacca ferisce di cacca perisce.
Giusto Karletto?

Karkarlo » 14 anni fa

Complimenti a tutti i pedalandiani. Devo dire che questa gara miete sempre parecchie vittime a causa della collocazione di calendario in un periodo in cui da quelle parti fa veramente un gran caldo. L'anno scorso mi dovetti ritirare dopo pochi km a causa di vertigini e senso di svenimento.Stavolta mi sono salvato causa "visita parenti".
Quest'anno il caldo invece ha kolpito KK ma per favore lasciatelo stare e ricordate che, chi di cacca ferisce di cacca perisce.
Giusto Karletto?

postino

Parole sante mio caro Postino

OrsoBiker » 14 anni fa
Pur non essendo tantissimi ieri (a non aver paura del caldo) siamo sempre il team più numeroso. Grandi!!! e rinnovo i miei complimenti a tutti.

zingaro » 14 anni fa

ragazzi ... ma un certo Antonio detto Zingaro è partito con il numero 2? ho letto bene? Anto...sei proprio un raccomandato!

OrsoBiker
è solo uno sbaglio di stampa, mancavano due "00", comunque per il prossimo anno partirò con -1 e speriamo anche di togliere qualche salitella. complimenti a tutti per la grande partecipazione........

OrsoBiker » 14 anni fa
Ragazzi altro regalo per i partecipanti di questa gara: essendo iscritto alla mail-list di fotonove Giovanni mi ha comunicato che in questa occasione,solo in questa occasione, le foto saranno pubblicate in alta risoluzione e saranno scaricabili direttamente dai visitatori del sito. Dobbiamo solo avere un pò di pazienza per i tempi tecnici di pubblicazione..... che bella notizia che vi ha dato OrsoBiker e..?
Comunque mi ricordavo di aver partecipato anche io..e classificato un pò dietro .. ma possibile così indietro che neanche la classifica ufficiale ricorda...ecco spiegato l'arcano: c'è un pedalando asd in minuscolo...

223 595 LECCI FULVIO gruppo mtb pedalando a.s. M4 39 04:34:31 +2:28:34

è stata dura ma è finita....

ciao

patgarret » 14 anni fa
Con un po' di ritardo aggiungo un commentino alla gara. Stavolta il percorso (o il caldo?) mi ha giocato un brutto scherzo e le mie solite 3,5h sono diventate 4,2. Alla fine ho fatto il giro della riserva del Tevere Farfa per due volte (che p..!!) solo perchè una svolta a sx nel prato era segnalata con un cartello spostato a sx di dieci metri e con una temperatura stimata di 35° non l'ho vista e sono andato dritto!! Va benissimo lo stesso! I KM sono diventati 57 e il dislivello 1400 e rotti. Piccolo sketch finale: arrivo in paese sicuro che il traguardo lo avessero smontato (anche quello stava dietro il vicoletto a quell'ora desertico) e me ne vado alla fontanella a bere. Poi cerco il pasta party e toh! il traguardo e così decido di passare sul tappetino per giustificare il noleggio chip ma soprattutto transitare con i colori della squadra!
Beh una tranquilla gita a Farfa. Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas